zoodany ha scritto:Inoltre io non comprerei mai la versione base di un'auto, meglio scendere di un segmento e comprare una versione meglio rifinita e con migliori dotazioni.
Il tuo ovviamente è la mia opinione.
Il problema potrebbe essere che ti sei innamorato dell'auto sbagliata, non fraintendermi, intendo dire che ti sei innamorato di quella che hai visto in concessionario, ma che sicuramente non era una versione base. Le versioni base spesso differiscono molto dalle versioni superiori e non solo per la mancanza di alcuni opzional, ma addirittura potresti avere l'impressione di entrare in un'auto diversa, quindi sarebbe opportuno riuscire a vederla dal vivo prima di acquistarla cosa purtroppo difficile se non impossibile.dilio ha scritto:salve ragazzi mi sono innamorato a prima vista della 3008....poi vedendo il listino non potendo andare oltre il mio badget mi sono fermato sulla Access....nessuno di voi potrebbe farmi vedere interni della vettura in questione visto che nei saloni non c'e' quel modello e sulle configurazioni 3d non e' poi cosi dettagliata?....sono ansioso e ho gia compromesso l'acquisto....premetto che ho anche rifiutato per principio tutta l'eletronica che c'e' nella versione successiva non mi piaceva lo schermo 8polici sul cruscotto![]()
sono stracalmo...no problem... era solo per puntualizzare la cosa, le versioni sono internamente ed esternamente grazie agli optional e' ovvio identiche.Quindi non si puo' disinformare, anche nel configuratore 3d della peugeot lo si vede e nelle caratteristiche le differenze sono poche se si inseriscono gli optional citati, e nulla hanno a che fare strutturalmente con la vettura.tommy88 ha scritto:Diamoci una calmata,respiro profondo e riprendiamo come nulla fosse accaduto.
Io dico la mia:la access non la comprerei mai,si non differisce moltissimissimo dalla active,però finirei per pentirmene per quelle 2-3 cose che magari potrebbero essere utili.Diciamo che lo schermo della radio non è molto estetico,così come han fatto nella 308,però se uno si accontenta...
Rispettiamo e rispettiamoci,non per nulla siamo la più grande (e unica) community in Italia![]()
Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk