Ciao, ho una 2008 fine 2015 e sono interessato anche io all'aggiornamento. Posso sapere quanto hai pagato la concessionaria?Aclu ha scritto:Ciao a tutti.. ho una 208 allure di fine 2015, recentemente ho portato ad aggiornare il mio smeg per poter utilizzare carplay...
ora posso infatti utlizzare il servizio apple, ma a seguito dell'aggiornamento, è successo questo..
http://imgur.com/a/6DWpF" onclick="window.open(this.href);return false;
potete aiutarmi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG/SMEG+/SMEG+IV2 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Re: SMEG/SMEG+/SMEG IV 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Nulla, ho comprato da loro la macchina usata, e me lo hanno fatto gratis
Grazie
Prima ho scaricato l'ultimo firmware e ho aggiornato lo smeg sperando possa essere li inserito invece nulla
Prima ho scaricato l'ultimo firmware e ho aggiornato lo smeg sperando possa essere li inserito invece nulla

Da dove hai scaricato l'aggiornamento?
Installarlo è molto facile, basta formattare la chiavetta usb in fat32 e inserire dentro la cartella giusta dell'aggiornamento, poi la metti nella porta usb della macchina e fa tutto da solo.. però attenzione perché se hai scaricato la versione che hanno messo a me (dopo scendo in macchina e controllo quale sia), rischi di avere bug
Installarlo è molto facile, basta formattare la chiavetta usb in fat32 e inserire dentro la cartella giusta dell'aggiornamento, poi la metti nella porta usb della macchina e fa tutto da solo.. però attenzione perché se hai scaricato la versione che hanno messo a me (dopo scendo in macchina e controllo quale sia), rischi di avere bug
No no l'aggiornamento è andato a buon fine e funziona tutto, ma non trovo come abilitare il carplay.
L'aggiornamento l'ho scaricato seguendo il link sotto il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=7Vg4KZUvv60" onclick="window.open(this.href);return false;
L'aggiornamento l'ho scaricato seguendo il link sotto il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=7Vg4KZUvv60" onclick="window.open(this.href);return false;
Per arrivare CarPlay, devi portare la macchina in officina Peugeot e dirgli di connettere lo smg al loro software di diagnostica, entrare nella personalizzazione utente e arrivare CarPlay, in 5 minuti lo trovano (ci sono molto voci e non salta subito all'occhio).
Una volta fatto, funziona.., devi solo connettere il tuo iPhone tramite cavo alla usb della macchina, CarPlay appare affianco a mirror link
Una volta fatto, funziona.., devi solo connettere il tuo iPhone tramite cavo alla usb della macchina, CarPlay appare affianco a mirror link
Ho appena finito una chat sul sito MyPeugeot al quale mi ero registrato. Mi han chiesto se lo smeg della mia 2008 ha Mirror Screen .... non ho la piu pallida idea di dove lo vedo!! La 2008 l'ho presa nuova ed immatricolata a febbraio 2016
Non lo ha.U2alberto ha scritto:Ho appena finito una chat sul sito MyPeugeot al quale mi ero registrato. Mi han chiesto se lo smeg della mia 2008 ha Mirror Screen .... non ho la piu pallida idea di dove lo vedo!! La 2008 l'ho presa nuova ed immatricolata a febbraio 2016
Questa funzione è disponibile solo su smeg+2, cioè quelli che montano firmware 6.xx.xx.xx, per la 2008, hanno iniziato dalla restyling, nella 208, forse un po' prima, ecco perchè il collega ha potuto attivarlo su una 208 di fine 2015.
Ah, avevo letto che tu avessi una 208 come la mia, sorry
ah ecco ... quindi mi posso attaccare alla marmitta 
forse facendo cambiare lo smeg? sarebbe possibile tecnicamente? quanto potrebbe costare? (se fattibile?)
Dico questo per odio nel vero senso della parola il navigatore di serie! Spesso mi porta ovunque tranne che a destinazione

forse facendo cambiare lo smeg? sarebbe possibile tecnicamente? quanto potrebbe costare? (se fattibile?)
Dico questo per odio nel vero senso della parola il navigatore di serie! Spesso mi porta ovunque tranne che a destinazione
U2alberto ha scritto:ah ecco ... quindi mi posso attaccare alla marmitta

Comunque compra una bella ventosa, per cellulare ed usa quello.
Cambiarlo con quello originale, nessuno ne ha idea di quanto potrebbe costare, ma penso sia più del valore della macchina, altrimenti ci sono molti post sui "smeg" cinesi, ma anche li sei sui 300/400 euro, e ovviamente perdi la garanzia
Grazie Dadino. Anche io cerco di interpretarli ma ... questo proprio non riesco a volte 

Comunque io ho la versione 6.3.c.r11 e mi succede questo
Mi dispiace non so aiutarti. Non puoi portarla di nuovo dove hai fatto fare l'aggiornamento?Aclu ha scritto:Comunque io ho la versione 6.3.c.r11 e mi succede questo
Ieri poi ho anche provato ad aggiornare le mappe, il primo anno ho due aggiornamenti gratuiti. Scaricato il file originale e codice, riconosce la penna usb, fa il ceck di compatibilità e poi non fa piu nulla, lo smeg riprende a funzionare come se niente fosse. Tolgo la usb, riprovo ... stessa cosa. Boh
Sei sicuro di non avere già l'ultima versione delle mappe? L'ultimo aggiornamento risale all'estate scorsa...U2alberto ha scritto:Ieri poi ho anche provato ad aggiornare le mappe, il primo anno ho due aggiornamenti gratuiti. Scaricato il file originale e codice, riconosce la penna usb, fa il ceck di compatibilità e poi non fa piu nulla, lo smeg riprende a funzionare come se niente fosse. Tolgo la usb, riprovo ... stessa cosa. Boh
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara