PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
PeugeotLion
Peugeottista veterano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da PeugeotLion »

zoodany ha scritto:
PeugeotLion ha scritto:
gianlu76 ha scritto:peugeotlion:
io non rinuncerei mai a grip control con i cerchi los angeles... che sono tra i cerchi piu belli che ho visto tra i suv
e manco all'eat6
quindi:
ordina, siediti, piangi e aspetta come facciamo noi in questa valle di lacrime :mad: :mad:
In effetti, i cerchi sono splendidi, sul cambio posso anche farne a meno (mi interessa il 1.2 benzina) :pale:
Mi sa che questa è l'unica strada ormai... :drunken:
Se vuoi un consiglio prendila come ti piace, non rinunciare a qualcosa per abbreviare i tempi di consegna.
Magari ti arriva un mese prima ma poi la rinuncia che hai fatto le la porti dietro per tutti gli anni che terrai la macchina.
Hai ragione, faccio l'ordine così come lo voglio, se arriva in tempo bene, altrimenti pazienza... #-o :thumbright: :wooow:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

PeugeotLion potresti giocarti la carta del rimborso della caparra...lasci più soldi al concessioanrio ed in caso di ritardo ti fai restituire il doppio guadagnandoci un po..."creative business" :lol: :lol: :lol:

Ovviamente scherzo...ha ragione zoodany nel consigliarti di non rinunciare a qcs per poi pentirtene negli anni
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Brosmax
Peugeottista novello

Messaggio da Brosmax »

Bakeros ha scritto:Messaggio per zoodany ,aggiornamento
Allure 120 cv
Cambio manuale
Bianco banchisa
tetto black Diamond :mad:
:mad:
barre al tetto
advances grip control
keyless system
visiopark 180
ricarica wireless
radio dab .
Ordinata il 05/01/2017
Consegna stimata 17/23-04-17
Ultimo aggiornamento di consegna oggi fine giugno.
Numero d'ordine intorno a 47000 giusto?
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17

massixline
Peugeottista curioso

Messaggio da massixline »

Salve a tutti, ordinata 3008 Allure Bianco Bianchisa 120cv EAT6 il giorno 24/12/16.....con CC e stop, keyless, grip control, retrocamera, radio dab, barre al tetto.
Nel contratto fine aprile.
A voce non mi hanno dato aggiornamenti diversi.
numero apit 42770

lombardi78
Peugeottista appassionato

Messaggio da lombardi78 »

Brosmax ha scritto:
Bakeros ha scritto:Messaggio per zoodany ,aggiornamento
Allure 120 cv
Cambio manuale
Bianco banchisa
tetto black Diamond :mad:
:mad:
barre al tetto
advances grip control
keyless system
visiopark 180
ricarica wireless
radio dab .
Ordinata il 05/01/2017
Consegna stimata 17/23-04-17
Ultimo aggiornamento di consegna oggi fine giugno.
Numero d'ordine intorno a 47000 giusto?
Euro?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

PANIZZ
Peugeottista curioso

Messaggio da PANIZZ »

Appena inoltrato l'ordine con NLT.

3008 BlueHDi 120 EAT6 S&S Allure
Bianco banchisa
ACC
Keyless
Park city plus
Tetto Black Diamond
Wireless charging
Elettric & Massage pack
DAB

Non ho ancora una data di consegna, me la dovrebbero dare entro il fine settimana.

Approfitto per chiedere una curiosita: tutti gli optional hanno un codice tranne l'ACC che non riporta nulla. Anche nei vostri contratti è così?

MARKINO
Peugeottista curioso

Re: Re:

Messaggio da MARKINO »

Rainmen ha scritto:
MARKINO ha scritto:Ciao sono Marco ho ordinato a metà gennaio 3008 1.2 allure auto arrivo previsto 30 giugno

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Ciao Marco, puoi mettere gentilmente, gli accessori che hai inserito?
Grazie.
Ciao riassumo gli accessori in base alla memoria ☺: 3008 1.2 benzina versione allure, grip controll, pacchetto sicurezza, telecamere anteriore e posteriore, color rame tetto nero. Dovrebbe essere tutto
saluti a tutti

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

lombardi78

Quanto hai spuntato??
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

lombardi78

PANIZZ ha scritto:Appena inoltrato l'ordine con NLT.

Bianco banchisa
ACC
Keyless
Park city plus
Tetto Black Diamond
Wireless charging
Elettric & Massage pack
DAB

Non ho ancora una data di consegna, me la dovrebbero dare entro il fine settimana.

Approfitto per chiedere una curiosita: tutti gli optional hanno un codice tranne l'ACC che non riporta nulla. Anche nei vostri contratti è così?
Quanto hai spuntato?

PANIZZ
Peugeottista curioso

Messaggio da PANIZZ »

lombardi78 ha scritto:

Bianco banchisa
ACC
Keyless
Park city plus
Tetto Black Diamond
Wireless charging
Elettric & Massage pack
DAB

Quanto hai spuntato?
Essendo un Noleggio a lungo termine è complesso risponderti, ci sono molti servizi compresi nel prezzo come ben saprai.

Qualcuno sa rispondermi per il codice dell' ACC?

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

PANIZZ ha scritto: Essendo un Noleggio a lungo termine è complesso risponderti, ci sono molti servizi compresi nel prezzo come ben saprai.

Qualcuno sa rispondermi per il codice dell' ACC?
Facci sapere quando ti danno una stima della consegna..
Per l'ACC stasera controllo il mio contratto a casa..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

kokosklem
Peugeottista curioso

Messaggio da kokosklem »

Ragazzi, scusatemi, ho ordinato una 3008 Active 1.6hdi 120 CV cambio manuale il 1/12/2016 presso un concessionario che mi ha riferito di essere in attesa di uno stock di vetture e quindi non mi ha dato una data di consegna. Lunedì vorrei passare in concessionaria per avere chiarimenti sul mancato arrivo ad oggi della vettura. Anche se in stock, dovrebbe avere lui la proiezione della consegna di questo stock di auto? Cosa potrei fare? Grazie anticipatamente a tutti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Danyayb
Peugeottista novello

Messaggio da Danyayb »

...scusami...ma che cos'è l'ACC?
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

Danyayb
Peugeottista novello

Messaggio da Danyayb »

Danyayb ha scritto:
PANIZZ ha scritto:

...mmmm...forse ho capito... AGC e non ACC...se intendi questo sul mio ordine l' Advaced Grip Control ha codice UF02.
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Danyayb ha scritto:
Danyayb ha scritto:
PANIZZ ha scritto:

...mmmm...forse ho capito... AGC e non ACC...se intendi questo sul mio ordine l' Advaced Grip Control ha codice UF02.
ACC è il Cruise adattivo con funzione stop (optional 400e.) mentre l'AGC è il grip control. :-w)
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”