A me é arrivata l'email e quel disonesto del concessionario mi ha detto che non me la può attivare perché la mail é arrivata dopo che avevo fatto l'ordine.
Ovviamente in torto marcio in quanto si parla di contratti entro il 30/11/16 e non c'è una data di decorrenza, ma ovvio pensare che sia una scusa per non sobbarcarsi di 960 euro.
Ho scritto a Peugeot e no n gliela faccio buona. A costo di fargli scrivere dall'avvocato.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estensione garanzia e sito mypeugeot
Re: Estensione garanzia e sito mypeugeot
E dire che l'avevo ravvisato più volte e non c'erano problemi finché non mi ha consegnato l'auto.
- colauz
- Peugeottista veterano
confermo anch'io ...
inizialmente estensione di garanzia non si vedeva ne sul sito e ne su app mypeugeot
a seguito segnalazione al servizio clienti ora la voce compare in entrambi i posti.
inizialmente estensione di garanzia non si vedeva ne sul sito e ne su app mypeugeot
a seguito segnalazione al servizio clienti ora la voce compare in entrambi i posti.
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
Ieri, con molta felicita', mi ha contattato il servizio clienti Peugeot confermandomi l'attribuzione della garanzia Security.
A mio malincuore noto ancora una volta che bisogna alzare la voce anche quando una cosa e' dovuta ed il concessionario si perde per cosi' poco.
Ringrazio la Peugeot ma premetto che clienti come me, che negli ultimi due anni hanno acquistato tre auto (nuova 308, 208 e Nuova 3008), vorrebbero essere ricambiati abbondantemente della fiducia che pongono in questo marchio.
A mio malincuore noto ancora una volta che bisogna alzare la voce anche quando una cosa e' dovuta ed il concessionario si perde per cosi' poco.
Ringrazio la Peugeot ma premetto che clienti come me, che negli ultimi due anni hanno acquistato tre auto (nuova 308, 208 e Nuova 3008), vorrebbero essere ricambiati abbondantemente della fiducia che pongono in questo marchio.
Estensione garanzia e sito mypeugeot
Ciao scusami vorrei farti un paio di domande se posso..Snoopy70 ha scritto:Ieri, con molta felicita', mi ha contattato il servizio clienti Peugeot confermandomi l'attribuzione della garanzia Security.
-l'email di estensione di garanzia ti arriva prima o dopo la consegna dell'auto ?
-è una cosa che propone peugeot per i contratto fine 2016 o anche chi ha fatto l'ordine nel 2017 può averla? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v.
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017
Pensa che io ho preso 5 Peugeot in 15 anni e non mi hanno neppure mandato la mail...Snoopy70 ha scritto:Ieri, con molta felicita', mi ha contattato il servizio clienti Peugeot confermandomi l'attribuzione della garanzia Security.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Non so di preciso... posso parlarti del mio caso in particolare.blackhide ha scritto:Ciao scusami vorrei farti un paio di domande se posso..Snoopy70 ha scritto:Ieri, con molta felicita', mi ha contattato il servizio clienti Peugeot confermandomi l'attribuzione della garanzia Security.
-l'email di estensione di garanzia ti arriva prima o dopo la consegna dell'auto ?
-è una cosa che propone peugeot per i contratto fine 2016 o anche chi ha fatto l'ordine nel 2017 può averla? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'email l'ho ricevuta dopo aver fatto l'ordine ma parlava di contratti effettuati entro il 30/11/2016.
Penso che neanche ne spediscano più ma non posso dirtelo con certezza.
Premetto inoltre che l'email arrivava casualmente a chi si era registrato alla newsletter della Nuova 3008 e non a chi già aveva effettuato gia' l'ordine.
Beh se ci basiamo in rapporto tempo/ordini sono sempre in vantaggio.Mik ha scritto:Pensa che io ho preso 5 Peugeot in 15 anni e non mi hanno neppure mandato la mail...Snoopy70 ha scritto:Ieri, con molta felicita', mi ha contattato il servizio clienti Peugeot confermandomi l'attribuzione della garanzia Security.
Inoltre basandomi su questo rapporto ho omesso di dire che nel 2007 ho anche acquistato una quarta Peugeot: la 308 feline.
Aldilà dei dettagli, come dicevo pocanzi, penso che l'email sia relativa all'iscrizione alla newsletter Peugeot.
Sono iscritto alla newsletter dal 2006Snoopy70 ha scritto:Beh se ci basiamo in rapporto tempo/ordini sono sempre in vantaggio.Mik ha scritto:Pensa che io ho preso 5 Peugeot in 15 anni e non mi hanno neppure mandato la mail...Snoopy70 ha scritto:Ieri, con molta felicita', mi ha contattato il servizio clienti Peugeot confermandomi l'attribuzione della garanzia Security.
Inoltre basandomi su questo rapporto ho omesso di dire che nel 2007 ho anche acquistato una quarta Peugeot: la 308 feline.
Aldilà dei dettagli, come dicevo pocanzi, penso che l'email sia relativa all'iscrizione alla newsletter Peugeot.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Come ho scritto in precedenza, penso che l'email arrivi casualmente, ma ovvio che possano inviare le proposte solo a chi 'come minimo registrato alla newsletter.Mik ha scritto:Sono iscritto alla newsletter dal 2006Snoopy70 ha scritto:Beh se ci basiamo in rapporto tempo/ordini sono sempre in vantaggio.Mik ha scritto:Pensa che io ho preso 5 Peugeot in 15 anni e non mi hanno neppure mandato la mail...Snoopy70 ha scritto:Ieri, con molta felicita', mi ha contattato il servizio clienti Peugeot confermandomi l'attribuzione della garanzia Security.