Ordinandola otterresti sicuramente sconti migliori...lombardi78 ha scritto:ragazzi trovata una 1.2 allure pronta consegna con tetto black, barre,portellone hands free grip control massage pack pack city pluse wirless charging....
29.700 come vi sembra?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Torno adesso dal Concessionario, al momento a video il venditore vede costruzione a febbraio ma la consegna slitta,a Luglio, io dico c'è un incongruenza, si mi dice non hanno cambiato le date iniziali ma per motivi dell'incendio in Cecoslovacchia e per la grande richiesta è tutto incerto.
Bisogna averne solo pazienza
Bella consolazione, mi scoccerebbe molto ritirare l'auto e andare in ferie dopo due settimane
Bisogna averne solo pazienza

Bella consolazione, mi scoccerebbe molto ritirare l'auto e andare in ferie dopo due settimane

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Come fa a essere costruzione a febbraio e consegna a luglio?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Ho sentito oggi il concessionario , Gt-Line ordinata il 22/10 a Treviso, il contratto segnava consegna il 24/01/17 mi hanno comunicato verbalmente che se ne parla a fine marzo inizio aprile. Ho chiesto una data scritta ma non può darmela.. cose assurde.. per legge credo che sia obbligatorio fornire una seconda data di consegna se la prima non è stata rispettata.
Ho mandato una raccomandata a Peugeot italia chiedendo una data scritta di consegna.
Non è per fretta immotivata.. ma perché in base alla consegna devo vedere se fare o meno dei lavori di manutenzione sul mio usato..
Sono 6 mesi ed ho ordinato una settimana dopo la presentazione.
Mi sembrano tempi assurdi..
Molto deluso dal servizio che sto ricevendo.. solo informazioni vaghe e senza nessuna certezza..
Ho mandato una raccomandata a Peugeot italia chiedendo una data scritta di consegna.
Non è per fretta immotivata.. ma perché in base alla consegna devo vedere se fare o meno dei lavori di manutenzione sul mio usato..
Molto deluso dal servizio che sto ricevendo.. solo informazioni vaghe e senza nessuna certezza..
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.
Ciao, il tuo problema é veramente grave ma credo, da quello che ho capito, che è da attribuire alla concessionaria che non ti ha dato tempi esatti, piuttosto che di Peugeot. I tempi eccessivi sono normali per un'auto che ha avuto successo. Poi anche Peugeot ha le sue colpe ma non mi sembra in questo casoardisp ha scritto:Ho sentito oggi il concessionario , Gt-Line ordinata il 22/10 a Treviso, il contratto segnava consegna il 24/01/17 mi hanno comunicato verbalmente che se ne parla a fine marzo inizio aprile. Ho chiesto una data scritta ma non può darmela.. cose assurde.. per legge credo che sia obbligatorio fornire una seconda data di consegna se la prima non è stata rispettata.
è dal 17 gennaio che ho contattato direttamente Peugeot italia per avere una data di consegna.. da allora tante chiamate da parte mia e mai una risposta.marcowm ha scritto:Ciao, il tuo problema é veramente grave ma credo, da quello che ho capito, che è da attribuire alla concessionaria che non ti ha dato tempi esatti, piuttosto che di Peugeot. I tempi eccessivi sono normali per un'auto che ha avuto successo. Poi anche Peugeot ha le sue colpe ma non mi sembra in questo casoardisp ha scritto:Ho sentito oggi il concessionario , Gt-Line ordinata il 22/10 a Treviso, il contratto segnava consegna il 24/01/17 mi hanno comunicato verbalmente che se ne parla a fine marzo inizio aprile. Ho chiesto una data scritta ma non può darmela.. cose assurde.. per legge credo che sia obbligatorio fornire una seconda data di consegna se la prima non è stata rispettata.
Anche Peugeot che non sa dirti quando l'auto è in consegna mi sembra veramente indice di scarsa cura del cliente.
Nel 2017 ormai dovrebbe saperti dire vita morte e miracoli del tuo ordine.. soprattutto dopo più di 100 giorni.
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.
-
- Peugeottista veterano
Non credo sai, io per la mia che vedi in firma ho concluso a 29000 tondi tondi , per cui secondo me è un buon sconto!zoodany ha scritto:Ordinandola otterresti sicuramente sconti migliori...lombardi78 ha scritto:ragazzi trovata una 1.2 allure pronta consegna con tetto black, barre,portellone hands free grip control massage pack pack city pluse wirless charging....
29.700 come vi sembra?
Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
Buongiorno, dopo l'aggiornamento del fine settimana l'auto viene data per consegna dl 29/2 al 9/3 ancora non è in produzione perchè non c'è il numero di telaio, speriamo bene............
ordinata il 23/12/2016
Allure full optional escluso il tettino
ordinata il 23/12/2016
-
- Peugeottista appassionato
zenaandrea ha scritto:Non credo sai, io per la mia che vedi in firma ho concluso a 29000 tondi tondi , per cui secondo me è un buon sconto!zoodany ha scritto:Ordinandola otterresti sicuramente sconti migliori...lombardi78 ha scritto:ragazzi trovata una 1.2 allure pronta consegna con tetto black, barre,portellone hands free grip control massage pack pack city pluse wirless charging....
29.700 come vi sembra?
senza permuta o rottamazione hai avuto sto prezzo?
quanto era a listino?quella postata d ame e' 33.120
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
- Pablito_it
- Peugeottista novello
Scusa ma come fai ad avere consegna il 29/2 o 9/3 se l'hai ordinata il 23/12, io con ordine del 18/12 con i miei occhi ho visto a terminale che la consegna è alla 20 settimana (fine maggio) e prima era alla 15........mi sembra strano.....mauro tei ha scritto:Buongiorno, dopo l'aggiornamento del fine settimana l'auto viene data per consegna dl 29/2 al 9/3 ancora non è in produzione perchè non c'è il numero di telaio, speriamo bene............
ordinata il 23/12/2016

evidendemente sei un fortunato...

qui siamo tutti sulla stessa barca e la conferma viene anche da quelli che in questa settimana sono andati in concessionaria, per tutti ritardo di 4-5 settimane....

Confermo, ordinata il 17/12/16.Pablito_it ha scritto:Scusa ma come fai ad avere consegna il 29/2 o 9/3 se l'hai ordinata il 23/12, io con ordine del 18/12 con i miei occhi ho visto a terminale che la consegna è alla 20 settimana (fine maggio) e prima era alla 15........mi sembra strano.....mauro tei ha scritto:Buongiorno, dopo l'aggiornamento del fine settimana l'auto viene data per consegna dl 29/2 al 9/3 ancora non è in produzione perchè non c'è il numero di telaio, speriamo bene............
ordinata il 23/12/2016
Allure full optional escluso il tettino![]()
evidendemente sei un fortunato...![]()
qui siamo tutti sulla stessa barca e la conferma viene anche da quelli che in questa settimana sono andati in concessionaria, per tutti ritardo di 4-5 settimane....
Sta sera mi ha detto Luglio 2017

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ciao a tutti,
dopo essermi presentato nella relativa sezione del forum vi propongo un aggiornamento sul mio ordine, effettuato l'8 dicembre 2016, per una GT Line 1.6 EAT6 che andrà a sostituire la mia Mercedes Classe B full optional di ormai 4 anni. Sul contratto la data di consegna stimata era stata fissata per la fine di marzo ma, preoccupato dalle ultime notizie sulla dilatazione smisurata dei tempi di consegna, mi sono precipitato dal concessionario venerdì scorso per scoprire, con mia sorpresa, che il sistema automatizzato Peugeot riporta come consegna prevista quella che va dal 6 al 10 marzo. Tengo a precisare che gli optional da me scelti sono: impianto Focal, barre al tetto, visiopark 180, ruotino di scorta e keyless system. Il colore è biano madreperla. Gli ultimi 5 digit del mio APIT sono circa 38.000 (mi compare solo sulla app del cell).
Ciao,
Marco
dopo essermi presentato nella relativa sezione del forum vi propongo un aggiornamento sul mio ordine, effettuato l'8 dicembre 2016, per una GT Line 1.6 EAT6 che andrà a sostituire la mia Mercedes Classe B full optional di ormai 4 anni. Sul contratto la data di consegna stimata era stata fissata per la fine di marzo ma, preoccupato dalle ultime notizie sulla dilatazione smisurata dei tempi di consegna, mi sono precipitato dal concessionario venerdì scorso per scoprire, con mia sorpresa, che il sistema automatizzato Peugeot riporta come consegna prevista quella che va dal 6 al 10 marzo. Tengo a precisare che gli optional da me scelti sono: impianto Focal, barre al tetto, visiopark 180, ruotino di scorta e keyless system. Il colore è biano madreperla. Gli ultimi 5 digit del mio APIT sono circa 38.000 (mi compare solo sulla app del cell).
Ciao,
Marco
Ragazzi,
questa è la data che a video è da 20 gg. ho letto se non sbaglio che la priorità a Gennaio è stata data al mod. Allure
non ho il numero di telaio perciò l'auto non è in produzione ma la data questa mattina a video è questa, speriamo.............
questa è la data che a video è da 20 gg. ho letto se non sbaglio che la priorità a Gennaio è stata data al mod. Allure
non ho il numero di telaio perciò l'auto non è in produzione ma la data questa mattina a video è questa, speriamo.............
Beh.. Io ho concluso a 29400 per quella che vedi in firma...zenaandrea ha scritto:Non credo sai, io per la mia che vedi in firma ho concluso a 29000 tondi tondi , per cui secondo me è un buon sconto!zoodany ha scritto:Ordinandola otterresti sicuramente sconti migliori...lombardi78 ha scritto:ragazzi trovata una 1.2 allure pronta consegna con tetto black, barre,portellone hands free grip control massage pack pack city pluse wirless charging....
29.700 come vi sembra?

Ciao ragazzi, io non capisco questa storia degli APIT, non dovrebbe essere un numero progressivo? Perché vedo che a certi con un numero più alto del mio gli è già stata consegnata..
Per farci un idea scriviamo il nostro APIT e la data ordine?
Il mio finisce con 26004 e data d'ordine 5/11 con data produzione terza settimana di aprile
Per farci un idea scriviamo il nostro APIT e la data ordine?
Il mio finisce con 26004 e data d'ordine 5/11 con data produzione terza settimana di aprile
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico