PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spazio sul divanetto posteriore (gambe e piedi passeggeri)

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pingumac
Peugeottista novello

Re: Spazio sul divanetto posteriore (gambe e piedi passeggeri)

Messaggio da pingumac »

PeugeotLion ha scritto:Beh allora credo che la 3008 che ho provato io in concessionaria avesse installato l'impianto Focal, perché lo spazio per i miei piedi (Tg. 44) era davvero poco in altezza sotto il sedile. :?
Per lo spazio di gambe e ginocchia sono più rincuorato visto anche il parere del nostro amico peugeottista Alexone, comunque penso che in caso non ordinerò il Focal, non ne sento l'esigenza, dunque lo spazio non dovrebbe diminuire.
Grazie! :mrgreen:
Allora io ho fatto diverse prove con e senza focal...
Per le ginocchia e la testa nessun problema o quasi anche per i giganti...
Lo spazio x i piedi, sotto il sedile anteriore del passeggero, non dipende tanto dal Focal ma semplicemente dalle impostazioni della seduta del sedile del passeggero...
Io con gli scarponcini invernali della timberland ci stavo perfettamente :D
Ordinata il 30/12/2016, ritirata il 6/6/17.
3008 SUV GT Line BlueHDi 150 CV S&S Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Portellone Hands Free & Keyless Sistem + Pack City Plus + Hi-Fi Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS e Radio DAB + Tetto Panoramico Apribile + Barre al Tetto

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

pingumac ha scritto:
PeugeotLion ha scritto:Beh allora credo che la 3008 che ho provato io in concessionaria avesse installato l'impianto Focal, perché lo spazio per i miei piedi (Tg. 44) era davvero poco in altezza sotto il sedile. :?
Per lo spazio di gambe e ginocchia sono più rincuorato visto anche il parere del nostro amico peugeottista Alexone, comunque penso che in caso non ordinerò il Focal, non ne sento l'esigenza, dunque lo spazio non dovrebbe diminuire.
Grazie! :mrgreen:
Allora io ho fatto diverse prove con e senza focal...
Per le ginocchia e la testa nessun problema o quasi anche per i giganti...
Lo spazio x i piedi, sotto il sedile anteriore del passeggero, non dipende tanto dal Focal ma semplicemente dalle impostazioni della seduta del sedile del passeggero...
Io con gli scarponcini invernali della timberland ci stavo perfettamente :D
Ok, io comunque come conducente siedo piuttosto in basso, ecco il perché dell'incertezza sullo spazio per i piedi al posteriore, sullo spazio per gambe e ginocchia invece, anche dopo vostre gentili opinioni, sono convinto. :applause:

Appena ritorno in concessionaria comunque faccio nuovo confronto personale. \:D/
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Lost Boy ha scritto:ocio che dipende dal Focal anche eh, toglie dello spazio.
Nella recensione video mi pare di OmniAuto o altri, dicevano che se davanti stai sopra 1,85---> dietro al tuo sedile passeggero spazio risicato per i piedi ma accettabile, se oltre 1,90 tu davanti dietro stretto spazio piedi

Ma il Focal quanto spazio occupa e dove viene installato ?
Io non l'ho ordinato perchè non ne sentivo il bisogno (visti i miei precedenti con altre auto), ma mi piacerebbe capire la Peugeot dove lo installa.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

begale70 ha scritto:
Lost Boy ha scritto:ocio che dipende dal Focal anche eh, toglie dello spazio.
Nella recensione video mi pare di OmniAuto o altri, dicevano che se davanti stai sopra 1,85---> dietro al tuo sedile passeggero spazio risicato per i piedi ma accettabile, se oltre 1,90 tu davanti dietro stretto spazio piedi

Ma il Focal quanto spazio occupa e dove viene installato ?
Io non l'ho ordinato perchè non ne sentivo il bisogno (visti i miei precedenti con altre auto), ma mi piacerebbe capire la Peugeot dove lo installa.
Nel pavimento sotto il sedile passeggero dove poggia i piedi chi sta dietro il passeggero

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”