no solo se collegatoAle82 ha scritto:Ma voi siete sicuri che la posizione dell'auto nell'app si aggiorna anche senza connettere il telefono all'auto? Quando ho un minuto provo
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Localizzare auto
Re:
Re: Localizzare auto
Oggi pomeriggio finalmente ho ritirato la belva e siccome ho stipulato una polizza furto,incendio, atti vandalici ecc. mi hanno applicato all'auto diversi stickers (chiamiamoli così) che probabilmente hanno un microcip trasmettittore che permette la localizzazione dell'auto.
Ho dovuto registrarmi al sito e scaricare un app sul mio telefono e devo dire che funziona egregiamente!
Il conce mi ha detto che in caso di furto tramite app vedrò immediatamente dove si troverà l'auto e la centrale operativa potra avvisare immediatamete le forze dell'ordine.
Nel caso anche che l'auto passi in zone controllate da telecamere fisse o mobili, sempre di carabinieri/polizia ecc.questi vedranno subito che l'auto risulta rubata.
Ho dovuto registrarmi al sito e scaricare un app sul mio telefono e devo dire che funziona egregiamente!
Il conce mi ha detto che in caso di furto tramite app vedrò immediatamente dove si troverà l'auto e la centrale operativa potra avvisare immediatamete le forze dell'ordine.
Nel caso anche che l'auto passi in zone controllate da telecamere fisse o mobili, sempre di carabinieri/polizia ecc.questi vedranno subito che l'auto risulta rubata.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.
Ma ti controlleranno anke se fai qualche infrazione 

In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
quindi questa formula assicurativa è stata proposta dal concessionario Peugeot?MaxEduard ha scritto:Oggi pomeriggio finalmente ho ritirato la belva e siccome ho stipulato una polizza furto,incendio, atti vandalici ecc. mi hanno applicato all'auto diversi stickers (chiamiamoli così) che probabilmente hanno un microcip trasmettittore che permette la localizzazione dell'auto.
Buona guida!
felice driver di3008 gt line Amazonite 120 EAT
Si.mauritz ha scritto:quindi questa formula assicurativa è stata proposta dal concessionario Peugeot?MaxEduard ha scritto:Oggi pomeriggio finalmente ho ritirato la belva e siccome ho stipulato una polizza furto,incendio, atti vandalici ecc. mi hanno applicato all'auto diversi stickers (chiamiamoli così) che probabilmente hanno un microcip trasmettittore che permette la localizzazione dell'auto.
Buona guida!
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.
Come si chiama e quanto costa questo tipo di antifurto?
Ti hanno proposto anche una polizza gap che ti rimborsa il valore a nuovo in caso di furto nei primi tre anni?
Ti hanno proposto anche una polizza gap che ti rimborsa il valore a nuovo in caso di furto nei primi tre anni?
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017
Si chiama CARDeluxe, poi trovare più info su questo link della Peugeot.GiangyR ha scritto:Come si chiama e quanto costa questo tipo di antifurto?
http://www.peugeot.it/offerte-e-finanzi ... enita.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora non mi ricordo quanto costa perchè l'ho aggiunto al finanziamento...ma non era molto...anzi.
Non mi hanno proposto nessuna gap.
dovrebbe essere la progress se non erro a 50€ in più mensili oltre al finanziamento