PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info VIN
Info VIN
Buongiorno a tutti! Scusate la mia domanda, sicuramente sarà stata già fatta, ma non trovo risposta sul forum...se non leggere una miriade di post...
Mi chiedevo, dopo quanto tempo dall'ordine appare il numero VIN?
E poi cercando e ricercando avevo trovato dei link interessanti per sapere la cronistoria di un'auto partendo dal numero VIN. Qualcuno ancora li ha...?
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi chiedevo, dopo quanto tempo dall'ordine appare il numero VIN?
E poi cercando e ricercando avevo trovato dei link interessanti per sapere la cronistoria di un'auto partendo dal numero VIN. Qualcuno ancora li ha...?
Grazie!
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.
Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017
Re: Info VIN
Allora.
Prima di tutto non è un VIN, è un progressivo degli ordini, probabilmente di tutte le Peugeot italiane e non solo della 3008.
Appare nel campo VIN solo nell'app Android dall'ultimo aggiornamento dell'app stessa. Secondo me è un bug.
Vedo che hai un iPhone, per vederlo dall'iPhone dalla schermata dell'app MyPeugeot clicca "Contatti e Assistenza" e poi "Appuntamento". fra i dati precompilati trovi il numerino fatidico.
Prima di tutto non è un VIN, è un progressivo degli ordini, probabilmente di tutte le Peugeot italiane e non solo della 3008.
Appare nel campo VIN solo nell'app Android dall'ultimo aggiornamento dell'app stessa. Secondo me è un bug.
Vedo che hai un iPhone, per vederlo dall'iPhone dalla schermata dell'app MyPeugeot clicca "Contatti e Assistenza" e poi "Appuntamento". fra i dati precompilati trovi il numerino fatidico.
Info VIN
Grazie mille! Ho trovato questo: APIT02855346...almeno c'è traccia di qualcosa... 
Ma allora nel capo VIN cosa e quando appare...?
Allego foto...
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201702 ... 4669c7.jpg[/img]

Ma allora nel capo VIN cosa e quando appare...?
Allego foto...
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201702 ... 4669c7.jpg[/img]
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.
Apparirà il numero di telaio quando l'auto sarà stata immatriocolata, o comunque non prima che sia arrivata in concessionaria... 

Il mio concessionario mi ha detto che non è possibile iscriversi a MyPeugeot se non si ha il VIN e che il VIN, come sostiene zoodany, arriva quando l'auto esce dalla fabbrica di produzione...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Info VIN
Io per iscrivermi a MYPEUGEOT ho messo un apit/VIN a caso di 17 numeri nella pagina che mi si è aperta dal link che ho ricevuto nella mail dopo l'ordine...bhooooo non ci sto a capire più niente....!
Non è vero..Gian80 ha scritto:Il mio concessionario mi ha detto che non è possibile iscriversi a MyPeugeot se non si ha il VIN e che il VIN, come sostiene zoodany, arriva quando l'auto esce dalla fabbrica di produzione...
Se il tuo concessionario ha inserito la tua mail nell'ordine ti arrivano un paio di mail da Peugeot, cliccando sul link apposito ti permette di iscriverti senza il VIN, e vedi i dati dell'auto che hai ordinato senza doverla aggiungere manualmente.
Info VIN
A me è arrivata una mail sola. Con un link dove c'era già la 3008, ma senza campi precompilati a parte il mio nome e cognome...
Bisogna aspettare la seconda mail e solo allora compare lo pseudo VIN che poi è solo il numero d'ordine e va di pari passo con la data d'ordineDanyayb ha scritto:A me è arrivata una mail sola. Con un link dove c'era già la 3008, ma senza campi precompilati a parte il mio nome e cognome...
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17
Ok, ma una volta avuto questo numero, non c'è modo di capire quando viene costruita?Brosmax ha scritto:Bisogna aspettare la seconda mail e solo allora compare lo pseudo VIN che poi è solo il numero d'ordine e va di pari passo con la data d'ordineDanyayb ha scritto:A me è arrivata una mail sola. Con un link dove c'era già la 3008, ma senza campi precompilati a parte il mio nome e cognome...
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Non lo sa nemmeno PeugeotNiko65 ha scritto:Ok, ma una volta avuto questo numero, non c'è modo di capire quando viene costruita?Brosmax ha scritto:Bisogna aspettare la seconda mail e solo allora compare lo pseudo VIN che poi è solo il numero d'ordine e va di pari passo con la data d'ordineDanyayb ha scritto:A me è arrivata una mail sola. Con un link dove c'era già la 3008, ma senza campi precompilati a parte il mio nome e cognome...
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17
- davide71
- Peugeottista appassionato
.......essendo già in possesso della Peugeot 3008 prima serie......sono già iscritto al sito MYPEUGEOT.......ma di conferme di acquisto della nuova Peugeot 3008 o altre mail non ho mai ricevuto niente!!Brosmax ha scritto:Non lo sa nemmeno PeugeotNiko65 ha scritto:Ok, ma una volta avuto questo numero, non c'è modo di capire quando viene costruita?Brosmax ha scritto:Bisogna aspettare la seconda mail e solo allora compare lo pseudo VIN che poi è solo il numero d'ordine e va di pari passo con la data d'ordineDanyayb ha scritto:A me è arrivata una mail sola. Con un link dove c'era già la 3008, ma senza campi precompilati a parte il mio nome e cognome...
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!
Immagino che al momento sia cosìBrosmax ha scritto:Non lo sa nemmeno PeugeotNiko65 ha scritto:Ok, ma una volta avuto questo numero, non c'è modo di capire quando viene costruita?Brosmax ha scritto:Bisogna aspettare la seconda mail e solo allora compare lo pseudo VIN che poi è solo il numero d'ordine e va di pari passo con la data d'ordineDanyayb ha scritto:A me è arrivata una mail sola. Con un link dove c'era già la 3008, ma senza campi precompilati a parte il mio nome e cognome...

A me il concessionario ha detto è comparso il vin quindi l'auto sta arrivando è in viaggio e ci vorranno alcuni gg prima che arrivi
Anche io sono già iscritto, ma dove ho comprato la 3008 ho confermato la mail che ho in servizio, non ho fatto in tempo ad arrivare a casa c'era già la prima e la seconda mail.davide71 ha scritto:.......essendo già in possesso della Peugeot 3008 prima serie......sono già iscritto al sito MYPEUGEOT.......ma di conferme di acquisto della nuova Peugeot 3008 o altre mail non ho mai ricevuto niente!!Brosmax ha scritto:Non lo sa nemmeno PeugeotNiko65 ha scritto:Ok, ma una volta avuto questo numero, non c'è modo di capire quando viene costruita?Brosmax ha scritto:Bisogna aspettare la seconda mail e solo allora compare lo pseudo VIN che poi è solo il numero d'ordine e va di pari passo con la data d'ordineDanyayb ha scritto:A me è arrivata una mail sola. Con un link dove c'era già la 3008, ma senza campi precompilati a parte il mio nome e cognome...