PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Si ricomincia...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Edo_SSL
Peugeottista appassionato

Re: Si ricomincia...

Messaggio da Edo_SSL »

alphabravp1991 ha scritto:Quanto ti valutano la tua incidentata?
non la do al concessionario, me la vendo io
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

Edo_SSL

Messaggio da Edo_SSL »

scusate se faccio i doppi post, ma credo non esista la possibilità di modificare il proprio messaggio...

alphabravp1991 vorrei farti una domanda: ho notato che sulla tua vecchia 208 non c'era il Pack JBL mentre in quella nuova si.
Che mi dici? vale la pena? io onestamente non mi trovavo male con l'audio di base nonostante avessi letto delle piccole critiche. Che differenza noti?
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Si ricomincia...

Messaggio da tommy88 »

Edo_SSL ha scritto:scusate se faccio i doppi post, ma credo non esista la possibilità di modificare il messaggio
Esiste la possibilità,basta diventare soci ufficiali,con una piccola quota annuale ;)

Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

alphabravp1991
Peugeottista veterano

Messaggio da alphabravp1991 »

Per esperienza personale ti conviene venderla ad un concessionario.. da privato è difficile!
Anche io mi trovavo bene con l'impianto base.. con il jbl migliora molto, audio più definito e bassi molto più corposi!
Beh sicuramente non vale i 500 euro che costa.. ma mettendolo la differenza si sente bene! Lo metterei ancora
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

Edo_SSL ha scritto:Oggi ho fatto un salto in concessionaria.

Mi sono andato ad informare per eventuali scontistiche ed abbiamo fatto un preventivo.

208 GT Line 3 Porte BlueHDI 120cv
Bianco Madreperla
Active City Brake
Ruotino di scorta
Pack Rangement
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera
3D Connected Navigation
H-Fi JBL
Tetto ciel panoramico

18.400 euro.
Che ne pensate? la mia piccoletta era venuta a costare 17.100, era identica con la differenza che non avevo messo l'Hi-Fi JBL ed il navigatore non era 3D quindi costava di meno. Inoltre quest'ultimo era scontato dell 80%, così come i sensori mi pare...
Adesso gli stessi due, vengono forniti con lo sconto del 50%... meglio di niente...
Sono 1.300 euro in più, ma tanto vale buttarceli e fammela nuova, sperando di non perdere per strada altri soldi.

Che ve ne pare come preventivo?

scusa se mi permetto, ma a questi prezzi non ti conveniva una 308 che è tutt'altra auto?
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Edo_SSL

Messaggio da Edo_SSL »

Andneg ha scritto:
Edo_SSL ha scritto:Oggi ho fatto un salto in concessionaria.

Mi sono andato ad informare per eventuali scontistiche ed abbiamo fatto un preventivo.

208 GT Line 3 Porte BlueHDI 120cv
Bianco Madreperla
Active City Brake
Ruotino di scorta
Pack Rangement
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera
3D Connected Navigation
H-Fi JBL
Tetto ciel panoramico

18.400 euro.
Che ne pensate? la mia piccoletta era venuta a costare 17.100, era identica con la differenza che non avevo messo l'Hi-Fi JBL ed il navigatore non era 3D quindi costava di meno. Inoltre quest'ultimo era scontato dell 80%, così come i sensori mi pare...
Adesso gli stessi due, vengono forniti con lo sconto del 50%... meglio di niente...
Sono 1.300 euro in più, ma tanto vale buttarceli e fammela nuova, sperando di non perdere per strada altri soldi.

Che ve ne pare come preventivo?

scusa se mi permetto, ma a questi prezzi non ti conveniva una 308 che è tutt'altra auto?

A quel prezzo forse usata, non di certo nuova

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

A 24 mila di listino?
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

18400€ non è pochissimo come prezzo, però c'è da dire che stai prendendo la GT Line, quindi top di gamma e col motore diesel da 120cv, anche qui top di gamma.. Tutto top!
Se sei contento e convinto prendila, perchè chi non risica non rosica! :)
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

NSX

Messaggio da NSX »

Edo_SSL mi dispiace :( Accaduto a parte non per farmi i fatti tuoi ma perché un diesel per, ipotizzando in base alla percorrenza che hai fatto in 4 mesi, 7500km l'anno? Hai provato a farti fare un preventivo anche del benzina 110cv per vedere la differenza di prezzo? Perché per recuperarla hai voglia a fare pieni di carburante con quelle percorrenze :D Oltre ovviamente a tutte le considerazioni su FAP e altro, 3km / giorno sono una tortura per quel sistema. Ciao!
Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.

Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Quoto NSX

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Edo_SSL

Messaggio da Edo_SSL »

La 308 mi sono fatto una configurazione "accettabile" GT Line e sono arrivato (ovviamente sempre dal configuratore, non ho chiesto un preventivo) a 28.000 euro e passa, quindi si sale di non poco.

La mia "vecchia" 208 l'avevo pagata 17.100, questa mi verrebbe alla fine 1.300 euro in più, potrei spenderli l'importante è che l'assicurazione mi riconosca quasi l'intero importo da me pagato
Sulla motorizzazione ci ho pensato molto, il concessionario mi dice che sta storia del FAP ormai non c è più e che facendo pochi km il diesel non si rovina. L'ho letto anche in giro, ma io ce capisco poco...
Ci ho fatto pochi Km ma è stata anche ferma per dei viaggi che ho fatto all'estero, praticamente ad Agosto e Novembre l'ho usata poco o niente... alla fine tra week ends e qualche gita fuori porta le domeniche forse è meglio il diesel, anche perchè un 1.2 110cv a 5 rapporti non mi convince proprio. Senza contare che ok, ora lavoro vicino casa, ma non si sa mai

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

Edo_SSL ha scritto:La 308 mi sono fatto una configurazione "accettabile" GT Line e sono arrivato (ovviamente sempre dal configuratore, non ho chiesto un preventivo) a 28.000 euro e passa, quindi si sale di non poco.

La mia "vecchia" 208 l'avevo pagata 17.100, questa mi verrebbe alla fine 1.300 euro in più, potrei spenderli l'importante è che l'assicurazione mi riconosca quasi l'intero importo da me pagato
Sulla motorizzazione ci ho pensato molto, il concessionario mi dice che sta storia del FAP ormai non c è più e che facendo pochi km il diesel non si rovina. L'ho letto anche in giro, ma io ce capisco poco...
Ci ho fatto pochi Km ma è stata anche ferma per dei viaggi che ho fatto all'estero, praticamente ad Agosto e Novembre l'ho usata poco o niente... alla fine tra week ends e qualche gita fuori porta le domeniche forse è meglio il diesel, anche perchè un 1.2 110cv a 5 rapporti non mi convince proprio. Senza contare che ok, ora lavoro vicino casa, ma non si sa mai
Io ho il 110cv automatico, se fai viaggi lunghi la media è 5'2/5'6 litri per 100km, nei tratti corti beve, come tutte d'altronde.
Ero partito col manuale, poi non lo so, non mi sono fidato fino in fondo ed ho preso l'automatico.. Non tornerei più indietro!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

Edo_SSL ha scritto:La 308 mi sono fatto una configurazione "accettabile" GT Line e sono arrivato (ovviamente sempre dal configuratore, non ho chiesto un preventivo) a 28.000 euro e passa, quindi si sale di non poco.

Io ho il 110cv automatico, se fai viaggi lunghi la media è 5'2/5'6 litri per 100km, nei tratti corti beve, come tutte d'altronde.
Ero partito col manuale, poi non lo so, non mi sono fidato fino in fondo ed ho preso l'automatico.. Non tornerei più indietro!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Edo_SSL

Messaggio da Edo_SSL »

Il mio avvocato è stato più bravo del previsto, dall'assicurazione riceverò 17.000 euro (auto pagata 17.100)
Mi venderò la mia al carrozziere ed ecco che mi ci pago la macchina nuova.
Appena posso in settimana me la vado ad ordinare, tra l'altro navigatore 3D calato anche di 200euro :mrgreen:

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Ottimo! Buon acquisto allora :D
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”