metti le foto

Moderatori: snorky, Moderatori
Simone.87 ha scritto:Ok grazie millealexbrg ha scritto:Anche io li ho visti e pensavo di prenderli verso metà febbraioSimone.87 ha scritto:Ciao ragazzi, per caso mi sono imbattuto in questi cerchi, sono della WSP Italy (non conosco questa marca) misura 17", sono la replica esatta dei 18 Diamant e la cosa mi garba molto!!![]()
![]()
155€ (a cerchio ovviamente) spedito a casa!!
Io direi che non sono male, bisognerebbe vedere la qualità toccandoli con mano!!
Ecco il link di ebay:
http://www.ebay.it/ulk/itm/191631639556" onclick="window.open(this.href);return false;appena lo prendo ti dico come sono
![]()
Il calcolo va fatto completo di pneumatico non solo di cerchioGiancarlo Martella ha scritto:In sostanza i 18" hanno diametro 45,72 mentre i 17" hanno 43,18. 2.54 cm di differenza che in pratica sono 1.27 in più di gomma tra asfalto e cerchio. Si sentirebbe la differenza?
Sì. Hai ragione Gian. Il mio era un calcolo semplice per capire più o meno quanta gomma ci sarebbe rispetto ai 18.Gian ha scritto:Il calcolo va fatto completo di pneumatico non solo di cerchioGiancarlo Martella ha scritto:In sostanza i 18" hanno diametro 45,72 mentre i 17" hanno 43,18. 2.54 cm di differenza che in pratica sono 1.27 in più di gomma tra asfalto e cerchio. Si sentirebbe la differenza?
io ho optato per questi Mak da 17" montati a novembre e mi sto trovando bene. presi a 490eur. a me sulla 308 artense piacciono molto (ho anche in precedenza oscurato i vetri post e lunotto con pellicole Suntek 18 per dare look più sportivo)MickyMouse ha scritto:Ho trovato dei cerchi da 17 da alternare ai miei attuali 16 originali, il modello OMNIA della OZ a 175€ l'uno. Che ve ne pare?
Volevo chiedere a chi ha montato i MAK come si è trovato; ho visto che alcuni modelli sono belli e costano molto meno degli OZ.