PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetino guidatore

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Tappetino guidatore

Messaggio da Mik »

vtt ha scritto:
Mik ha scritto:
2008_Mate ha scritto:io ho comprato dal concessionario i tappetini in gomma e la vasca per il baule...
ho fatto delle foto, come posso le posto ...
Ottimo. Facci sapere se la vasca del baule è comoda quando vuoi alzare il pianale per accedere al vano sottostante e quando vuoi posizionare il pianale a filo con la soglia di carico
la vasca del baule che ho preso io in concessionaria è quella più economica, me l'ha consigliata il magazziniere che anche lui ha preso il 3008, e direi che fa bene il suo lavoro. è sagomata perfettamente con il pianale ed i bordi in posizione bassa, invece quando si alza il pianale la conformazione è diversa e sembra quella per un'altra macchina, ma credo ci sia poco da fare
Ah ecco, immaginavo che fosse pensata per la posizione bassa.
Sarebbe interessante avere solo il "pavimento" di tale vasca, da usare come protezione del pianale in moquette

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

SuperP-MN
Peugeottista curioso

Messaggio da SuperP-MN »

Molti accessori rivenduti da Peugeot si comprano su amazon .. sono della Thule. Ad esempio il portabici da 68€ sul sito peugeot.com viene 58su amazon ed è lo stesso.

Altri invece sono + economici sul sito peugeot.com o sul sito .cz .. tipo box auto sopra tetto.. non ne trovo di economici su amazon

SuperP-MN
Peugeottista curioso

Messaggio da SuperP-MN »

SuperP-MN ha scritto:Molti accessori rivenduti da Peugeot si comprano su amazon .. sono della Thule. Ad esempio il portabici da 68€ sul sito peugeot.com viene 58su amazon ed è lo stesso.

Altri invece sono + economici sul sito peugeot.com o sul sito .cz .. tipo box auto sopra tetto.. non ne trovo di economici su amazon
Cavolo.. qualcuno ha trovato il box sopra tetto da 330litri? SUl sito .cz non spediscono, sul sito peugeot.com nemmeno..
Dal concessionario lo pago 345€...

MaxEduard
Peugeottista appassionato

Messaggio da MaxEduard »

Oggi pomeriggio sono stato in conce e ho preso il set completo in plastica a 65 euro.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

come anticipato posto le foto dei tappetini in gomma ...

i tappetini sono ben fatti e con il bordo rialzato, se vogliamo trovare un difetto in realta' quello lato guidatore poteva essere un po' più grande e coprire maggiormente la zona sotto al piantone dello sterzo... come quello lato passeggero..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Ma tu nn hai il poggiapiede in alluminio?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Grifia

Messaggio da Grifia »

Mi sembrano belli e perfetti!!!!
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

2008_Mate ha scritto:come anticipato posto le foto dei tappetini in gomma ...

i tappetini sono ben fatti e con il bordo rialzato, se vogliamo trovare un difetto in realta' quello lato guidatore poteva essere un po' più grande e coprire maggiormente la zona sotto al piantone dello sterzo... come quello lato passeggero..
È corto x non far incastrare i pedali

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

magnetic ha scritto:Ma tu nn hai il poggiapiede in alluminio?
No...la mia fa parte delle prime produzioni. ...in cambio ho avuto appunto i tappetini e la vasca baule che posterò poi...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

Mik ha scritto:
2008_Mate ha scritto:come anticipato posto le foto dei tappetini in gomma ...

È corto x non far incastrare i pedali
Anche il lato dx (del guidatore )poteva essere più coperto ...

ianna

Messaggio da ianna »

2008_Mate ha scritto:
magnetic ha scritto:Ma tu nn hai il poggiapiede in alluminio?
No...la mia fa parte delle prime produzioni. ...in cambio ho avuto appunto i tappetini e la vasca baule che posterò poi...
Riesci ad postare le foto della vasca baule? La devo acquistare e anche io sono indeciso se quella "economica" in politilene o quella in plastica termoformata. Non riesco a capire le differenze tra una e l'altra
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

edoardo73
3008ista ufficiale
3008ista ufficiale

Messaggio da edoardo73 »

Ciao,
per la mia 3008 ho comprato questo set di tappettini in gomma, non quella per il baule.

https://www.tappetinionline.it/tappetin ... o-2/gomma/" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuovo SUV Peugeot 3008
Motorizzazione: 1.2 TURBO PURETECH
Allestimento: ALLURE
Colore: BIANCO BANCHISA, Interni PEDIMONTE
Accessori:
ADVANCED GRIP CONTROL, VISIOPARK 180°, KEYLESS SYSTEM, RADIO DAB, BARRE AL TETTO

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”