PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cosa non piace a Mik
Re: Cosa non piace a Mik
Altra aggiunta
- Il computer di bordo è lento ad aggiornare l'autonomia residua. Ieri ho fatto 9km in paese sfruttando spesso il tasto Sport e i consumi erano schizzati a 8l/100km, con il CDB che dava un'improbonibile autonomia di 180km con oltre metà serbatoio pieno.
Dopo il viaggio di stamattina i consumi globali sono scesi a 5.7l/100km ma il CDB dice 330km di autonomia, sempre pochi.
La previsione di autonomia è legata al consumo fatto negli ultimi chilometri. Probabilmente sula 3008 tiene conto di uno storico più lungo che sulla 207 e pertanto è più lento ad aggiornare l'autonomia
- Il computer di bordo è lento ad aggiornare l'autonomia residua. Ieri ho fatto 9km in paese sfruttando spesso il tasto Sport e i consumi erano schizzati a 8l/100km, con il CDB che dava un'improbonibile autonomia di 180km con oltre metà serbatoio pieno.
Dopo il viaggio di stamattina i consumi globali sono scesi a 5.7l/100km ma il CDB dice 330km di autonomia, sempre pochi.
La previsione di autonomia è legata al consumo fatto negli ultimi chilometri. Probabilmente sula 3008 tiene conto di uno storico più lungo che sulla 207 e pertanto è più lento ad aggiornare l'autonomia
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re:
I 4 supplementari ai lati non sono sensori di parcheggio.Ale82 ha scritto:I sensori di parcheggio secondo me sono fatti bene, fateci caso, non sono 4 come di solito ma 6, due sono ai lati...Sullo schermo ti dice da che parte sei vicino all'ostacolo, di lato o frontale
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Servono per il parcheggio automatico e per la rilevazione di altri veicoli nell'angolo cieco
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Cosa non piace a Mik
X quanto riguarda lo start stop, non funziona il metodo che avevi segnalato del premere poco il pedale del freno? È davvero così invasivo, interviene appena fermo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
Non funzionadipak ha scritto:X quanto riguarda lo start stop, non funziona il metodo che avevi segnalato del premere poco il pedale del freno? È davvero così invasivo, interviene appena fermo?

Interviene circa 2 secondi dopo che ti sei fermato
Novembre 2006
Re:
Anche le figure sul manuale confermano che i sensori adibiti al rilievo ostacoli in manovra sono solo 4Ale82 ha scritto:Sicuro? Io dico quelli sempre nel paraurti...Io non ho il parcheggio automatico, inoltre sullo schermo indica quale sensore segnala un ostacolo,davanti o di lato
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Novembre 2006
Ho solo la fotocamera posteriore, genericamente non trovo difficoltà ma con tempo uggioso, sono costretto a scendere e pulire la lente altrimenti, a causa della posizione, risulta talmente sporca che è inservibile
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17
Cosa non piace a Mik
Io dopo 2 mesi di vita convivenza gli do un voto generale di 8. Tutte le cose che hai scritto fanno scendere il voto dell'estetica è ancora da 10. Una cosa che prorpio non digerisco è l'assenza di un pulsante per disattivare lo S&S
Altra aggiunta, un dettaglio piuttosto che un difetto.
- Il poggiatesta posteriore centrale non può essere sollevato. Mi spiego. Gli altri 2 poggiatesta possono stare tutti giù, tutti su oppure si tolgono. Quello centrale sta solo tutto giù oppure tolto, non ha una posizione sollevata perchè in realtà già così è in posizione sollevata....Sembra uno scioglilingua
- Il poggiatesta posteriore centrale non può essere sollevato. Mi spiego. Gli altri 2 poggiatesta possono stare tutti giù, tutti su oppure si tolgono. Quello centrale sta solo tutto giù oppure tolto, non ha una posizione sollevata perchè in realtà già così è in posizione sollevata....Sembra uno scioglilingua
Novembre 2006
Immagino che almeno si possa disattivare dai comandi touch, giusto?shino ha scritto:Io dopo 2 mesi di vita convivenza gli do un voto generale di 8. Tutte le cose che hai scritto fanno scendere il voto dell'estetica è ancora da 10. Una cosa che prorpio non digerisco è l'assenza di un pulsante per disattivare lo S&S
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Gian80 ha scritto:Immagino che almeno si possa disattivare dai comandi touch, giusto?shino ha scritto:Io dopo 2 mesi di vita convivenza gli do un voto generale di 8. Tutte le cose che hai scritto fanno scendere il voto dell'estetica è ancora da 10. Una cosa che prorpio non digerisco è l'assenza di un pulsante per disattivare lo S&S
Si. Però mi sembra che ad ogni riaccensione ritorna alla configurazione iniziale.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
Sì. Però si riattiva al viaggio successivoGian80 ha scritto:Immagino che almeno si possa disattivare dai comandi touch, giusto?shino ha scritto:Io dopo 2 mesi di vita convivenza gli do un voto generale di 8. Tutte le cose che hai scritto fanno scendere il voto dell'estetica è ancora da 10. Una cosa che prorpio non digerisco è l'assenza di un pulsante per disattivare lo S&S
Novembre 2006
Sì Mik, hai ragione, lo sapevo... e vabbè dai, a me non sembra questa gran rottura di palle...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
si ma anche sulle auto col pulsante fisico si riattiva alla successiva riaccensione...
Si c'è una sola lampadina ai lato e se hai le valigie da quella parte non vedi più nulla.magnetic ha scritto:Ma davvero fa cosi schifo l illuminazione interna e bagagliaio?
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016