magnetic ha scritto:Ma hai messo il led allo specchietto?
si, lo avevo anche sulla 308.
Ottimo! Ci spieghi come si fa?
Abbastanza semplice, ci vuole un led 12volt di qualsiasi colore, togliere il vetro del retrovisore e collegare il led ai due fili che trovi dentro, poi fissare il led con un po di colla nella posizione che più ti aggrada facendo attenzione a non interferire con i movimenti dello specchio.Posizionalo non avanti al vetro ma leggermente dietro.
Ciao
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&$ Bianco banchisa Pastello - Allarme volumetrico - Advanced grip control - I-Cockpit Amplify - Portellone Hand Free - Pack City Plus - 3D Connect Nav radio DAB - Barre al tetto - Massage Pack.
Io ho circa 5500 km e non mi sono mai accorto di quando rigenerava.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Mik ha scritto:Non è obbligatorio andare in giro a vuoto come con le auto che hanno il DPF. Io parecchie volte ho interrotto alcune rigenerazioni e non è successo nulla, alla riaccensione dell'auto il giorno dopo è ripartita la rigenerazione quasi subito
Giusto me ne ero scordato , qui abbiamo il fap e non il dpf
Corretto, anche sulla precedente 308 saltavo qualche rigenerazione e non è mai successo nulla, ma ugualmente mi piace sapere quando rigenera e lo fa a circa 700km, provata sui 5600 di adesso.Allego qualche foto.... dimenticavo, ho avuto il regalo di natale... una stellina.
Ciao
E la stellina è stata causata da un sasso sul parabrezza?
Mik ha scritto:Non è obbligatorio andare in giro a vuoto come con le auto che hanno il DPF. Io parecchie volte ho interrotto alcune rigenerazioni e non è successo nulla, alla riaccensione dell'auto il giorno dopo è ripartita la rigenerazione quasi subito
Corretto, anche sulla precedente 308 saltavo qualche rigenerazione e non è mai successo nulla, ma ugualmente mi piace sapere quando rigenera e lo fa a circa 700km, provata sui 5600 di adesso.Allego qualche foto.... dimenticavo, ho avuto il regalo di natale... una stellina.
Ciao
Purtroppo si, il parabrezza non è ancora movimentato in italia , arriverà dalla Francia. Il prezzo modico di 700 euro ( pezzo mano d'opera e ricalibrazione dei sensori). ...che Dio me la mandi buona.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&$ Bianco banchisa Pastello - Allarme volumetrico - Advanced grip control - I-Cockpit Amplify - Portellone Hand Free - Pack City Plus - 3D Connect Nav radio DAB - Barre al tetto - Massage Pack.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Ciao
Purtroppo si, il parabrezza non è ancora movimentato in italia , arriverà dalla Francia. Il prezzo modico di 700 euro ( pezzo mano d'opera e ricalibrazione dei sensori). ...che Dio me la mandi buona.
Ciao
Per la tua sicurezza tieni monitorata la stella quelle crepe tendono a correre allargandosi.
Assicurati che abbiano la stessa lunghezza.
Basta una forte vibrazione o un colpo secco per farle espandere.
Se dovesse accadere evita di usare l'auto.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao
Ciao
Per la tua sicurezza tieni monitorata la stella quelle crepe tendono a correre allargandosi.
Assicurati che abbiano la stessa lunghezza.
Basta una forte vibrazione o un colpo secco per farle espandere.
Se dovesse accadere evita di usare l'auto.
Grazie dell'informazione ma per fortuna il vetro è arrivato 15gg fa' e sostituito poi hanno ricalibrato i sensori, per tanto adesso tutto bene. Sono arrivato a 9200km ed ultimamente tutte autostrade e la rigenerazione è passata ad ogni 1200km...info per chi è curioso.
snellonapoli ha scritto:Ragazzi ma se uno se ne accorgesse della rifenerazoone cosa deve fare?non era meglio che stesso la cada metteva una spia nel cruscotto?
Ciao
Se t'accorgi che è in corso la rigenerazione se puoi lasciarla completare prima di spegnere il motore
Se non puoi nulla di grave a patto che le interruzioni non siano continue
La spia sul cruscotto avrebbe ai piu destato falsi allarmismi.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Oddio, sempre in tempo a montare i led nello specchietto eh, chiunque voglia essere sicuro...
Come già ripetuto molte volte in questo forum, il FAP Peugeot non è il DPF, si possono interrompere le rigenerazioni, e va bene su percorsi di pochi km.
Ciò non toglie che se si vuole stare completamente sicuri, in 15 minuti e 5 euro, si risolve.
Si smonta il vetrino dello specchietto lato guidatore (normalmente lo si toglie con ventosa), si identifica filo che riscalda il vetrino, con un rubacorrente (se non si è esperti o si vuole mantenere cavo originale) si aggancia a questo cavo una striscia da 3-5 led adesiva, e la si incolla con l'adesivo fornito sulla curva esterna dello specchietto, si rimette il vetro et voilà.
Ogni volta che ci sarà la rigenerazione, lo specchietto lato guidatore si illuminerà posteriormente tra la calotta e lo specchio, in maniera visibile, e ci si adeguerò di conseguenza.
Ok ma nel momento della rigenerazione come bisogna comportarsi?non tirare troppo andare normale??????
quote="Gian"]
snellonapoli ha scritto:Ragazzi ma se uno se ne accorgesse della rifenerazoone cosa deve fare?non era meglio che stesso la cada metteva una spia nel cruscotto?
Ciao
Se t'accorgi che è in corso la rigenerazione se puoi lasciarla completare prima di spegnere il motore
Se non puoi nulla di grave a patto che le interruzioni non siano continue
La spia sul cruscotto avrebbe ai piu destato falsi allarmismi. [/quote]
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.