PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piantone dello sterzo a vista?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Sasa
Peugeottista veterano

Re: Piantone dello sterzo a vista?

Messaggio da Sasa »

Gian80 ha scritto:Nei forum è normale che emergano i difetti: chi ha l'auto e va bene se la gode e non ha più tanto stimolo di scrivere sul forum. È cosi per tutti i Forum o gruppi (provate a leggere il forum della nuova Tiguan) l'importante è essere razionali.
Confermo 😁 se leggete il forum della Tiguan o Volkswagen in generale sembra una valle di lacrime, altro che Peugeot

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

Gian80 ha scritto:Nei forum è normale che emergano i difetti: chi ha l'auto e va bene se la gode e non ha più tanto stimolo di scrivere sul forum. È cosi per tutti i Forum o gruppi (provate a leggere il forum della nuova Tiguan) l'importante è essere razionali.
Beh non sempre in tutti i forum....
Io prima di acquistare la moto mi sono iscritto al forum di Triumph e dopo
4 anni leggo e scrivo settimanalmente nel forum ....
Resti in un forum se le discussioni sono interessanti e se capisci comunque che i tuoi
consigli o quelli degli altri possono esserti di aiuto
L'unica differenza che noto in questo che i moderati sono un po' troppo tolleranti e
talvolta si va on topic tranquillamente :-$ :-$ (come ora) o si permette alle persone di
andare un po' troppo sopra :mad: :mad: le righe ed anche che spesso si aprono discussioni doppie
di là te le chiudono :-$ :-$
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Alexone, hai ragione: ho estremizzato per rendere l'idea...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

2dipicche
Peugeottista curioso

Piantone dello sterzo a vista?

Messaggio da 2dipicche »

Mik ha scritto:Ho precisato fin da subito che non sono difetti
Per par condicio dovresti aprire post su TUTTE LE COSE POSITIVE che hai riscontrato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

2dipicche ha scritto:
Mik ha scritto:Ho precisato fin da subito che non sono difetti
Per par condicio dovresti aprire post su TUTTE LE COSE POSITIVE che hai riscontrato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto ciò che non cito è positivo. Tertium non datur

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

fsano
Peugeottista curioso

Messaggio da fsano »

Alexone ha scritto:
Resti in un forum se le discussioni sono interessanti e se capisci comunque che i tuoi
L'unica differenza che noto in questo che i moderati sono un po' troppo tolleranti e
talvolta si va on topic tranquillamente :-$ :-$ (come ora) o si permette alle persone di
andare un po' troppo sopra :mad: :mad: le righe ed anche che spesso si aprono discussioni doppie
giusto che si parla di off topic, fa piacere trovare un "collega" di TCP anche qui :)

restando on topic, mi sembra francamente un difetto irrilevante, come quasti tutti quelli evidenziati.
resto estremamente soddisfatto della scelta

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

fsano ha scritto:
Alexone ha scritto:
giusto che si parla di off topic, fa piacere trovare un "collega" di TCP anche qui :)

restando on topic, mi sembra francamente un difetto irrilevante, come quasti tutti quelli evidenziati.
resto estremamente soddisfatto della scelta
Chi guida una Triumph (e non una mucca) apprezza sicuramente anche la 3008 \:D/ \:D/ \:D/
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Int2448
Peugeottista curioso

Messaggio da Int2448 »

Ho appena ritirato la 3008 EAT6 Gtline e devo dire che è una gran bruttura estetica il piantone a vista...E' sufficiente aprire la portiera lato guida e invece di salire dare un'occhiata alla pedaliera...niente contorsionismi.
Io pensavo di metterci un pezzo di rivestimento di tessuto nero (moquette sottile???) da fissare con del velcro, di quello cattivo cattivo. Ci vedete controindicazioni??

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

No, se riesci poi posta le foto, grazie!
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

Anch'io ho notato questa cosa in concessionario.
Mi chiedo... stavo pensando di montare il blockshaft: ma con quel giunto bello in vista, impiega un attimo un ladro a svitare i 2 bulloni e collegare uno sterzo "alternativo"...
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”