Che poi è anche molto bello come colore (dal vivo l'ho visto solo su 208 però), uno dei pochi offerti come "standard" ad essere davvero piacevole!zoodany ha scritto:Magari se vuoi risparmiare comunque qualche centinaio di euro prova a valutare il Grigio Hurricane che è l'unico colore senza sovrapprezzo, nel forum trovi diverse foto..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 access
Re: 3008 access
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
di oggettivo c è che su 100 persone 98 non vorrebbero la 3008 access per la mancanza di quelle caratteristiche tecnologiche e di quell abitacolo con quello schermo grande. poi Uno se ne può certamente e con pieno diritto sbattere le scatole e scegliere per i propri motivi personali che sono soggettivi su estetica o economia ecc. Di certo però poi si rapporterà con un mercato non soggettivo ma dove dovrà dare importanza a quello che pensano gli altri e rivenderà una macchina con molto meno appeal per la maggioranza delle persone. Io senza quellp schermo forse avrei preso un tucson o un tiguan. Secondo me insomma conviene prendere la active perché il risparmio non c è nel tempo visto il danno di rivendibilita. Tra la allure e la gt line ho deciso per la gt line perché per me fondamentali i fari a led che nel momento di rivendita avrei perso in quanto optional. Se fossero stati compresi nella allure avrei preso quella versione che mi convinceva pienamente.
-
- Peugeottista novello
Ho fatto lo stesso tuo ragionamento, per me andava bene anche l'Allure, perchè a livello di tecnologia e sicurezza aveva le stesse cose della Gtline. Cambiavano solo i fari ful led e qualche caratteristiche interna ed esterna.
Alla fine i fari full led (1200 optional) per me erano irrinunciabili e quindi per per 600 euro di differenza ho preso la Gtline...
Alla fine quei 600 euro sono tutte chicche in più sulla macchina...ma alla fine avrò un valore maggiore nella rivendita. Quindi si compensano.
Alla fine i fari full led (1200 optional) per me erano irrinunciabili e quindi per per 600 euro di differenza ho preso la Gtline...
Alla fine quei 600 euro sono tutte chicche in più sulla macchina...ma alla fine avrò un valore maggiore nella rivendita. Quindi si compensano.
Io ho preso Allure +qualche optional che mi piaceva e che avrei pagato anche sulla GTtramontana78 ha scritto:Ho fatto lo stesso tuo ragionamento, per me andava bene anche l'Allure, perchè a livello di tecnologia e sicurezza aveva le stesse cose della Gtline. Cambiavano solo i fari ful led e qualche caratteristiche interna ed esterna.
perchè con il mio Budget ero già tirato e quei 2.000 euri proprio non ci stavano ben
consapevole che i fari Led sono sicuramente migliori ma tant'è ....

Sono già fortunato a potermi permettere una macchina così e con quel costo

anche senza fari LED

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
raga come pensavo mi sono sentito con la concessionaria stamattina per cambiare l'ordine da access a active fatto solo 8 giorni fa, sul primo istante tutto ok.....poi ricevo una telefonata e mi viene chiesto che purtroppo peugeot puo' accettare active ma solo con navigatore che da 1200 euro sconterebbero a meta' prezzo.Io non sapendo come prenderla ho chiesto se sarebbe possibile rifiutare, visto che come preventivo alternativo 8 giorni fa avevamo configurato anche quel modello.Ditemi voi sembra leggittima questa cosa?cosa mi consigliate
Dal configuratore peugeot puoi prenderla anche senza il navigatore....
Non si capisce come questi concessionari possano comportarsi così con tutta la tecnologia a nostra disposizione per verifiche e prezzi.
Mah
Non si capisce come questi concessionari possano comportarsi così con tutta la tecnologia a nostra disposizione per verifiche e prezzi.
Mah
Vero, il configuratore lo mette come optional non vincolante. Certo, per 600 euro è comunque un ottimo affare visto che il sistema è modernissimo è molto completa, ma è giusto che tu cerchi di capire meglio se quello che ti ha detto il concessionario è vero oppure è solo un modo per cercare di "fregarti" 600 euro, specialmente se del navigatore tu non ne fai uso. Io comunque, a parte tutto, arrivati a questo punto lo metterei comunque!
3008 access
Per 700 euro potevo prendere la GT line . Ma personalmente il tetto black con grigio amazonite non piace. Questioni di gusti e poi di soldifrancesco_lfs ha scritto:Non sono d'accordo con certi "consigli".
Io ho ordinato una Allure con i fari full led. Qualcuno mi ha suggerito "con solo 800 euro in più prendevi la gtline".
E perché mai?!?! non mi interessano l'i-cockpit amplify, il tetto nero, i doppi scarichi, ecc...
Dilio avrà valutato il rapporto costo/beneficio di quello che hanno in più una active o una allure: se veramente non gli interessa, ha fatto più che bene a tenersi in tasca quei 1000 e più euro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Per esperienza personale con.la mia 2008 il configuratore web a volte non é aggiornato... il venditore ha altri listini per me più attendibili. ..
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
ok ragazzi fatto stamattina ho ricevuto una mail dal venditore che hanno accettato la mia richiesta di cambio.Quindi Active bianco pastello con barre sul tetto e security break (senza navigatore da me rifiutato) messa in produzione alla 20ma settimana.
Ottimo! Sei riuscito ad ordinarla senza navigatore, quindi: come si spiega il fatto che il venditore te l'aveva posto come obbligatorio? 

dilio ha scritto:ok ragazzi fatto stamattina ho ricevuto una mail dal venditore che hanno accettato la mia richiesta di cambio.Quindi Active bianco pastello con barre sul tetto e security break (senza navigatore da me rifiutato) messa in produzione alla 20ma settimana.

mha non saprei credo volessero ciucciarmi altri soldi o forse era veramente una proposta di peugeot, perche mi ha fatto attendere per richiesta a peugeot di cambio ordine e rifiuto del navigatore, solo oggi mi ha informato dell'accontentamentopaul91 ha scritto:Ottimo! Sei riuscito ad ordinarla senza navigatore, quindi: come si spiega il fatto che il venditore te l'aveva posto come obbligatorio?

L'importante è che sei riuscito ad ottenere quello che volevi comunquedilio ha scritto:mha non saprei credo volessero ciucciarmi altri soldi o forse era veramente una proposta di peugeot, perche mi ha fatto attendere per richiesta a peugeot di cambio ordine e rifiuto del navigatore, solo oggi mi ha informato dell'accontentamentopaul91 ha scritto:Ottimo! Sei riuscito ad ordinarla senza navigatore, quindi: come si spiega il fatto che il venditore te l'aveva posto come obbligatorio?