PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine LED targa

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Ciro_3008
Peugeottista curioso

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Ciro_3008 »

pepe65 ha scritto:mi dispiace per te ma se hai le alogene non puoi montare i led in linea di massima puoi montare lanpade alogene chiare 6000k
Nemmeno queste?
https://www.google.nl/url?sa=i&rct=j&q= ... 2057579091" onclick="window.open(this.href);return false;
In attesa New 3008 Allure 1.6 BluHDI

leonardo51
Peugeottista novello

Messaggio da leonardo51 »

Ciao a tutti,
Cambiando le lampade sia alla targa che alla retromarcia, non potrebbero esserci problemi per la garanzia?
Eventualmente dove e quali lampade comprare? Da chi farli sostituire?

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

La garanzia non risponde se si brucia una lampadina.
Quindi a maggior ragione posso fare quello che voglio sulle lampadine della targa e retromarcia.
Probabilmente io cambierò quella della targa se sono gialline in quanto stonano con i fari full led (l'ho fatto con la mia Audi senza problemi e l'effetto è ottimo).
Per le altre luci farei più attenzione al cambiarle perchè c'è il codice della strada che impone delle regole e ci potrebbero essere i check luci che segnalano errori.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Ciro_3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Ciro_3008 »

Sapete dirmi che tipo di attacco montano i fari alogeni anteriori (abbaglianti e anabbaglianti) per il new 3008 Allure?
grazie
In attesa New 3008 Allure 1.6 BluHDI

peppe82
Peugeottista curioso

Messaggio da peppe82 »

Che tipo di lampadine montano i led targa?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Montate oggi quelle di Amazon indicate all'inizio. Strepitose!

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

gianlu76
Peugeottista veterano

Messaggio da gianlu76 »

strepitosa la tua firma in seconda riga !!
"Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata"

questa è quasi 3008dipendenza, Mik! lo sai vero? :mrgreen: :mrgreen:
aspetto (iamo) la tua recensione!!!! 8) 8)
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07

pingumac
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da pingumac »

Mik ha scritto:Montate oggi quelle di Amazon indicate all'inizio. Strepitose!
Grande Mik, non vedo l'ora di montarle anche io!!!
:D

Su un altro gruppo me le hanno sconsigliate consigliando invece delle plafoniere portatarga con integrati dei led... Al momento ho una cosa di questo tipo sulla mia astra e non mi piacciono per niente...
Ordinata il 30/12/2016, ritirata il 6/6/17.
3008 SUV GT Line BlueHDi 150 CV S&S Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Portellone Hands Free & Keyless Sistem + Pack City Plus + Hi-Fi Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS e Radio DAB + Tetto Panoramico Apribile + Barre al Tetto

peusmile
Peugeottista appassionato

Messaggio da peusmile »

Scusate se insisto, ma invece per indicatori di direzione posteriori ?
Qualcuno ha già provato qualcosa ?

Grassie
;-)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

timpmagic
Peugeottista novello

Lampadine 💡 per targa

Messaggio da timpmagic »

peppe82 ha scritto:Che tipo di lampadine montano i led targa?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao, queste sono le lampadine a per per la targa, ma batte e consigliate da darksaber..
Philips 127996000KX2- Wedge base (T10) X-tremeVision LED 6 000 K le trovi su Amazon e a pagina 2 trovi la foto della 3008 con le lampadine 💡 nuove montate 😁😁
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

darksaber ha scritto:Montate, ora finalmente niente orribili luce gialle nella targa. Nessun errore nel check, luce 6000k perfetta ed uniforme.

Salve, con queste lampadine Philips non è che la targa e il paraurti vengano illuminati troppo ?

Nella mia Audi le ho cambiate con un modello a led che faceva troppo luce; per fortuna ho preso un modello che si può orientare il fascio luce e quindi l'ho fatto dirigere verso l'interno ottenendo quindi una luce bianchissima ma non troppo appariscente.

Queste lampadine sono a 360° e quindi penso facciano troppa luce: mi sbaglio ?
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

geofallacara ha scritto:Appena montate in 3 minuti, nessun errore dal computer di bordo e devo dire un effetto più piacevole e un leggero miglioramento nella visione della telecamera posteriore al buio allego foto

Puoi postare la foto del lavoro finito ?

Grazie

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

begale70 ha scritto:
darksaber ha scritto:Montate, ora finalmente niente orribili luce gialle nella targa. Nessun errore nel check, luce 6000k perfetta ed uniforme.

Salve, con queste lampadine Philips non è che la targa e il paraurti vengano illuminati troppo ?

Nella mia Audi le ho cambiate con un modello a led che faceva troppo luce; per fortuna ho preso un modello che si può orientare il fascio luce e quindi l'ho fatto dirigere verso l'interno ottenendo quindi una luce bianchissima ma non troppo appariscente.

No, avevo anch'io questo timore. Invece è una lece molto diffusa e piacevole.
Ho messo anche i led nella retromarcia, lavoro infame soprattutto per staccare i connettori. Ottima resa, con effetto piacevole e grande luce.
Ho messo queste bogao 1100 lumen 921 912 W16 W CANBUS Error Free estremamente luminoso Chipset 21 SMD 2838 Lampadina LED luce per il backup Luci di retromarcia, Xenon https://www.amazon.it/dp/B01LXFEMR5/ref ... EjYPZJ2zwu" onclick="window.open(this.href);return false;

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

, Ottobre 2001

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Mik ha scritto:
begale70 ha scritto:

Ho messo anche i led nella retromarcia, lavoro infame soprattutto per staccare i connettori. Ottima resa, con effetto piacevole e grande luce.
Ho messo queste bogao 1100 lumen 921 912 W16 W CANBUS Error Free estremamente luminoso Chipset 21 SMD 2838 Lampadina LED luce per il backup Luci di retromarcia, Xenon https://www.amazon.it/dp/B01LXFEMR5/ref ... EjYPZJ2zwu" onclick="window.open(this.href);return false;

Per le lampadine della targa che lavoro di smontaggio hai dovuto fare ?
E' complicato ?

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

begale70 ha scritto:
Mik ha scritto:
begale70 ha scritto:

Per le lampadine della targa che lavoro di smontaggio hai dovuto fare ?
E' complicato ?
Una stupidata, 10 secondi. Tiri via il vetrino trasparente con l'aiuto di un piccolo cacciavite a taglio, strappi la lampadina, metti il led, rimetti il vetrino ad incastro

Novembre 2006

, Ottobre 2001

Torna a “3008 II ('16->'24) - Tuning”