PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 access

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
dilio
Peugeottista curioso

3008 access

Messaggio da dilio »

salve ragazzi mi sono innamorato a prima vista della 3008....poi vedendo il listino non potendo andare oltre il mio badget mi sono fermato sulla Access....nessuno di voi potrebbe farmi vedere interni della vettura in questione visto che nei saloni non c'e' quel modello e sulle configurazioni 3d non e' poi cosi dettagliata?....sono ansioso e ho gia compromesso l'acquisto....premetto che ho anche rifiutato per principio tutta l'eletronica che c'e' nella versione successiva non mi piaceva lo schermo 8polici sul cruscotto :scratch: :scratch:

zoodany
Peugeottista fast&furious

Re: 3008 access

Messaggio da zoodany »

Non vorrei smontarti ma la 3008 è nata per avere il touch centrale.. La versione Access al posto dei 5 tasti a pianoforte ha una serie di tastini minuscoli per comandare la radio ed il clima che secondo me sono scomodissimi da usare.
La 3008 è probabilmente la più tecnologica del segmento e penso che tutti la compri proprio per la tecnologia che ha, se rifiuti la tecnologia in questo modo non è la macchina per te...

Inoltre io non comprerei mai la versione base di un'auto, meglio scendere di un segmento e comprare una versione meglio rifinita e con migliori dotazioni.

Il tuo ovviamente è la mia opinione.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

zoodany

Messaggio da zoodany »

Qui trovi le gallery di 4 modelli in vendita in svizzera in versione access...
https://www.auto-online.ch/Fahrzeugpark ... typ=access" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Quando ti arriva metti le foto del cruscotto che sono curioso, penso che ne venderanno 2 di Access. Una la prenderà un vecchio

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Ammazza che cattiveria oh, ma rilassatevi un pò, ecchecazzo. Se il suo budget gli permette una Access che problemi vi fate?

Se ti piace e sei convinto compratelo.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

renato65
Peugeottista appassionato

Messaggio da renato65 »

Qualcuno è veramente maleducato, in effetti.
Nuova 308: 1.6 HDI 92cv Allestimento Active - Bianco Banchisa - Cerchi 17" - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 14/01/2014

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

zoodany ha scritto:Inoltre io non comprerei mai la versione base di un'auto, meglio scendere di un segmento e comprare una versione meglio rifinita e con migliori dotazioni.

Il tuo ovviamente è la mia opinione.

Concordo pienamente!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

Diciamo che la versione Access perde tanto della scenografia interna
Che le altre versioni hanno....
Sicuramente andrà benissimo anche lei ma gli interni risultano un po' più
Anonimi... Belli ma non ti colpiscono
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Straquoto gian80

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

dilio ha scritto:salve ragazzi mi sono innamorato a prima vista della 3008....poi vedendo il listino non potendo andare oltre il mio badget mi sono fermato sulla Access....nessuno di voi potrebbe farmi vedere interni della vettura in questione visto che nei saloni non c'e' quel modello e sulle configurazioni 3d non e' poi cosi dettagliata?....sono ansioso e ho gia compromesso l'acquisto....premetto che ho anche rifiutato per principio tutta l'eletronica che c'e' nella versione successiva non mi piaceva lo schermo 8polici sul cruscotto :scratch: :scratch:
Il problema potrebbe essere che ti sei innamorato dell'auto sbagliata, non fraintendermi, intendo dire che ti sei innamorato di quella che hai visto in concessionario, ma che sicuramente non era una versione base. Le versioni base spesso differiscono molto dalle versioni superiori e non solo per la mancanza di alcuni opzional, ma addirittura potresti avere l'impressione di entrare in un'auto diversa, quindi sarebbe opportuno riuscire a vederla dal vivo prima di acquistarla cosa purtroppo difficile se non impossibile.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

poweneo
Peugeottista veterano

3008 access

Messaggio da poweneo »

http://cloud.tapatalk.com/s/589e5763e4f ... 011257.png
http://cloud.tapatalk.com/s/589e5793014 ... 011222.png
Questo è quello che si reperisce dal sito.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

dilio
Peugeottista curioso

Messaggio da dilio »

mi dispiace criticare tutta questa bassezza di commenti poco costruttivi, aldila' della poca informazione, qui non si sta parlando di confronti tra quella che un puo piu' o meno acquiatare.faccio il punto della situzione io che prima di acquistare un po di informazione me la sono fatta ....chiedevo solo infatti foto piu' nitide degli interni ma solo quello che richiede la plancia centrale della vettura.
Quindi tra la access e la activiti ci sono 2500 euro di diff. che io con optional( cerchi in lega- safetypack -sensori post. di parch. - fendinebbia- e colore ) ho abbattuto a 1300 di diff .
In poche parole le vetture restano identiche interni ed esterni anche come segmento come dite voi con l'unica differenza che manca il touch screen da 8 pollici(vorrei vedervi giocare durante la guida a candycrash?)che altro non fa che distrarre la guida e pilotare tutto cio che riguarda aria condizionata e assistenza di guida.Non arrivera' mai all'occhio umano risparmio cosi' 1300 euro ed evito quel televisore da 8 pollici che anche audi ma non touch screen e compagnia bella sta mettendo a bella vista nelle vetture(antipatico) almeno lavessero fatto richiuibile... come nella q3.
l'access di serie ha gia abbastanza pur non discostando dalla active con poche pochissime differenze se aggiungi gli optional necessari.Scusate ma e' il mio modo di vedere la cosa

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

3008 access

Messaggio da tommy88 »

Diamoci una calmata,respiro profondo e riprendiamo come nulla fosse accaduto.
Io dico la mia:la access non la comprerei mai,si non differisce moltissimissimo dalla active,però finirei per pentirmene per quelle 2-3 cose che magari potrebbero essere utili.Diciamo che lo schermo della radio non è molto estetico,così come han fatto nella 308,però se uno si accontenta...

Rispettiamo e rispettiamoci,non per nulla siamo la più grande (e unica) community in Italia ;)

Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

dilio
Peugeottista curioso

Messaggio da dilio »

tommy88 ha scritto:Diamoci una calmata,respiro profondo e riprendiamo come nulla fosse accaduto.
Io dico la mia:la access non la comprerei mai,si non differisce moltissimissimo dalla active,però finirei per pentirmene per quelle 2-3 cose che magari potrebbero essere utili.Diciamo che lo schermo della radio non è molto estetico,così come han fatto nella 308,però se uno si accontenta...

Rispettiamo e rispettiamoci,non per nulla siamo la più grande (e unica) community in Italia ;)

Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
sono stracalmo...no problem... era solo per puntualizzare la cosa, le versioni sono internamente ed esternamente grazie agli optional e' ovvio identiche.Quindi non si puo' disinformare, anche nel configuratore 3d della peugeot lo si vede e nelle caratteristiche le differenze sono poche se si inseriscono gli optional citati, e nulla hanno a che fare strutturalmente con la vettura.
anche le cromature e le finiture ei tessuti restano uguali,daltronde e' descritto perfettamente negli equipaggiamenti peugeot,io avrei voluto solo sapere se ce' qualcuno che gia' l'avesse presa....la mia consegna prevista a maggio

mancio200

Messaggio da mancio200 »

Guarda parere personale di uno che non la acquista di sicuro quindi imparziale. Secondo me è meglio la versione dopo anche per una futura rivendibilita'. Di sicuro con la access hai il vantaggio che almeno non si blocca il clima se dovesse guastarsi il monitor. Visto i comandi a parte. Dipende molto da quanto hai intenzione di tenere l'auto. Ribadisco parere personale
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”