PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli su colori 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Consigli su colori 308
salve a tutti mi chiamo marco,ho da poco fatto un preventivo sulla 308 1.6 hdi allure,devo dire che il prezzo è molto allettante.per 21000 mi danno il park assist,impianto hifi denon,keyless system,lettore cd e cerchi in lega da 18(penso di nn prenderli e lasciare i 17) e il colore grigio platinum.sono indeciso per il colore,nero perla e bianco madreperla sono allettanti.accetto consigli e sopratutto cosa pensate del prezzo.grazie a tutti.
in attesa di:3008 allure 1.6 BHD bianco madreperla,tetto black,grip control,key,pack city,
Re: Consigli su colori 308
Il prezzo è ottimo per il colore e molto soggettivo, cerca di vedere i colori da vicino e ti rendi conto subito
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
credo che lascerò il grigio platinum che con i cerchi rubis da 17 e i vetri oscurati sono un bel abbinamento.sono indeciso se lasciare i sedili in misto tep alcantara (durante il periodo estivo sono confortevoli o aumentano la sensazione di calore?).ho letto che sulla tua 308 hai il driver sport pack,secondo te sul 1.6 hdi potrebbe migliorare qualcosa o è solo uno sfizio?grazie e scusami per le domande,domani devo cocludere con il conc.

in attesa di:3008 allure 1.6 BHD bianco madreperla,tetto black,grip control,key,pack city,
-
- Peugeottista appassionato
Mi sa che sulla Allure non sia disponibile il Driver Sport Pack, ma mi pare sia Optional su GT Line e di Serie su GT e GTI
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT
206 GT
in concessionario mi ha chiesto se volevo metterlo come optional,domani per sicurezza chiedo.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
prezzo ok,condivido la scelta di lasciare i cerchi da 17,sia x estetica che x comodita' ( dopo averli provati entrambi x mesi ndr);il colore e' soggettivo.tornassi indietro,opterei x il grigio:sportivo elegante e non fa vedere piu' di tanto lo sporco.ho fatto l'errore di prenderla bianca perche' volevo dare un taglio alle abitudini:se non hai il tempo e la voglia di lavarla spesso(in inverno almeno ogni 10 gg) e' sempre sporca. e quando la lavi ,devi farlo con puntiglio,lo sporco va rimosso con cura,altrimenti in certi punti come sotto gli specchi retrovisori o il vetro posteriore,sul bianco pulito rimangono i segni delle colate di acqua sporca.... non ti dico quando fa quattro gocce dopo un lungo periodo senza piogge: diventa inguardabilerebel1980 ha scritto:salve a tutti mi chiamo marco,ho da poco fatto un preventivo sulla 308 1.6 hdi allure,devo dire che il prezzo è molto allettante.per 21000 mi danno il park assist,impianto hifi denon,keyless system,lettore cd e cerchi in lega da 18(penso di nn prenderli e lasciare i 17) e il colore grigio platinum.sono indeciso per il colore,nero perla e bianco madreperla sono allettanti.accetto consigli e sopratutto cosa pensate del prezzo.grazie a tutti.

308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Ah come ti capisco...goliaz ha scritto:prezzo ok,condivido la scelta di lasciare i cerchi da 17,sia x estetica che x comodita' ( dopo averli provati entrambi x mesi ndr);il colore e' soggettivo.tornassi indietro,opterei x il grigio:sportivo elegante e non fa vedere piu' di tanto lo sporco.ho fatto l'errore di prenderla bianca perche' volevo dare un taglio alle abitudini:se non hai il tempo e la voglia di lavarla spesso(in inverno almeno ogni 10 gg) e' sempre sporca. e quando la lavi ,devi farlo con puntiglio,lo sporco va rimosso con cura,altrimenti in certi punti come sotto gli specchi retrovisori o il vetro posteriore,sul bianco pulito rimangono i segni delle colate di acqua sporca.... non ti dico quando fa quattro gocce dopo un lungo periodo senza piogge: diventa inguardabilerebel1980 ha scritto:salve a tutti mi chiamo marco,ho da poco fatto un preventivo sulla 308 1.6 hdi allure,devo dire che il prezzo è molto allettante.per 21000 mi danno il park assist,impianto hifi denon,keyless system,lettore cd e cerchi in lega da 18(penso di nn prenderli e lasciare i 17) e il colore grigio platinum.sono indeciso per il colore,nero perla e bianco madreperla sono allettanti.accetto consigli e sopratutto cosa pensate del prezzo.grazie a tutti.

Pero è troppo bella bella, se tornassi indietro la riprenderei ad occhi chiusi

Per rebel1980, come ti hanno detto tutti e come mi sento di dirti, il colore è troppo soggettivo per dare consigli, per il prezzo sembra ottimo

Ora Nuova 308 sw Allure 1.6 blue hdi 120cv eat6
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
Dal 2015 al 2018 Nuova 308 sw Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130cv
grazie a tutti per i consigli,ho già una 206 1,6 16v xs grigia a distabza di 12 anni nn mi ha stancato.decisione presa aggiudicato il grigio platinum.domani vedo se durante la firma del contratto riesco a portarmi a casa altri quattro cerchi da usare durante il periodo invernale.
Io sinceramente lo sport pack lo metterei, e valido anche sul 1.6, la differenza si sente eccome. Per il colore ti dico che una sera andai in concessionario e cerano vari colori, nero, bianco perla, bianco banchisa, blu encre, e il marrone scuro non ricordo il nome, grigio artense, guardando le tutte e confrontandolo, artense la risalita molto e la rende molto elegante, io la volevo nera dato che avevo gia una grigia, ma il nero a parer mio non la valorizza, artense e bellissimo e si sporca anche poco, poi nel pomeriggio cambia anche colore, diventa più scura, cambia a secondo la luce. Per i cerchi io ho scelto i 18 perché è un altra cosa esteticamente, poi fai turebel1980 ha scritto:credo che lascerò il grigio platinum che con i cerchi rubis da 17 e i vetri oscurati sono un bel abbinamento.sono indeciso se lasciare i sedili in misto tep alcantara (durante il periodo estivo sono confortevoli o aumentano la sensazione di calore?).ho letto che sulla tua 308 hai il driver sport pack,secondo te sul 1.6 hdi potrebbe migliorare qualcosa o è solo uno sfizio?grazie e scusami per le domande,domani devo cocludere con il conc.![]()
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
purtroppo avevano in esposizione solo il grigio platinum e il nero,non ho avuto la possibilità di fare il confronto.ho escluso i cerchi 18 solo per il costo dei pneumatici.
Come ti hanno già detto il colore è una scelta troppo soggettiva, anche se capisco l'indecisione perché questa macchina sta bene veramente con tutti i colori.
Se posso darti un consiglio, visto che il preventivo è ottimo, fai un piccolo sforzo e metti il tetto ciel. Ne guadagna moltissimo l'estetica.
Se posso darti un consiglio, visto che il preventivo è ottimo, fai un piccolo sforzo e metti il tetto ciel. Ne guadagna moltissimo l'estetica.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120cv Eat6
Bianco Madreperla, Cerchi 18 Saphir, Tetto Ciel e vetri posteriori oscurati, Driver Assistance Pack, Interni misto TEP/Alcantara, Retrocamera, Lettore cd
Immatricolata dalla concessionaria 31/11/2015; acquistata 08/03/2016; ritirata 19/03/2016
Ex VW Golf 6 Highline 1.4 Tsi 122cv nero perla (2011-2016); Ex Peugeot 207 XS 1.6 Hdi 90cv argento (2006-2011); Ex VW Golf 4 Highline 1.6 105cv argento (2001-2006); Ex Fiat 600 Sporting 1.1 54cv gialla (1999 - 2001)
Bianco Madreperla, Cerchi 18 Saphir, Tetto Ciel e vetri posteriori oscurati, Driver Assistance Pack, Interni misto TEP/Alcantara, Retrocamera, Lettore cd
Immatricolata dalla concessionaria 31/11/2015; acquistata 08/03/2016; ritirata 19/03/2016
Ex VW Golf 6 Highline 1.4 Tsi 122cv nero perla (2011-2016); Ex Peugeot 207 XS 1.6 Hdi 90cv argento (2006-2011); Ex VW Golf 4 Highline 1.6 105cv argento (2001-2006); Ex Fiat 600 Sporting 1.1 54cv gialla (1999 - 2001)
Ho il grigio platinum sulla SW, te lo consiglio. Coi cerchi da 17. Trovi il link in firma. Tra l'altro io lo presi al buio vedendolo su una 2008 perché era appena diventato disponibile sulla 308 e non ne avevano esposte.
Comunque anche il nero sulla berlina secondo me spaccherebbe. Il bianco non mi piace, ma sono gusti personali.
Sedili TEP Alcantara te li consiglio ad occhi chiusi. D'estate i fianchetti con macchina al sole possono diventare un po' caldini, ma nulla di tragico.
Comunque anche il nero sulla berlina secondo me spaccherebbe. Il bianco non mi piace, ma sono gusti personali.
Sedili TEP Alcantara te li consiglio ad occhi chiusi. D'estate i fianchetti con macchina al sole possono diventare un po' caldini, ma nulla di tragico.
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
stamattina sono stato contattato dall responsabile vendite per convincermi a firmare il contratto(io lo sono dal primo giorno che ho visto l auto
)ho la fortuna di avere un ulteriore forte sconto sul prezzo finale,grazie all azienda in cui lavoro che da convenzioni sull acquisto di auto peugeot.l unica cosa che mi fa storcere il naso è il sistema infotainment,non potevano mettere uno schermo capacitivo come quello della 3008? 

Tre anni fa non erano pronti a farlo evidentemente. Resistivo comunque va bene per quasi tutto, non è un cellulare... è limitante solo quando si deve fare uno scroll, ad esempio per scorrere la rubrica telefonica.rebel1980 ha scritto:stamattina sono stato contattato dall responsabile vendite per convincermi a firmare il contratto(io lo sono dal primo giorno che ho visto l auto![]()
![]()
)ho la fortuna di avere un ulteriore forte sconto sul prezzo finale,grazie all azienda in cui lavoro che da convenzioni sull acquisto di auto peugeot.l unica cosa che mi fa storcere il naso è il sistema infotainment,non potevano mettere uno schermo capacitivo come quello della 3008?
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
la trattativa con il conc è andata a buon fine,ordinata grigio platinum,cerchi da 17,driver assistence pack,hi-fi denon-parck assist,pack sport-inetrni tessuto alcantara,totale 20000.