Purtroppo hanno pensato bene di tagliarmi la strada mentre tornavo dal lavoro per farmi passare un bellissimo Natale di ....
Sembrava si potesse (ed in teoria si può ancora) riparare, ma i danni sono tantissimi (14.000 euro solo di pezzi di ricambio, 21.000 il preventivo del carrozziere) e quindi a questo punto me ne farò un'altra nuova, sperando di non rimetterci troppi soldi.
La ordinai il 7 maggio 2016, mi arrivò a fine luglio.
Una bellissima GT Line madreperla e fu amore a prima vista.
Mi sono trovato talmente tanto bene che voglio rifarmela para para a come prima, forse con l'unica eccezione di aggiungerci l'Hi-Fi JBL, tanto se fai 30 tanto vale far 31
E' cambiato qualcosa da quella data? ho visto che è sparito il navigatore, ora rinominato 3D CONNECTED NAV (800 pippi, tacci loro) mentre per il resto sembrerebbe essere tutto come prima, o quasi almeno...
Io la pagai (con quasi tutti gli optionals, come potete vedere in firma) 17.100 euro, un prezzone perchè oltre ad alcuni optionals che scontavano dell'80% mi sembra sensori e navigatore, ebbi uno sconto da parte delle Generali, dove lavora mio padre.
Ora, sapete se ci sono qualche benefici del genere in questo mese di febbraio?
La configurazione che molto probabilmente attuerò sarà la seguente:
208 GT Line BlueHDI 120 Manuale a 6 Rapporti S&S
Bianco Madreperla
Active City Brake
Ruotino di Scorta
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera
Tetto ciel panoramico
Pack H-Fi JBL
Pack Rangement
3D Connected NAV
prezzo (sul configuratore ovviamente) 23.910
Mi affaccerò nella mia concessionaria di fiducia appena saprò come andrà a finire la storia con l'assicurazione, devo muovermi perchè rimanere senza macchina sarà un bel danno...spero possano farmi un prezzone per avvicinarmi a quanto pagai la prima
Altro consiglio: Io lavoro praticamente a 3km da casa neanche.
Con la mia vecchia 208 avevo fatto 2500 km da Metà Agosto a Metà dicembre (aggiungo che sono stato all'estero per 2 volte in questo lasso di tempo) forse un po pochini per il diesel perchè avevo letto potesse usurarsi il FAP (mentre altri pareri dicevano che ormai questa cosa sui motori nuovi non conta più)
Ora...a me 1-2.000 euro su una macchina non mi cambiano la vita, anche perchè questa qui me la vorrei tenere a lungo e soprattutto farci anche qualche bel viaggetto nella nostra bella nazione (e non solo)...sempre se me lo permettono ovviamente
Consigli a riguardo? io sarei tentato a prendere di nuovo il Diesel
Ciao piccolina, la mia prima macchina durata troppo troppo poco, ma ti ho voluto tanto bene