PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Danyayb
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Danyayb »

PeugeotLion ha scritto:
Danyayb ha scritto:
Danyayb ha scritto:
PANIZZ ha scritto:
Approfitto per chiedere una curiosita: tutti gli optional hanno un codice tranne l'ACC che non riporta nulla. Anche nei vostri contratti è così?

...scusami...ma che cos'è l'ACC?
...mmmm...forse ho capito... AGC e non ACC...se intendi questo sul mio ordine l' Advaced Grip Control ha codice UF02.
ACC è il Cruise adattivo con funzione stop (optional 400e.) mentre l'AGC è il grip control. :-w)
...ah OK che scemo...è vero! :D
Allora sul mio per il Cruise adattivo con funzione stop è indicato con codice ZV17...
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

PANIZZ
Peugeottista curioso

Messaggio da PANIZZ »

Danyayb ha scritto:
PeugeotLion ha scritto:
Danyayb ha scritto:
Danyayb ha scritto:
PANIZZ ha scritto:
Approfitto per chiedere una curiosita: tutti gli optional hanno un codice tranne l'ACC che non riporta nulla. Anche nei vostri contratti è così?

...scusami...ma che cos'è l'ACC?
...mmmm...forse ho capito... AGC e non ACC...se intendi questo sul mio ordine l' Advaced Grip Control ha codice UF02.
ACC è il Cruise adattivo con funzione stop (optional 400e.) mentre l'AGC è il grip control. :-w)
...ah OK che scemo...è vero! :D
Allora sul mio per il Cruise adattivo con funzione stop è indicato con codice ZV17...
Ok, per verificare se coincidono nella Allure mi sai dire il codice del DAB e dell' elettric & massage? Grazie. ;)

zoodany
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da zoodany »

kokosklem ha scritto:Ragazzi, scusatemi, ho ordinato una 3008 Active 1.6hdi 120 CV cambio manuale il 1/12/2016 presso un concessionario che mi ha riferito di essere in attesa di uno stock di vetture e quindi non mi ha dato una data di consegna. Lunedì vorrei passare in concessionaria per avere chiarimenti sul mancato arrivo ad oggi della vettura. Anche se in stock, dovrebbe avere lui la proiezione della consegna di questo stock di auto? Cosa potrei fare? Grazie anticipatamente a tutti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se le ha ordinate a dicembre è prestissimo.
Se le ha ordinate prima solo lui ti può dire quando arriveranno.
Se ti da una stima facci sapere i tempi che ti dice e la tua configurazione esatta (motore, cambio, allestimento, colore, optional) sarebbe la prima Active che censiamo ............
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Danyayb
Peugeottista novello

Messaggio da Danyayb »

PANIZZ ha scritto:
Ok, per verificare se coincidono nella Allure mi sai dire il codice del DAB e dell' elettric & massage? Grazie. ;)
Io trovo scritto Elettric+Massage Pack: WABE.

Per il DAB non ti so dire perché l'ho aggiunto 2 giorni dopo all'ordine e il venditore se lo è scritto a mano come promemoria per poi inserirlo nel PC...e infatti poi mi ha detto che la consegna sarebbe ulteriormente ritardata perché ha dovuto rifare l'ordine... :cry:
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

Diego70
Peugeottista curioso

Messaggio da Diego70 »

Buongiorno a tutti,
mi unisco ai fortunati acquirenti di questa nuova leonessa.
contratto siglato il giorno 20 gennaio 2017 per un' allure 1.2T puretech cambio manuale ordine o poi modificato in GTline con la medesima motorizzazione.

colore blu magnetic
grip control
wireless charging+ presa 230v
keyless
radio DAB
VISIOPARK 180
barre a tetto

consegna prevista entro 31/05/2017

sperem! :) :D :thumbright: :thumbleft: :applause:
Peugeot 3008 GTline 1.2 Puretech 131cv ordinata 20/01/2017, in concessionario 28/06/2017, ritirata 10/07/2017
BLU magnetic+Active Grip Control+wireless charging+230v+Visiopark 180+radio DAB+Barre a tetto

consegna a contratto 31/05/2017

altra auto in uso Honda Jazz live 1.2
altre auto possedute:
-leoncina Peugeot 207 XS 1.6 VTi blu recife
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax

alar33
Peugeottista curioso

Messaggio da alar33 »

begale70 ha scritto:
alar33 ha scritto:Parlato 2 minuti fa con il concessionario, mi ha detto che su tutti gli ordini c'è circa 1 mese e mezzo di ritardo. Lunedi incontreranno l'ispettore Peugeot e mi farà sapere meglio ma le ultime sono queste... Forse per me c'è un piano B....

Vediamo che succede, Lunedi sapro' di che morte morire!!!

Come hai fatto ordinare gli specchietti cromati ?
Non ci sono a listino e sono di serie solo nella versione GT da 180cv
Me li ha ordinati a parte come ricambio, poi me li monta prima di darmela
In attesa di Peugeot 3008
GT-Line BLUE HDi 120 EAT6
Colore Grigio Platinum
Advanced Grip Control
Portellone Hands Free
Visio Park 180
Wireless smartphone charging
Tetto Panoramico
Specchietti Chromo
Massaggio ai sedili

alar33
Peugeottista curioso

Messaggio da alar33 »

zoodany ha scritto:Io l'ho presa Platinium. L'amazonite al sole non mi piace, diventa troppo verde.
Il Platinium non è di tutte le auto, per cominciare sulla 3008 è esclusivo di GTLine e GT.. Quello della Tiguan è molto più piatto e opaco secondo me. Questo cambia molto a secondo della luce mantenendo comunque un buon stacco con le parti nere ed il tetto nero.
A me è piaciuto molto.
Ho raccolto un po' di video qua: https://www.youtube.com/watch?v=KVk7qkX ... kA&index=1" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
Gran Lavoro, hai trovato 2 video che non avevo mai visto.... Si Grigio Amazonite bello ma credo possa stancare, tende molto al verde... Poi mia moglie il verde lo odia :lol:
Ero indeciso col nero perla...Sono Belli entrambi, Nera è Molto Sportiva, grigio Platinum un po più Elegante.
In attesa di Peugeot 3008
GT-Line BLUE HDi 120 EAT6
Colore Grigio Platinum
Advanced Grip Control
Portellone Hands Free
Visio Park 180
Wireless smartphone charging
Tetto Panoramico
Specchietti Chromo
Massaggio ai sedili

davide71
Peugeottista appassionato

Messaggio da davide71 »

.......contattato direttamente il servizio alla clientela PSA e mi hanno confermato che la mia GTLINE 1.2 130 manuale dovrebbe(scrivo dovrebbe,perché finché non la vedo non ci credo!!)arrivare a fine Aprile.....stiamo a vedere!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

peppedeluca
Peugeottista novello

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da peppedeluca »

davide71 ha scritto:.......contattato direttamente il servizio alla clientela PSA e mi hanno confermato che la mia GTLINE 1.2 130 manuale dovrebbe(scrivo dovrebbe,perché finché non la vedo non ci credo!!)arrivare a fine Aprile.....stiamo a vedere!!
Come li hai contattati?
Io tramite domanda da sito mi hanno risposto che dovevo rivolgermi in concessionaria.
Che dati gli hai fornito per avere risposta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

davide71

Messaggio da davide71 »

peppedeluca ha scritto:
davide71 ha scritto:.......contattato direttamente il servizio alla clientela PSA e mi hanno confermato che la mia GTLINE 1.2 130 manuale dovrebbe(scrivo dovrebbe,perché finché non la vedo non ci credo!!)arrivare a fine Aprile.....stiamo a vedere!!
Come li hai contattati?
Io tramite domanda da sito mi hanno risposto che dovevo rivolgermi in concessionaria.

.....contattato PSA,prima via mail e poi via chat sempre via MYPEUGEOT CustHelp....dopodiché ho potuto parlare direttamente con un operatore al quale gli ho spiegato " un pó il tutto"......!!!adesso aspettiamo!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

davide71

Messaggio da davide71 »

peppedeluca ha scritto:
Come li hai contattati?

peppedeluca ha scritto:
Come li hai contattati?

.....contattato PSA,prima via mail e poi via chat sempre via MYPEUGEOT CustHelp....dopodiché ho potuto parlare direttamente con un operatore al quale gli ho spiegato " un pó il tutto"......!!!adesso aspettiamo!!!
P.S.: Come dati gli ho inviato come allegato il contratto di acquisto della 3008

Pablito_it
Peugeottista novello

Messaggio da Pablito_it »

Diego70 ha scritto:Buongiorno a tutti,
contratto siglato il giorno 20 gennaio 2017 per un' allure 1.2T puretech cambio manuale ordine o poi modificato in GTline con la medesima motorizzazione.

colore blu magnetic
grip control
keyless
radio DAB
VISIOPARK 180
barre a tetto

Dopo quanti giorni dal primo ordine sei riuscito a modificare in GTlIne? :applause:

A me non lo hanno fatto dopo 20 gg.. allora ho aggiunto optional per far diventare l'Allure una quasi GTline....praticamente mi manca solo il tetto black diamond (che peraltro non mi piaceva) e l'I-Cockpit Amplify che alza poco..... :thumbright:
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

davide71

Messaggio da davide71 »

Pablito_it ha scritto:
Diego70 ha scritto:Buongiorno a tutti,

colore blu magnetic
grip control
keyless
radio DAB
VISIOPARK 180
barre a tetto

Dopo quanti giorni dal primo ordine sei riuscito a modificare in GTlIne? :applause:

A me non lo hanno fatto dopo 20 gg.. allora ho aggiunto optional per far diventare l'Allure una quasi GTline....praticamente mi manca solo il tetto black diamond (che peraltro non mi piaceva) e l'I-Cockpit Amplify che alza poco..... :thumbright:
......già dall'inizio avevo ordinato una GTLINE(24 Ottobre 2016)poi dopo 50 giorni dall'ordine(vedendo che non era amcora stata "cadenzata")ho deciso di cambiare il colore da nero perla metalizzato a coupé France grigio Platinum-nero perla metalizzato.

Pablito_it
Peugeottista novello

Messaggio da Pablito_it »

Scusa davide71 ma veramente mi riferivo a quello che aveva scritto Diego70.....comunque grazie per la risposta, anch'io ho cambiato il colore dopo 20 gg. da grigio amazonite a blu magnetike... complimenti per il tuo ordine :mrgreen:
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Bakeros
Peugeottista curioso

Messaggio da Bakeros »

lombardi78 ha scritto:
Brosmax ha scritto:
Bakeros ha scritto:Messaggio per zoodany ,aggiornamento
Allure 120 cv
Cambio manuale
Bianco banchisa
tetto black Diamond :mad:
:mad:
barre al tetto
advances grip control
keyless system
visiopark 180
ricarica wireless
radio dab .
Ordinata il 05/01/2017
Consegna stimata 17/23-04-17
Ultimo aggiornamento di consegna oggi fine giugno.
Numero d'ordine intorno a 47000 giusto?
Euro?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
27.800

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”