Son certo che la questione ammortizzatori si sarebbe evidenziata per tempo prima che ad accorgersene fossero stati i clienti.

Moderatore: Moderatori
Gian ha scritto:Quello che senza ombra di dubbio mi sentirei di chiedere direttamente a Peugeot Francia è di ripristinare il ruolo dei mangia km che erano persone con l'intento di trovare difetti e prematuri cedimenti dei componenti oltre a testarne il comportamento su strada in tutte le condizioni di traffico reale.
Son certo che la questione ammortizzatori si sarebbe evidenziata per tempo prima che ad accorgersene fossero stati i clienti.
Hai perfettamente ragione nulla da dire,il problema e che in questi anni la qualità si è abbassata parecchio,ma non solo per Peugeot,se vado a leggere in qualsiasi altro forum(cosa che vi invito a fare se non l'avete fatto) troverete lo stesso catastrofismo e problemi che hanno le nostre auto,ora io dico..e un caso? Avete tutto il diritto di sollevare un problema che effettivamente c'è,perché se compri un auto e poi passi più tempo in officina che su strada mi incazzerei anch'io,con questo non mi interessa difendere peugeot,non vengo stipendiato da loro ma di rendersi conto che probabilmente anche avendo preso un altra auto i problemi ci sarebbero comunque statidadino78 ha scritto:Forse, addirittura chiamarla truffa, il collega ha un po' esagerato.savsav ha scritto:I difetti ce l'hanno tutte, vogliamo parlare della tanto decantata Volkswagen? E del suo cambio dsg per fare un esempio? Che tra l'altro ha problemi tutt'ora...andate a leggere pure sugli altri forum prima di mettere in croce peugeot,non voglio fare polemica assolutamente,ma leggo addirittura certi che grazie al forum ha disdetto il contratto e di aver evitato una truffa, cioè ma stiamo scherzando spero?
Però ormai sono 10 anni che internet ci aiuta nelle scelte, una volta per avere informazioni su un luogo o una cosa, dovevamo chiede il parere di un amico al bar e si andava per sentito dire, adesso è molto facile reperire informazioni.
Faccio un esempio su tutti, Tripadvisor, che riesce a decretare il successo o il fallimento di un posto, grazie alle recensioni delle persone, poi c'è ebay e così via... perche un forum, per un bene che tra l'altro, costa molto di più di una pizza, non dovrebbe essere consultato per fare una scelta?
Se io lo avessi letto meglio, prima di fare l'acquisto, forse mi sarei orientato su altro, e questa non è polemica ma sono dati di fatto.
Ciaosavsav ha scritto: Hai perfettamente ragione nulla da dire,il problema e che in questi anni la qualità si è abbassata parecchio,ma non solo per Peugeot,se vado a leggere in qualsiasi altro forum(cosa che vi invito a fare se non l'avete fatto) troverete lo stesso catastrofismo e problemi che hanno le nostre auto,ora io dico..e un caso? Avete tutto il diritto di sollevare un problema che effettivamente c'è,perché se compri un auto e poi passi più tempo in officina che su strada mi incazzerei anch'io,con questo non mi interessa difendere peugeot,non vengo stipendiato da loro ma di rendersi conto che probabilmente anche avendo preso un altra auto i problemi ci sarebbero comunque stati
Su questo discorso si potrebbe andare avanti per anni, senza mai trovare un punto di incontro.savsav ha scritto:Hai perfettamente ragione nulla da dire,il problema e che in questi anni la qualità si è abbassata parecchio,ma non solo per Peugeot,se vado a leggere in qualsiasi altro forum(cosa che vi invito a fare se non l'avete fatto) troverete lo stesso catastrofismo e problemi che hanno le nostre auto,ora io dico..e un caso? Avete tutto il diritto di sollevare un problema che effettivamente c'è,perché se compri un auto e poi passi più tempo in officina che su strada mi incazzerei anch'io,con questo non mi interessa difendere peugeot,non vengo stipendiato da loro ma di rendersi conto che probabilmente anche avendo preso un altra auto i problemi ci sarebbero comunque statidadino78 ha scritto:Forse, addirittura chiamarla truffa, il collega ha un po' esagerato.savsav ha scritto:I difetti ce l'hanno tutte, vogliamo parlare della tanto decantata Volkswagen? E del suo cambio dsg per fare un esempio? Che tra l'altro ha problemi tutt'ora...andate a leggere pure sugli altri forum prima di mettere in croce peugeot,non voglio fare polemica assolutamente,ma leggo addirittura certi che grazie al forum ha disdetto il contratto e di aver evitato una truffa, cioè ma stiamo scherzando spero?
Però ormai sono 10 anni che internet ci aiuta nelle scelte, una volta per avere informazioni su un luogo o una cosa, dovevamo chiede il parere di un amico al bar e si andava per sentito dire, adesso è molto facile reperire informazioni.
Faccio un esempio su tutti, Tripadvisor, che riesce a decretare il successo o il fallimento di un posto, grazie alle recensioni delle persone, poi c'è ebay e così via... perche un forum, per un bene che tra l'altro, costa molto di più di una pizza, non dovrebbe essere consultato per fare una scelta?
Se io lo avessi letto meglio, prima di fare l'acquisto, forse mi sarei orientato su altro, e questa non è polemica ma sono dati di fatto.
Hai ragione, la garanzia funziona esattamente così.multicentrum ha scritto:Da quello che so, se sostituisci un pezzo in garanzia questo e' in garanzia fino alla validita' della stessa.
Per esempio hai sostituito il pezzo il 06/02/17 e la garanzia ti scade il 07/07/17 questo e' in garanzia per un solo giorno, se ti rompe l' 08/02/17 la sostituzione e' tue spese.
Questo e' quello che mi disse il concessionario KTM, ma penso che valga per tutti.