PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lombardi78
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da lombardi78 »

Vix ha scritto:
lombardi78 ha scritto:
SEB620 ha scritto:
lombardi78 ha scritto:ragazzi trovata una 1.2 allure pronta consegna con tetto black, barre,portellone hands free grip control massage pack pack city pluse wirless charging....
29.700 come vi sembra?
=P~
Cambio manuale o automatico(EAT) ??
Manuale

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me lo sconto è il minimo sindacale per via dalla pronta consegna.... tanto via tu la vende ad un altro tranquillamente gioca su questo fatto....

pensa che sonbo andato il un altra concessionaria e ha la stessa auto, mi sa che sono altre inviate preconfigurate al prezzo di 30.100 e non la vende finche non gliene arriva una sostituzione in salone. ne ha una in arriva il 20 febbraio ma ha gia saputo che slitta 2 mesi.

stamane passa in altra concessionaria mi ha portato in garage e ne ha un po in pronta consegna:
che interessa a me 1.2 manuale con grip keyless visiopark 180 barre al tetto amazonite vuole 28.0000
stessa auto bianca pastello con tetto black diamond 28.100
se a qualcuno interessa ha anche diesel 1.6 MAN Madreperla con barre portellone hand free grip wirlsess charge e visioparl 180 vuole 32.300
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

lombardi78 ha scritto:
Vix ha scritto:
lombardi78 ha scritto:
SEB620 ha scritto:
lombardi78 ha scritto:ragazzi trovata una 1.2 allure pronta consegna con tetto black, barre,portellone hands free grip control massage pack pack city pluse wirless charging....
29.700 come vi sembra?
=P~
Manuale

Secondo me lo sconto è il minimo sindacale per via dalla pronta consegna.... tanto via tu la vende ad un altro tranquillamente gioca su questo fatto....

pensa che sonbo andato il un altra concessionaria e ha la stessa auto, mi sa che sono altre inviate preconfigurate al prezzo di 30.100 e non la vende finche non gliene arriva una sostituzione in salone. ne ha una in arriva il 20 febbraio ma ha gia saputo che slitta 2 mesi.

stamane passa in altra concessionaria mi ha portato in garage e ne ha un po in pronta consegna:
che interessa a me 1.2 manuale con grip keyless visiopark 180 barre al tetto amazonite vuole 28.0000
se a qualcuno interessa ha anche diesel 1.6 MAN Madreperla con barre portellone hand free grip wirlsess charge e visioparl 180 vuole 32.300
Per avere un paragone se ci stanno "marciando" sul pronta consegna prova a fare un ordine ex novo e vedi...
Felice possessore di 3008 GT

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

lombardi78 ha scritto:
Vix ha scritto:
lombardi78 ha scritto:
SEB620 ha scritto:
29.700 come vi sembra?
=P~
Manuale

Il 1.6 diesel manuale con quei optional a 32.300? Ma é pazzo ? Io versione gtline con tutti quei optional e in piu tetto panoramico , l ho pagata 32k ... digli di andare a fare i "cartoni" come si dice dalle mie parti
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

alar33
Peugeottista curioso

Messaggio da alar33 »

Parlato 2 minuti fa con il concessionario, mi ha detto che su tutti gli ordini c'è circa 1 mese e mezzo di ritardo. Lunedi incontreranno l'ispettore Peugeot e mi farà sapere meglio ma le ultime sono queste... Forse per me c'è un piano B....

Vediamo che succede, Lunedi sapro' di che morte morire!!!
In attesa di Peugeot 3008
GT-Line BLUE HDi 120 EAT6
Colore Grigio Platinum
Advanced Grip Control
Portellone Hands Free
Visio Park 180
Wireless smartphone charging
Tetto Panoramico
Specchietti Chromo
Massaggio ai sedili

MaxEduard

Messaggio da MaxEduard »

Appena tornato dal conce. ARRIVATAAAAA.
Una figata raga....non aggiungo altro,poi con i 2 mesi di anticipo.. :wav:
Domani le targhe e venerdì la ritiro. :iroc:
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

blackhide
Peugeottista novello

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da blackhide »

MaxEduard ha scritto:Appena tornato dal conce. ARRIVATAAAAA.
Tu ci vuoi far soffrire cosi 😩😩 scherzoo ovviamente..

Facci sapere come va appena te la consegnano 👌🏼

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v.
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017

andgium
Peugeottista curioso

Messaggio da andgium »

so che non è così, ma non avete anche voi l'impressione che le producano estraendo gli ordini da un cilindro? mi sembra di giocare a tombola ... domani facciamo la numero ... mischiamo bene .... 29850!!! ;-)

ardisp
Peugeottista novello

Messaggio da ardisp »

andgium ha scritto:so che non è così, ma non avete anche voi l'impressione che le producano estraendo gli ordini da un cilindro? mi sembra di giocare a tombola ... domani facciamo la numero ... mischiamo bene .... 29850!!! ;-)
Confermo.. anch'io ho questa impressione... ordine del 22/10 e non si sa nulla.. forse ad aprile.. mah..
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.

SimoneGTLINE
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoneGTLINE »

Scusa ma che numero vin avevi?
Grazie.
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

Danyayb
Peugeottista novello

Messaggio da Danyayb »

Sul gruppo di Facebook qualcuno sostiene che per i primi ordini non si andrà oltre i 90gg lavorativi ...che avesse ragione...? :scratch:
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

scusate, cheio sappia il vin o numero telaio viene assegnato quando l'auto viene messa in produzione a sochaux, non sarà mica un problema logistico?

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Danyayb ha scritto:Sul gruppo di Facebook qualcuno sostiene che per i primi ordini non si andrà oltre i 90gg lavorativi ...che avesse ragione...? :scratch:
Scusa in che senso per i primi ordini? :neutral: Grazie
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

MaxEduard

Messaggio da MaxEduard »

SimoneGTLINE ha scritto:
Scusa ma che numero vin avevi?
Grazie.
17727
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Danyayb
Peugeottista novello

Messaggio da Danyayb »

PeugeotLion ha scritto:
Danyayb ha scritto:Sul gruppo di Facebook qualcuno sostiene che per i primi ordini non si andrà oltre i 90gg lavorativi ...che avesse ragione...? :scratch:
Scusa in che senso per i primi ordini? :neutral: Grazie
Gli ordini effettuati fino al 31/01, si...primi per modo di dire...

Beh c'è chi sostiene, e sembra molto addentrato nel sistema Peugeot, che si andrà intorno ai 90gg lavorativi.
Poi per gli altri ordini a seguire, quindi da febbraio in poi, si paventerebbero questi fantomatici 240gg, ma che poi si ridurranno a 90-120gg sempre lavorativi. Tutto ciò dovuto al successo di vendita dell'auto, e ai concessionari, che pur di vendere, hanno promesso consegne brevi.... Quindi Peugeot si sta cautelando sparando consegne con periodi lunghissimi, ma che poi non lo saranno in realtà....

Aho...prendere tutto col beneficio del dubbio, io sto solo riportando quanto letto altrove...
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

giuillisan
Peugeottista curioso

Messaggio da giuillisan »

Sentito oggi il concessionario, sarei il primo della lista delle cosiddette URGENZIATE che ha inviato ieri a Peugeot
....attendiamo e speriamo !!!
GT Line 1.6 bluehdi 120 cv -eat6 -grigio amazzonite -agc -visio180 -focal -barre al tetto -keyless
Ordinata 29/10 - Previsione consegna fine Marzo/inizio Aprile

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”