Mandate pure un OT se avete bisogno (e se vi fidate

ok, io penso a recuperare risciò e padalò... alla locomozione ci pensi tu?!Titti ha scritto:Mi dispiace non venire con la mia ccina, ma è per un problema di tempo (il lavoro sai com'èbelgy ha scritto: e io che pensavo di chiederti un passaggio!!
...se vuoi sul pedalò c'è posto, oppure andiamo con un risciò e facciamo strada a Marty & Retz che non sono pratici del posto)
Mi va bene qualsiasi mezzo di locomozione, l'importante è rivedervi
Ok! ci penso io, del resto un pò di movimento non fa mai malebelgy ha scritto:ok, io penso a recuperare risciò e padalò... alla locomozione ci pensi tu?!Titti ha scritto:Mi dispiace non venire con la mia ccina, ma è per un problema di tempo (il lavoro sai com'èbelgy ha scritto: e io che pensavo di chiederti un passaggio!!
...se vuoi sul pedalò c'è posto, oppure andiamo con un risciò e facciamo strada a Marty & Retz che non sono pratici del posto)
Mi va bene qualsiasi mezzo di locomozione, l'importante è rivedervi![]()
Il problema non e' Titti,lukebs ha scritto: seeeee....stai fresco...l'ultima volta che è venuta qui in valle da noi per una cena subito dopo la fine si è scatenato il figlio minore dell'uragano Katrina...solo questo ti dico!!!
IO!! IO!! ECCOMI!!!Titti ha scritto:Quindi aereo + albergo + qualcuno che mi dia uno strappo per tutto il periodo
![]()
C'è qualcuno che si sacrifica????
Tosk ha scritto:IO!! IO!! ECCOMI!!!Titti ha scritto:Quindi aereo + albergo + qualcuno che mi dia uno strappo per tutto il periodo
![]()
C'è qualcuno che si sacrifica????
Bastano solo un cannolo e una cassatella ogni 10 km, sai, per tirarmi su![]()
![]()
![]()
Il passaggio l'avrei trovato sempre che non si faccia il 21 ottobre (il mio autista sarebbe impegnato[-EndTymE-] ha scritto: Anto per il passaggio vedo che sei già a posto, cmq nel gruppo padovano sai che un posto lo trovi sempre![]()
sul mio risciò c'è sempre posto per Titti Globetrotter!Titti ha scritto:Il passaggio l'avrei trovato sempre che non si faccia il 21 ottobre (il mio autista sarebbe impegnato[-EndTymE-] ha scritto: Anto per il passaggio vedo che sei già a posto, cmq nel gruppo padovano sai che un posto lo trovi sempre![]()
)
Aspetto il programma, anche perchè la vedo dura stavolta con l'orario d'arrivo del volo a Verona![]()
Per Belgy: il tuo risciò sarebbe disponibile in tardi mattinata???
E lo chiedi anche????belgy ha scritto:
...anche se non è Peggiò posso partecipare lo stesso?!
Salvo "sguaràusss" dell'ultimo minuto!Fish ha scritto:Come potete notare il mio nick è tornato a rivivere in tutta la sua originalità (anzi, adesso lo cambio...) e dall'alto del 6° piano della mia casetta vi dico che attualmente non c'è nulla che mi possa esimere dal partecipare al raduno. Quindi confermo la disponibilità mia e di quella ternana di mia moglie.
![]()
francesco62 ha scritto:VI INVIDIO![]()
![]()
![]()
![]()
Io su consiglio di 407STE sono stato in quei posti durante la settimana di ferragosto.
Stefano mi aveva accennato di questa proposta di raduno.
Sono posti bellissimi e poi 407STE e' UNA PERSONA SQUISITA che Vi saprà indirizzare per il meglio.
Ne approfitto per mandare un CALOROSO SALUTO al possessore di una spendida 607 e a tutta la sua simpaticissima famiglia che ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere.
![]()
![]()
![]()
Sì sì, vieni vienititi ha scritto:se non vi dispiace vorrei partecipare anch'io [-o<
però resto fra gli incerti finché non ho pianificato gli impegni di lavoro. :homework: