PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assistente alle partenze in salita e seduta posteriore

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

peoprincipe
Peugeottista curioso

Assistente alle partenze in salita e seduta posteriore

Messaggio da peoprincipe »

Cioa ho da una settimana una 208 110cv allure e sul libretto d'istruzioni e' riportato che ha il dispositivo di assistenza alle partenze in salita mi sembra sia hill holder ma sulla mia sembra non esserci ho provato diverse volte ma la macchina non sta ferma quei due secondi ,premetto che sulla grande punto che avevo lo usavo quindi so come funziona sapete mica se e' di serie sulla allure o se e' un optional ? grazie
inoltre volevo sapere se la seduta posteriore intera e' rimovibile ho lo schienale 2/3-1/3 ma la seduta sembra fissa almeno io non ho trovato il modo di sbloccarla perche' vorrei mettere un coprisedile e non so come fare .
Grazie per òle vostre risposte Ciao .
Peugeot 208 1.2 110cv Allure Nero Perla cambio manuale Vetri elettrici posteriori Navigatore Sensori di parcheggio Retrocamera Bracciolo e ruotino di scorta

GianlucaIceWhite2
Peugeottista veterano

Re: Assistente alle partenze in salita e seduta posteriore

Messaggio da GianlucaIceWhite2 »

Che io sappia l'hill holder non è previsto in nessun allestimento... Sulla mia non c'è, pur essendo una gt line full optional.
Per lo smontaggio della seduta posteriore non so dirti, ma se posso consigliarti butta un occhio nella sezione manutenzione, c'è un topic con molte guide smontaggio e rimontaggio.
Ex: Peugeot 208 GT Line edizione limitata Ice White!
Eccola QUI
Adesso: Peugeot 308 GTI 250 by P. S.

pietrofav
Peugeottista novello

Messaggio da pietrofav »

Ecco la pagina nel manuale dove spiega il sistema di assistenza
Immagine

Sono in attesa che arriva la mia peugeot 208 [-o<
PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati

Pack Silver
- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato

Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
- Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido

>>> GUARDALA CLICCA QUI <<<

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Da quello che ricordo, l'hill holder era presente su alcune versioni del pre-restyling e poi è stato tolto (come lo start&stop, che però è ancora presente in alcuni casi sulla 208 attuale; la mia Allure per esempio non ce l'ha, ma la Active con stesso motore può averlo a richiesta)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

azzetto
Peugeottista novello

Messaggio da azzetto »

L'hill holder è abilitato solo se hai il cambio automatico, se hai il cambio manuale non è presente.
208 1.6vti 120cv Allure 5p. Blu Virtuel, sensori di parcheggio originali aftermarket, Smeg UK con DAB.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”