Se fossi al tuo posto io lo proverei giusto per esempio per qualche mese non di più e poi nel caso ritorno al 5mic21 ha scritto:Quindi meglio non parlarne più... ma ti risulta che provare un 10w40 ne valga la pena o è solo tempo perso?

Moderatore: Moderatori
Se fossi al tuo posto io lo proverei giusto per esempio per qualche mese non di più e poi nel caso ritorno al 5mic21 ha scritto:Quindi meglio non parlarne più... ma ti risulta che provare un 10w40 ne valga la pena o è solo tempo perso?
Ciaorayden ha scritto:Gian sapresti dirmi il titolo del post con la modifica o mandarmi il link? Me lo sono perso e non lo trovo. Siccome sono ormai 50.000Km che il vti mi fa penare (non per il consumo d'olio) vorrei provare a risolvere una volta per tutte rifacendo la distribuzione e tutto quanto connesso. Se esistono pezzi modificati che riducono la probabilità che i problemi si ripresentino li installerei volentieri.
Ciaorayden ha scritto:A me da problemi a freddo specialmente d'estate (fino a non partire), gira irregolare ed è nervosa al minimo. Già cambiati sensore temperatura/pressione aria in ingresso, candele, bobine, farfalla e iniettori. In diagnostica niente.
Il consumo d'olio forse non mi colpisce tanto (sono sul litro ogni 5-10.000 Km) perchè faccio solo viaggi da 50 Km in su solitamente statali/autostrade.
Gian, altra ipotesi e che potendoselo permettere abbia abbandonato il marchio definitivamente. Forse in bmw l'assistenza è differente ma non ho proprio voglia di essere trattato da idiota dal venditore/capoofficina di turno.
Stò cercando con bmw + vti, bmw + olio, bmw + ricambi.
Ho trovato questo ma si parla di thp:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... o#p1267961" onclick="window.open(this.href);return false;