3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Interni TEP Pedimonte, Advanced Grip Control, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Visio Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging, Barre al tetto.
Prodotta nello stabilimento di Sochaux il 12/12/2016; linea assemblaggio 2 - progressivo auto giornaliera 553.
No no. Non è la mia. Devo ancora ritirarla. L'ho trovata su Facebook, il tizio dice che è disponibile l'aggiornamento da oggi. Non s'è capito se è dovuto andare in Peugeot o l'ha fatto da solo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
zoodany ha scritto:No no. Non è la mia. Devo ancora ritirarla. L'ho trovata su Facebook, il tizio dice che è disponibile l'aggiornamento da oggi. Non s'è capito se è dovuto andare in Peugeot o l'ha fatto da solo.
Speriamo sia possibile aggiornare in autonomia. Andare in Peugeot, con concessionari che spesso ne sanno meno della metà dei loro clienti, potrebbe essere una perdita di tempo.
3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Interni TEP Pedimonte, Advanced Grip Control, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Visio Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging, Barre al tetto.
Prodotta nello stabilimento di Sochaux il 12/12/2016; linea assemblaggio 2 - progressivo auto giornaliera 553.
zoodany ha scritto:No no. Non è la mia. Devo ancora ritirarla. L'ho trovata su Facebook, il tizio dice che è disponibile l'aggiornamento da oggi. Non s'è capito se è dovuto andare in Peugeot o l'ha fatto da solo.
Speriamo sia possibile aggiornare in autonomia. Andare in Peugeot, con concessionari che spesso ne sanno meno della metà dei loro clienti, potrebbe essere una perdita di tempo.
Davvero speriamo
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.
Cavolo che notizia bomba!
Speriamo bene!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Ragazzi ho letto che Android auto é incluso in questo Firmware 21.04.62.52-r0
Qualcuno potrebbe chiedere all'amico concessionario se é già disponibile da upgradare???
Snoopy70 ha scritto:Ragazzi ho letto che Android auto é incluso in questo Firmware 21.04.62.52-r0
Qualcuno potrebbe chiedere all'amico concessionario se é già disponibile da upgradare???
ho portato l'auto dal concessionario per il controllo liquidi a 3000km.
non sanno ancora nulla.
Lost Boy ha scritto:Cercando online, quel firmware a me risulta della Citroen
Perchè la piattaforma HW e SW è condivisa. Per cui gli aggiornamenti viaggiano in parallelo. Ci sarebbe solo da scoprire se sono analoghi oppure ognuno vuole il suo specifico..
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016