PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
livius
Peugeottista curioso

Re: Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da livius »

fabri197 ha scritto:
Danyayb ha scritto:Scusatemi...ma solo a me non hanno saputo dare neanche una data indicativa??
L'ordine di acquisto è stato fatto il 30u.s, per lo meno quello cartaceo. Il venditore mi ha detto che è ancora presto per avere una data di previsione...devono passare almeno una decina di giorni... Che ancora non abbiano inserito l'ordine a sistema? però mi è arrivata la mail per il mio account in Mypeugeot con la mia bella macchinina in mostra con scritto "Ordine in corso"... Stamattina sono andato ad aggiungere un opzional e il venditore mi ha detto che lo avrebbe messo più tardi il titolare della concessionaria...... 8-[ vacci a capire...!
Ma benvenuto nel club! Io ho ordinato a fine novembre e son ancora qui che non so nulla ...
Anch'io l'ho ordinata a fine novembre.
Non ho ancora avuto il coraggio di chiedere se ci sono news...
...ma il numero APIT (se ha un qualche valore cronologico) non mi lascia sperare troppo: 43k e qualcosa, come per alcuni ordini di gennaio, mi pare di aver letto. :cry:

MaxEduard
Peugeottista appassionato

Messaggio da MaxEduard »

Mik ha scritto:Intanto è arrivata la targa.

Ritiro domani ore 17.30

VAMOOOOOS! :dog: =P~ :headbang: :hello1: :occasion9: :toothy7: :wav:
Ottimo, la lunga attesa è finita. :drunken:
Ancora qualche giorno per mè.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

Ritiro domani pomeriggio 45 giorni di anticipo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

blackhide
Peugeottista novello

Consegne: ritardi, anticipi o tempi rispettati?

Messaggio da blackhide »

deide ha scritto:Ritiro domani pomeriggio 45 giorni di anticipo

Scusa la domanda quando l'hai ordinata ?
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v.
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017

deide

Messaggio da deide »

blackhide ha scritto:
deide ha scritto:Ritiro domani pomeriggio 45 giorni di anticipo

Scusa la domanda quando l'hai ordinata ?
27 novembre

deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

dodo65
Peugeottista curioso

Messaggio da dodo65 »

Io ordinata a metà dicembre..la consegna è tutto un mistero ci mancava anche l'incendio!!
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

Maurofrc
Peugeottista curioso

Messaggio da Maurofrc »

Sono appena rientrato dalla concessionaria dove avevo già ordinato la mia 3008 per farmi fare un preventivo di una 208 per i miei !!
Il venditore mi ha aggiornato su tempi di consegna con un aggiornamento che ancora non è stato ufficializzato e sembra che si vada per i 240 giorni !! Io a questo punto se diventa ufficiale rinuncio!!

zoodany

Messaggio da zoodany »

Maurofrc ha scritto:Sono appena rientrato dalla concessionaria dove avevo già ordinato la mia 3008 per farmi fare un preventivo di una 208 per i miei !!
Il venditore mi ha aggiornato su tempi di consegna con un aggiornamento che ancora non è stato ufficializzato e sembra che si vada per i 240 giorni !! Io a questo punto se diventa ufficiale rinuncio!!
Chiamatemi ottimista ma secondo me non si arriverà mai a 240gg.. Magari 180, ma non credo di più..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Maurofrc
Peugeottista curioso

Messaggio da Maurofrc »

La linea di produzione ha ancora problemi e credo stiano aspettando di ufficializzare la cosa !! Spero pure io al massimo entro i 180 ma faccio fatica a crederci.

davide71

Messaggio da davide71 »

Maurofrc ha scritto:La linea di produzione ha ancora problemi e credo stiano aspettando di ufficializzare la cosa !! Spero pure io al massimo entro i 180 ma faccio fatica a crederci.
.......d'accordissimo che possano ancora avere problemi.....però almeno due righe la Peugeot ai suoi clienti avrebbero potuto mandarle.........NIENTEEEEEE!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

davide71

Messaggio da davide71 »

davide71 ha scritto:
Maurofrc ha scritto:La linea di produzione ha ancora problemi e credo stiano aspettando di ufficializzare la cosa !! Spero pure io al massimo entro i 180 ma faccio fatica a crederci.
.......d'accordissimo che possano ancora avere problemi.....però almeno due righe la Peugeot ai suoi clienti avrebbero potuto mandarle.........NIENTEEEEEE!!!
.......aspetto fino a fine Aprile,anche se ritengo che 6 mesi di attesa siano troppi,poi se non arriva annullo il contratto....!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

Maurofrc
Peugeottista curioso

Messaggio da Maurofrc »

Anche perché se il problema è loro noi abbiamo diritto alla restituzione della caparra

Enry1968
Peugeottista curioso

Messaggio da Enry1968 »

Ieri sono passato dal concessionario per avere aggiornamenti sulla consegna,
contratto firmato il 23/10/16 data prevista 28/2/2017 ieri davano 16° settimana quindi ad Aprile.

dodo65
Peugeottista curioso

Messaggio da dodo65 »

Confermato dal conce slittamento di un mese x gli ordini già presi..a 240 x quelli nuovi..
Armiamoci della Santa pazienza..vale comunque la pena la 🦁 è bellissima!! 👍🏼
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

ardisp
Peugeottista novello

Messaggio da ardisp »

Se volete c'è questa tabella che ho creato per vedere i numeri di ordine APIT028 e la data di consegna.. in modo da capire anche se i nostri concessionari hanno inviato subito l'ordine a Peugeot

https://goo.gl/KwBNhh" onclick="window.open(this.href);return false;
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”