PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
deide
Peugeottista fast&furious

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da deide »

Auto arrivata ieri sera, ritiro entro fine prossima settimana! :lol:
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

MaxEduard ha scritto:
zenaandrea ha scritto:Anche a me è arrivata oggi!! Domani vado a vederla :chessygrin:
Heeeee quante buone notizie oggi. :applause:
direi proprio di si :D :D
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

Ragazzi, a voi che hanno consegnato l'auto, ricordo, oltre a postare le foto nella sezione 'le nostre leonesse', di andare a popolare la sezione 'prime impressioni' relative alla motorizzazione che avete scelto con tutto quello che vi va di segnalare. Anche il thread sui consumi sarebbe opportuno che vi ricordaste di aggiornare. Grazie!

Sent from my iPad using Tapatalk

Simona32
Peugeottista veterano

Messaggio da Simona32 »

La mia è in ritardo. Ordinata il 19/10 doveva arrivare il 27/01. Sul terminale si leggono come consegna i giorni tra il 6/2 ed il 12/2. Speriamo che non si faccia attendere troppo. E nel contempo, oggi, la mia 2008 compie 3 anni :). Saluti a tutti
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.

Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.

pingumac
Peugeottista novello

Messaggio da pingumac »

Alexone ha scritto:
Nacot ha scritto:
Alexone ha scritto:
Seba..... ha scritto:Per me non è stato rispettato,doveva arrivare il 10/12 ma ancora non mi hanno dato data di consegna,forse metà' Febbraio.Modello 1600 cv120 Tg line.
Ho richiesto Pegeaut Italia info fine Dicembre,ancora aspetto info,UNA VERA VERGOGNA e mancanza di PROFESSIONALITÀ
Scusami ma lo sai che trascorsi 40gg. Dalla data scritta in preventivo sono obbligati a renderti il doppio della caparra versata?
Sulla dichiarazione di inadempienza contrattuale e conseguente restituzione del doppio della caparra ci andrei con i piedi di piombo
Ci sono diversi fattori che possono o meno determinare l'inadempienza, primo fra tutti il contratto sottoscritto e i riferimenti specifici inseriti nello stesso, inoltre relativamente al Art. 1385 c.c., caparra confirmatoria e risarcimento del danno, ci sono sentenze della cassazione contrastanti e cavillose
Suggerisco nuovamente tanta pazienza, inutile rodersi fegato ed altro per un mese o due di ritardo
Doveroso comunque segnalare la mancanza di informazioni o peggio ancora le informazioni fasulle
Perdonami ma siccome mio padre l'anno scorso si è trovato in questa situazione e ci siamo
informati con il ns. avvocato e siamo arrivati sino quasi ad aprire una causa per il rimborso
sopra citato (non è stata aperta perchè il conc. sapendo di essere in torto nel giro di
5gg. ha recuperato l'auto richiesta omaggiando mio padre delle gomme invernali e pagandogli
pure il bollo) l'ho segnalato perchè è cmq una strada che si può percorrere.
Dopo di che anche secondo me è una strada tortuosa e che devi percorrere solo se Ti senti
veramente preso per il c.... dall'altra parte ma è cmq una pratica a tutela anche di chi compra
altrimenti tu ordini e alla voce consegna potrebbero insereri "... PRIMA O POI" :applause:
Nel mio contratto quello che tu dici è leggermente diverso... Si dichiara che il cliente può recedere dal contratto e pretendere il doppio della caparra se l'auto non viene messa a disposizione entro 60gg (e non 40) dalla data di consegna prevista.
Ordinata il 30/12/2016, ritirata il 6/6/17.
3008 SUV GT Line BlueHDi 150 CV S&S Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Portellone Hands Free & Keyless Sistem + Pack City Plus + Hi-Fi Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS e Radio DAB + Tetto Panoramico Apribile + Barre al Tetto

SimoneGTLINE
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoneGTLINE »

Sabato sono passato dal concessionario per avere novità, senza aprire il compiuter mi disse che dovrebbe essere in consegna i primi di febbraio.. Ma avrebbe controllato oggi sul database.....
Comunque, in mostra c'era una GT line bianco madre perla manuale, ho dato una rapida occhiata ai vari difetti... Il portellone ok, volante in pelle ok, porta oggetti dritto, prememendo la plafoniera posteriore il tetto si alza, leggermente, i poggia testa posteriori se alzati al massimo si muovono, abbastanza devo dire, verniciatura interno porta ok, leggero disallineamento della portiera con cruscotto, il cofano mi sembra robusto,anche se cercando di alzarlo con le dita nella fessura anteriore, dove comincia a curvare, tende a sollevarsi...
Per le statistiche sulla chiave dell'auto c'era un cartellino con un numero 019407, non so se è lo stesso numero vin che si parla qui... Il mio è 23842.....
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

Maurofrc
Peugeottista curioso

Messaggio da Maurofrc »

Buonasera a tutti
Auto ordinata a fine dicembre da contratto sarebbe dovuta arrivare a marzo
lunedì 31 gennaio ho ricevuto la telefonata del concessionario che mi diceva della data di consegna posticipata a 180 giorni quindi sembra che verrà consegnata a luglio
la caparra nn può essere recuperata se il problema nn dipende dalla rete peugeot cioè dalla produzione al trasporto alla vendita

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

Ciao a tutti! Per me confermo un anticipo di 27 giorni: da contratto doveva arrivare il 28/02/2017 ma l'ho ritirata ieri! Tutte le info (allestimento e data di ordinazione) sono nella firma
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

dodo65
Peugeottista curioso

Messaggio da dodo65 »

Tantissimi auguri e beato te la mia GT line consegna a maggio sul contratto ma spero prima molto prima..😊😊😊
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Maurofrc ha scritto:Buonasera a tutti
Auto ordinata a fine dicembre da contratto sarebbe dovuta arrivare a marzo
lunedì 31 gennaio ho ricevuto la telefonata del concessionario che mi diceva della data di consegna posticipata a 180 giorni quindi sembra che verrà consegnata a luglio
la caparra nn può essere recuperata se il problema nn dipende dalla rete peugeot cioè dalla produzione al trasporto alla vendita
L'anomalia era che avendola ordinata a fine dicembre ti hanno detto che sarebbe arrivata a Marzo. Io che l'ho ordinata il 02/12 ho come termine di consegna sul contratto il 30/06.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Intanto è arrivata la targa.

Ritiro domani ore 17.30

VAMOOOOOS! :dog: =P~ :headbang: :hello1: :occasion9: :toothy7: :wav:

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

dodo65
Peugeottista curioso

Messaggio da dodo65 »

Mik tantissimi auguriiiiiiiiiii 👏🏻👍🏼
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

Danyayb
Peugeottista novello

Messaggio da Danyayb »

Scusatemi...ma solo a me non hanno saputo dare neanche una data indicativa??
L'ordine di acquisto è stato fatto il 30u.s, per lo meno quello cartaceo. Il venditore mi ha detto che è ancora presto per avere una data di previsione...devono passare almeno una decina di giorni... Che ancora non abbiano inserito l'ordine a sistema? però mi è arrivata la mail per il mio account in Mypeugeot con la mia bella macchinina in mostra con scritto "Ordine in corso"... Stamattina sono andato ad aggiungere un opzional e il venditore mi ha detto che lo avrebbe messo più tardi il titolare della concessionaria...... 8-[ vacci a capire...!
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

Danyayb ha scritto:Scusatemi...ma solo a me non hanno saputo dare neanche una data indicativa??
L'ordine di acquisto è stato fatto il 30u.s, per lo meno quello cartaceo. Il venditore mi ha detto che è ancora presto per avere una data di previsione...devono passare almeno una decina di giorni... Che ancora non abbiano inserito l'ordine a sistema? però mi è arrivata la mail per il mio account in Mypeugeot con la mia bella macchinina in mostra con scritto "Ordine in corso"... Stamattina sono andato ad aggiungere un opzional e il venditore mi ha detto che lo avrebbe messo più tardi il titolare della concessionaria...... 8-[ vacci a capire...!
Ma benvenuto nel club! Io ho ordinato a fine novembre e son ancora qui che non so nulla ...

Danyayb
Peugeottista novello

Messaggio da Danyayb »

Anche a te non hanno dato manco una data presunta?? A me hanno detto solo dai 5 ai 6 mesi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”