Vix ha scritto:lombardi78 ha scritto:ManualeSEB620 ha scritto:Cambio manuale o automatico(EAT) ??lombardi78 ha scritto:ragazzi trovata una 1.2 allure pronta consegna con tetto black, barre,portellone hands free grip control massage pack pack city pluse wirless charging....
29.700 come vi sembra?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me lo sconto è il minimo sindacale per via dalla pronta consegna.... tanto via tu la vende ad un altro tranquillamente gioca su questo fatto....
pensa che sonbo andato il un altra concessionaria e ha la stessa auto, mi sa che sono altre inviate preconfigurate al prezzo di 30.100 e non la vende finche non gliene arriva una sostituzione in salone. ne ha una in arriva il 20 febbraio ma ha gia saputo che slitta 2 mesi.
stamane passa in altra concessionaria mi ha portato in garage e ne ha un po in pronta consegna:
che interessa a me 1.2 manuale con grip keyless visiopark 180 barre al tetto amazonite vuole 28.0000
stessa auto bianca pastello con tetto black diamond 28.100
se a qualcuno interessa ha anche diesel 1.6 MAN Madreperla con barre portellone hand free grip wirlsess charge e visioparl 180 vuole 32.300