PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Per chi avesse voglia di scrivere il suo APIT e data di ordine..
In teoria sono in consegna gli APIT dal 18.000 al 20.000
Vi risulta?
https://goo.gl/6dZoNw
Vi risulta?
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.
-
- Peugeottista veterano
Io ho fatto l'ordine di sabato e ho ricevuto la mail il lunedì successivoAndreaGt ha scritto:Raga ma dopo quanto tempo dall'ordine avete ricevuto la mail di benvenuto da Peugeot?
Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
- iJackBauer
- Peugeottista novello
Ordini e tempi di consegna
Buongiorno a tutti
Io sono andato ad ordinarla ieri sabato 11 febbraio, ho firmato il mandato di acquisto ma mi hanno detto che avrebbero fatto partire ufficialmente l'ordine lunedì.. quindi devo aspettare domani per avere qualche info in più..
Ma a voce mi hanno detto settembre/ottobre

Allure BlueHDi 120 EAT6 S&S
Grigio amazonite metallizzato
Interni TEP "Pedimonte"
Pack city plus
Keyless system
Proiettori Full led
Ruotino di scorta
Radio DAB
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono andato ad ordinarla ieri sabato 11 febbraio, ho firmato il mandato di acquisto ma mi hanno detto che avrebbero fatto partire ufficialmente l'ordine lunedì.. quindi devo aspettare domani per avere qualche info in più..
Ma a voce mi hanno detto settembre/ottobre
Allure BlueHDi 120 EAT6 S&S
Grigio amazonite metallizzato
Interni TEP "Pedimonte"
Pack city plus
Keyless system
Proiettori Full led
Ruotino di scorta
Radio DAB
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Pablito_it
- Peugeottista novello
Altra settimana di posticipo, verifica conce di ieri, ora sono passato dalla 20 settimana alla 21, in precedenza dalla 15 alla 20....
Per fortuna mi ha dato conferma al 100% dell'accettazione variazione fari full led..
Inviato dal mio OP906-3G utilizzando Tapatalk
Per fortuna mi ha dato conferma al 100% dell'accettazione variazione fari full led..
Inviato dal mio OP906-3G utilizzando Tapatalk

ardisp ha scritto:Per chi avesse voglia di scrivere il suo APIT e data di ordine..
Vi risulta?
Non è questione di voglia, è che a me l'APIT non me l'hanno mai mandato, ordine del 29/10
Ho provato a sollecitare tramite l'app MyPeugeot, nessuna risposta...
Conosci qualche altra strategia per averlo?
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
Io l'ho ordinata 1 mese prima di te e due settimane fa a computer dava consegna verso metà aprile, quindi come tempi diciamo che ci siamo, poi a voce mi ha anche detto che se tutto va bene già a marzo me la consegnano.... Mah speriamo 

Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
Neanch'io non ho l'apit, ho contattato il concessionario ed aveva inserito la mia mail errata, l'ha corretta, ma ancora non visualizzo niente nell'app, valla a capire Peugeot.....ario ha scritto:ardisp ha scritto:Per chi avesse voglia di scrivere il suo APIT e data di ordine..
Vi risulta?
Non è questione di voglia, è che a me l'APIT non me l'hanno mai mandato, ordine del 29/10
Ho provato a sollecitare tramite l'app MyPeugeot, nessuna risposta...
Conosci qualche altra strategia per averlo?
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
Mi sa che c'è qualche problema sulla tua tabella, tutti gli ordini di novembre hanno un APIT maggiore rispetto agli ordini di dicembre...ardisp ha scritto:Per chi avesse voglia di scrivere il suo APIT e data di ordine..
Vi risulta?
Verifica
Secondo quanto ho registrato io stanno consegnando tra 18.000 e 20.000 per le GTLine ma trai 25.000 e 30.000 le Allure manualiardisp ha scritto:Per chi avesse voglia di scrivere il suo APIT e data di ordine..
Vi risulta?
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17
Brosmax ha scritto:Secondo quanto ho registrato io stanno consegnando tra 18.000 e 20.000 per le GTLine ma trai 25.000 e 30.000 le Allure manualiardisp ha scritto:Per chi avesse voglia di scrivere il suo APIT e data di ordine..
Vi risulta?
Cosa dici di mettere anche una colonna "consegna"?. Tanto per scaramazia!

scaramanzia
Un mese prima di chi? (stando alla tabella di Zoodany il tuo ordine è del 19/11)Stele1977 ha scritto:Io l'ho ordinata 1 mese prima di te e due settimane fa a computer dava consegna verso metà aprile, quindi come tempi diciamo che ci siamo, poi a voce mi ha anche detto che se tutto va bene già a marzo me la consegnano.... Mah speriamo
- davide71
- Peugeottista appassionato
.....ordinata a fine Ottobre e per adesso mi confermano consegna a fine Aprile.....bohhhhhh non capisco piu niente!!ario ha scritto:Un mese prima di chi? (stando alla tabella di Zoodany il tuo ordine è del 19/11)Stele1977 ha scritto:Io l'ho ordinata 1 mese prima di te e due settimane fa a computer dava consegna verso metà aprile, quindi come tempi diciamo che ci siamo, poi a voce mi ha anche detto che se tutto va bene già a marzo me la consegnano.... Mah speriamo
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!
Di Pablito, e che tu hai inviato il messaggio prima di me di qualche secondo.ario ha scritto:Un mese prima di chi? (stando alla tabella di Zoodany il tuo ordine è del 19/11)Stele1977 ha scritto:Io l'ho ordinata 1 mese prima di te e due settimane fa a computer dava consegna verso metà aprile, quindi come tempi diciamo che ci siamo, poi a voce mi ha anche detto che se tutto va bene già a marzo me la consegnano.... Mah speriamo