PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
jophef
Peugeottista curioso

Messaggio da jophef »

iJackBauer ha scritto:
jophef ha scritto:Buonasera ragazzi, io ho scaricato l'app sul mio iPhone... mA non vedo nessun codice..... mi esce solo scritto ordine in corso....!! 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao jophef ma stai parlando dell'app 'MYPEUGEOT APP' ?

Perché anche io l'ho scaricata ma non vedo niente, cioè vedo 'aggiungi un veicolo' ma vuole il VIN che si dovrebbe trovare nel libretto che ovviamente non ho.

C'è un altra app? O comunque devo aspettare APIT ed inserire quello ?

Si sì.... my peugeot up....

Simona32
Peugeottista veterano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Simona32 »

Oggi mio figlio è stato in concessionaria per avere informzioni sulla nostra 3008. L'auto è in viaggio verso la concessionaria e dovrebbe arrivare giovedì, o comunque entro questa settimana. Ciao.
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.

Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.

iJackBauer
Peugeottista novello

Messaggio da iJackBauer »

Boh ragazzi io non vedo niente.

Non mi fa scegliere la concessionaria dove ho ordinato l'auto non essendo una ufficiale Peugeot.

Non posso cliccare appuntamento

Ho fatto la registrazione semplicemente inserendo la mia mail, stessa mail che ho dato al concessionario.

Una volta confermato l'ordine dovrebbe apparirmi qualcosa dato che la mail è la stessa?
Immagine

jophef
Peugeottista curioso

Messaggio da jophef »

iJackBauer ha scritto:Boh ragazzi io non vedo niente.

Non mi fa scegliere la concessionaria dove ho ordinato l'auto non essendo una ufficiale Peugeot.

Ho fatto la registrazione semplicemente inserendo la mia mail, stessa mail che ho dato al concessionario.

Una volta confermato l'ordine dovrebbe apparirmi qualcosa dato che la mail è la stessa?
Allora credo che non puoi vederlo xke anch'io ho dovuto selezionare il concessionario di fiducia.... oppure chiedi a quale concessionario sono legati e vedi se ti esce....

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Devi accedere all'app con lo stesso indirizzo email che hai lasciato al concessionario.
Solo così potrai vedere la tua auto ordinata e il numero VIN.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

iJackBauer
Peugeottista novello

begale70 ha scritto:

Devi accedere all'app con lo stesso indirizzo email che hai lasciato al concessionario.
Si è quello che ho fatto.. ho ordinato l'auto sabato mattina, sabato sera ho installato l'app ed ho fatto la registrazione con la stessa mail che ho dato al concessionario.. oggi mi ha detto che avrebbe inviato l'ordine ma ancora non vedo niente.
Vuol dire allora che l'ordine non è stato inviato? Oppure magari basta aspettare domani, non so..

Immagine

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

iJackBauer ha scritto:
begale70 ha scritto:

Si è quello che ho fatto.. ho ordinato l'auto sabato mattina, sabato sera ho installato l'app ed ho fatto la registrazione con la stessa mail che ho dato al concessionario.. oggi mi ha detto che avrebbe inviato l'ordine ma ancora non vedo niente.
Vuol dire allora che l'ordine non è stato inviato? Oppure magari basta aspettare domani, non so..

Non dovevi registrarti da solo, dovevi aspettare che ti arrivasse la mail da Peugeot e registrarti tramite quella..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

iJackBauer
Peugeottista novello

zoodany ha scritto:
iJackBauer ha scritto:
begale70 ha scritto:

Non dovevi registrarti da solo, dovevi aspettare che ti arrivasse la mail da Peugeot e registrarti tramite quella..
Ah ecco .. a saperlo prima!

Immagine

dome3
Peugeottista curioso

Messaggio da dome3 »

Aggiornamento mio ordine (Leasing - NLT) del 12.1.2017 3008 Allure EAT6 Hdi 120CV visiopark 120 e DAB
Ad inizio Gennaio mi hanno detto "a voce" consegna prevista fine maggio 2017 , poi dopo aver inserito l'ordine (pochi giorni prima dell'incendio fabbrica fornitore) mi hanno scritto 29.06.2017. Ora mi scrivono 6.7.2017
Ovvero circa 6 mesi...per un' Allure quasi senza Optional..
Mi sa che per una Ferrari da 200.000 euro si aspetta meno..

Suggerimento a chi sta valutando noleggio lungo termine :
1 -Chiedete canone senza anticipo (nel mio caso circa 2500 euro)
o aggiungete clausola nel contratto con ritardo massimo di consegna cosi' da poter cambiare idea senza perdere soldi.
2- fatevi dare pre-assegnazione per vetturadi dimensioni simili a prezzo uguale o inferiore..
nel mio caso la preassegnazione mi costerebbe più della 3008 per una Panda o Fiesta (oltre 500 euro al mese...assurdo)

Queste società in genere danno aggiornamenti sullo stato dell'ordine ogni mese...qundi devo aspettare
marzo per capire se la mia stima peggiora o no...
Vediamo se mi arriva prima di Agosto... 2017
Peugeot è proprio ridicola... per stimare il successo della nuova 3008 si sono basati sule vendite della vecchia 3008 che è stata progettata 12 anni prima e ne vendevano 300 al mese (quasi tutte leasing-aziendali...) ?

Niko65

Messaggio da Niko65 »

Simona32 ha scritto:Oggi mio figlio è stato in concessionaria per avere informzioni sulla nostra 3008. L'auto è in viaggio verso la concessionaria e dovrebbe arrivare giovedì, o comunque entro questa settimana. Ciao.
Finalmente, menomale va :D
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Mambotango
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mambotango »

Buonasera a tutti,

ordine della 3008 in firma effettuato il 7/12, mail di conferma con gollegamento a app MyPeugeot arrivata il 14/12; APIT02838241. Consegna prevista indicativamente nel mese di Aprile ma forse potrebbe essere consegnata già a Marzo.
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.

PANIZZ
Peugeottista curioso

Messaggio da PANIZZ »

dome3 ha scritto:Aggiornamento mio ordine (Leasing - NLT) del 12.1.2017 3008 Allure EAT6 Hdi 120CV visiopark 120 e DAB
Ad inizio Gennaio mi hanno detto "a voce" consegna prevista fine maggio 2017 , poi dopo aver inserito l'ordine (pochi giorni prima dell'incendio fabbrica fornitore) mi hanno scritto 29.06.2017. Ora mi scrivono 6.7.2017
Ovvero circa 6 mesi...per un' Allure quasi senza Optional..
Mi sa che per una Ferrari da 200.000 euro si aspetta meno..

Suggerimento a chi sta valutando noleggio lungo termine :
1 -Chiedete canone senza anticipo (nel mio caso circa 2500 euro)
o aggiungete clausola nel contratto con ritardo massimo di consegna cosi' da poter cambiare idea senza perdere soldi.
2- fatevi dare pre-assegnazione per vetturadi dimensioni simili a prezzo uguale o inferiore..
nel mio caso la preassegnazione mi costerebbe più della 3008 per una Panda o Fiesta (oltre 500 euro al mese...assurdo)

Queste società in genere danno aggiornamenti sullo stato dell'ordine ogni mese...qundi devo aspettare
marzo per capire se la mia stima peggiora o no...
Vediamo se mi arriva prima di Agosto... 2017
Peugeot è proprio ridicola... per stimare il successo della nuova 3008 si sono basati sule vendite della vecchia 3008 che è stata progettata 12 anni prima e ne vendevano 300 al mese (quasi tutte leasing-aziendali...) ?
Io noleggio con Car Server e allo stesso canone che pagherai poi per la macchina "definitiva" ti danno una macchina di pari categoria! ;)

Grifia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Grifia »

Niko65 ha scritto:
Simona32 ha scritto:Oggi mio figlio è stato in concessionaria per avere informzioni sulla nostra 3008. L'auto è in viaggio verso la concessionaria e dovrebbe arrivare giovedì, o comunque entro questa settimana. Ciao.
Finalmente, menomale va :D

Della mia, ordinata più o meno nello stesso periodo, si sono perse le tracce!!! :hurted: :hurted: :lol: :lol:
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

morfeo55
Peugeottista curioso

Messaggio da morfeo55 »

Buongiorno ragazzi, ordinata il 10/12 3008 GT 181 cv, oggi mi collego la prima volta all'app mypeugeot e in homepage mi figura "ordine in corso" posizione del veicolo Le Poinconnet (Francia) Se vado su "veicolo" nella sezione Numero Vin mi segnala non applicabile.
Qualcuno di voi veterani dell'app mi può illuminare? :neutral:
Grazie!
Ex: Audi TT 2.0tfsi 2 serie
Aprile2017: Peugeot3008 BlueHDI 181 EAT6 GT nero perla metallizzato (visionpark360, wireless smartphone charging, radio DAB)
Aggiornamento consegna: fine giugno2017 (ordine del 10/12/2016)

zoodany

Messaggio da zoodany »

morfeo55 ha scritto:Buongiorno ragazzi, ordinata il 10/12 3008 GT 181 cv, oggi mi collego la prima volta all'app mypeugeot e in homepage mi figura "ordine in corso" posizione del veicolo Le Poinconnet (Francia) Se vado su "veicolo" nella sezione Numero Vin mi segnala non applicabile.
Qualcuno di voi veterani dell'app mi può illuminare? :neutral:
Grazie!
Se hai un iPhone fai così, clicca "Contatti e Assistenza" sotto "Ordine in corso" e poi su "Appuntamento", fra i dati precompilati trovi il tuo numero APIT028XXXXX..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”