PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Skiman888
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/10/2016, 16:08

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Skiman888 »

zoodany ha scritto:
Attila64 ha scritto:.ciao a tutti finalmente arrivata oggi ragazzi e bellissima controlli effettuati portellone allineato cofano ben saldo ai lati parte cofano anteriore ben allineato con paraurti portiere anteriori interne ben allineate nel complesso tutto ok unica cosa dolente che nel controllare i mie opzioni richieste mi sono accorto la mancanza del keyless system a questo punto cosa fare '? prima di tutto rimborso del costo . seconda cosa da parte del concessionario un certo imbarazzo ragazzi cosa fare'? era qui davanti a me e certamente non me la faccio scappare spero che sabato possa gia essere sotto le mie mani ciao un saluto atutti
:applause: A sabato sono 133gg di attesa per te.. Ad oggi è l'attesa più lunga che ho registrato fra i 34 ordini consegnati censiti con le date.
Io sono ad oggi a 116, spero di non battere il tuo record.. :roll:
Io ti sto dietro. Oggi sono 108 (tra l'altro oggi è il giorno di consegna scritto a contratto) e ancora non ho notizie certe di produzione dell'auto :(
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Pusher
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/11/2016, 11:38

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Pusher »

zoodany ha scritto:
Attila64 ha scritto:.ciao a tutti finalmente arrivata oggi ragazzi e bellissima controlli effettuati portellone allineato cofano ben saldo ai lati parte cofano anteriore ben allineato con paraurti portiere anteriori interne ben allineate nel complesso tutto ok unica cosa dolente che nel controllare i mie opzioni richieste mi sono accorto la mancanza del keyless system a questo punto cosa fare '? prima di tutto rimborso del costo . seconda cosa da parte del concessionario un certo imbarazzo ragazzi cosa fare'? era qui davanti a me e certamente non me la faccio scappare spero che sabato possa gia essere sotto le mie mani ciao un saluto atutti
:applause: A sabato sono 133gg di attesa per te.. Ad oggi è l'attesa più lunga che ho registrato fra i 34 ordini consegnati censiti con le date.
Io sono ad oggi a 116, spero di non battere il tuo record.. :roll:
eh credo che ne registrerai sempre di +. Io sono stato avvisato della consegna slittata di oltre 1 mese, e sono già a 97-98 giorni
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

magnetic
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/11/2016, 13:11

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da magnetic »

Oggi sono 90 gg di attesa
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

AndreaGt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/02/2017, 11:44

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da AndreaGt »

Ragazzi possibile che nel contratto non sia specificata una data presunta d'arrivo?
Nel mio non c'è alcuna data e sta mattina ho chamato il conce per chiedere il motivo e la risposta è stata che sulke macchine configurate a piacimento e non in pronta consegna si ordina e quando arriva arriva
È un discorso reale o è na cazzata? Mi pareva di aver capito che se tardano di 2 mesi dalla data specificata a contratto si può chiedere indietro la caparra doppia...ma senza data che si fa?
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Gian80 »

AndreaGt ha scritto:Ragazzi possibile che nel contratto non sia specificata una data presunta d'arrivo?
Nel mio non c'è alcuna data e sta mattina ho chamato il conce per chiedere il motivo e la risposta è stata che sulke macchine configurate a piacimento e non in pronta consegna si ordina e quando arriva arriva
È un discorso reale o è na cazzata? Mi pareva di aver capito che se tardano di 2 mesi dalla data specificata a contratto si può chiedere indietro la caparra doppia...ma senza data che si fa?
Una data solitamente c'è. Io l'ho ordinata ad inizio Febbraio e sul contratto è scritto un generico "Luglio", ma almeno c'è.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
537ONN
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 31/12/2016, 17:05

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da 537ONN »

AndreaGt ha scritto:Ragazzi possibile che nel contratto non sia specificata una data presunta d'arrivo?
Nel mio non c'è alcuna data e sta mattina ho chamato il conce per chiedere il motivo e la risposta è stata che sulke macchine configurate a piacimento e non in pronta consegna si ordina e quando arriva arriva
È un discorso reale o è na cazzata? Mi pareva di aver capito che se tardano di 2 mesi dalla data specificata a contratto si può chiedere indietro la caparra doppia...ma senza data che si fa?
Una data dovrebbero dartela. La allure che ho ordinato io è stata configurata in concessionaria con il venditore. Mi disse che in questo modo non avrebbe fatto parte di quelle che avevano "in obiettivo" (tutte con tetto nero) e che quindi sarebbe potuta arrivare con un po' di ritardo (forse l'ha detto per farmi scegliere una di quelle in arrivo, che per loro è più conveniente...).
Comunque sul mio contratto è specificata una "data prevista messa a disposizione 31/05/2017" ed il venditore disse anche che era una previsione pessimistica e che sicuramente sarebbe arrivata prima.
Questo lo ritengo molto improbabile.

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Alexone »

537ONN ha scritto:
AndreaGt ha scritto:Ragazzi possibile che nel contratto non sia specificata una data presunta d'arrivo?
Nel mio non c'è alcuna data e sta mattina ho chamato il conce per chiedere il motivo e la risposta è stata che sulke macchine configurate a piacimento e non in pronta consegna si ordina e quando arriva arriva
È un discorso reale o è na cazzata? Mi pareva di aver capito che se tardano di 2 mesi dalla data specificata a contratto si può chiedere indietro la caparra doppia...ma senza data che si fa?
Una data dovrebbero dartela. La allure che ho ordinato io è stata configurata in concessionaria con il venditore. Mi disse che in questo modo non avrebbe fatto parte di quelle che avevano "in obiettivo" (tutte con tetto nero) e che quindi sarebbe potuta arrivare con un po' di ritardo (forse l'ha detto per farmi scegliere una di quelle in arrivo, che per loro è più conveniente...).
Comunque sul mio contratto è specificata una "data prevista messa a disposizione 31/05/2017" ed il venditore disse anche che era una previsione pessimistica e che sicuramente sarebbe arrivata prima.
Questo lo ritengo molto improbabile.
idem come sopra
Stesso tipo di Allestimento + aggiunte a me gradite e data consegna prevista 31/05/17
Vissuto con mio padre problema simile e per fortuna c'era una data a contratto perchè
passati i famosi 40/60gg. dopo la data inserita è previsto per l'acquirente la disdetta del
contratto e la possibilità di richiedere il doppio della caparra.
Quindi col cavolo che non mi metti una data di consegna :mad: :mad:
Mi scrivi quello che Tu pensi e si mi va bene firmo sapendo quanto dovrò aspettare altrimenti
tanti saluti e vado da un altro
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Avatar utente
537ONN
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 31/12/2016, 17:05

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da 537ONN »

Alexone ha scritto:
537ONN ha scritto:
AndreaGt ha scritto:Ragazzi possibile che nel contratto non sia specificata una data presunta d'arrivo?
Nel mio non c'è alcuna data e sta mattina ho chamato il conce per chiedere il motivo e la risposta è stata che sulke macchine configurate a piacimento e non in pronta consegna si ordina e quando arriva arriva
È un discorso reale o è na cazzata? Mi pareva di aver capito che se tardano di 2 mesi dalla data specificata a contratto si può chiedere indietro la caparra doppia...ma senza data che si fa?
Una data dovrebbero dartela. La allure che ho ordinato io è stata configurata in concessionaria con il venditore. Mi disse che in questo modo non avrebbe fatto parte di quelle che avevano "in obiettivo" (tutte con tetto nero) e che quindi sarebbe potuta arrivare con un po' di ritardo (forse l'ha detto per farmi scegliere una di quelle in arrivo, che per loro è più conveniente...).
Comunque sul mio contratto è specificata una "data prevista messa a disposizione 31/05/2017" ed il venditore disse anche che era una previsione pessimistica e che sicuramente sarebbe arrivata prima.
Questo lo ritengo molto improbabile.
idem come sopra
Stesso tipo di Allestimento + aggiunte a me gradite e data consegna prevista 31/05/17
Vissuto con mio padre problema simile e per fortuna c'era una data a contratto perchè
passati i famosi 40/60gg. dopo la data inserita è previsto per l'acquirente la disdetta del
contratto e la possibilità di richiedere il doppio della caparra.
Quindi col cavolo che non mi metti una data di consegna :mad: :mad:
Mi scrivi quello che Tu pensi e si mi va bene firmo sapendo quanto dovrò aspettare altrimenti
tanti saluti e vado da un altro
Scusa per curiosità, quando l'hai ordinata? Io il 30/12

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Alexone »

537ONN ha scritto:
Alexone ha scritto:
537ONN ha scritto:
AndreaGt ha scritto:Ragazzi possibile che nel contratto non sia specificata una data presunta d'arrivo?
Nel mio non c'è alcuna data e sta mattina ho chamato il conce per chiedere il motivo e la risposta è stata che sulke macchine configurate a piacimento e non in pronta consegna si ordina e quando arriva arriva
È un discorso reale o è na cazzata? Mi pareva di aver capito che se tardano di 2 mesi dalla data specificata a contratto si può chiedere indietro la caparra doppia...ma senza data che si fa?
Una data dovrebbero dartela. La allure che ho ordinato io è stata configurata in concessionaria con il venditore. Mi disse che in questo modo non avrebbe fatto parte di quelle che avevano "in obiettivo" (tutte con tetto nero) e che quindi sarebbe potuta arrivare con un po' di ritardo (forse l'ha detto per farmi scegliere una di quelle in arrivo, che per loro è più conveniente...).
Comunque sul mio contratto è specificata una "data prevista messa a disposizione 31/05/2017" ed il venditore disse anche che era una previsione pessimistica e che sicuramente sarebbe arrivata prima.
Questo lo ritengo molto improbabile.
idem come sopra
Stesso tipo di Allestimento + aggiunte a me gradite e data consegna prevista 31/05/17
Vissuto con mio padre problema simile e per fortuna c'era una data a contratto perchè
passati i famosi 40/60gg. dopo la data inserita è previsto per l'acquirente la disdetta del
contratto e la possibilità di richiedere il doppio della caparra.
Quindi col cavolo che non mi metti una data di consegna :mad: :mad:
Mi scrivi quello che Tu pensi e si mi va bene firmo sapendo quanto dovrò aspettare altrimenti
tanti saluti e vado da un altro
Scusa per curiosità, quando l'hai ordinata? Io il 30/12
io il 14/01 ciao
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Avatar utente
537ONN
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 31/12/2016, 17:05

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da 537ONN »

Alexone ha scritto:
537ONN ha scritto:
Alexone ha scritto:
537ONN ha scritto:
AndreaGt ha scritto:Ragazzi possibile che nel contratto non sia specificata una data presunta d'arrivo?
Nel mio non c'è alcuna data e sta mattina ho chamato il conce per chiedere il motivo e la risposta è stata che sulke macchine configurate a piacimento e non in pronta consegna si ordina e quando arriva arriva
È un discorso reale o è na cazzata? Mi pareva di aver capito che se tardano di 2 mesi dalla data specificata a contratto si può chiedere indietro la caparra doppia...ma senza data che si fa?
Una data dovrebbero dartela. La allure che ho ordinato io è stata configurata in concessionaria con il venditore. Mi disse che in questo modo non avrebbe fatto parte di quelle che avevano "in obiettivo" (tutte con tetto nero) e che quindi sarebbe potuta arrivare con un po' di ritardo (forse l'ha detto per farmi scegliere una di quelle in arrivo, che per loro è più conveniente...).
Comunque sul mio contratto è specificata una "data prevista messa a disposizione 31/05/2017" ed il venditore disse anche che era una previsione pessimistica e che sicuramente sarebbe arrivata prima.
Questo lo ritengo molto improbabile.
idem come sopra
Stesso tipo di Allestimento + aggiunte a me gradite e data consegna prevista 31/05/17
Vissuto con mio padre problema simile e per fortuna c'era una data a contratto perchè
passati i famosi 40/60gg. dopo la data inserita è previsto per l'acquirente la disdetta del
contratto e la possibilità di richiedere il doppio della caparra.
Quindi col cavolo che non mi metti una data di consegna :mad: :mad:
Mi scrivi quello che Tu pensi e si mi va bene firmo sapendo quanto dovrò aspettare altrimenti
tanti saluti e vado da un altro
Scusa per curiosità, quando l'hai ordinata? Io il 30/12
io il 14/01 ciao
grosso modo stesso periodo quindi

Milhouse
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/02/2017, 23:49

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Milhouse »

Ciao,
Io ho firmato l'acquisto il 10/2 e sul contratto la data "prevista" di messa a disposizione è il 31/8. Mi sembra ottimistoca per come stanno ora le cose..
Il 14/2 ho ricevuto la mail di Peugeot, APIT 60854.
In attesa di Nuova 3008 SUV BlueHDI 1.6 120cv EAT6 Allure, Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Visiopark 180 + Keyless sys + Radio DAB. Ordinata in data 10/02, data di consegna prevista 31/08.

ALEX8181
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/02/2017, 15:00

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ALEX8181 »

Milhouse ha scritto:Ciao,
Io ho firmato l'acquisto il 10/2 e sul contratto la data "prevista" di messa a disposizione è il 31/8. Mi sembra ottimistoca per come stanno ora le cose..
Il 14/2 ho ricevuto la mail di Peugeot, APIT 60854.
Io ho ordinato la mia il il 4/2 e la consegna è prevista entro il 25/9...penso che i concessionari dicano un po' quello che vogliono...la mia è una GT...per cui teoricamente ci metterà più tempo...navigano nel buio anche i concessionari..

Avatar utente
iJackBauer
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/02/2017, 16:53

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da iJackBauer »

Ragazzi scusate ma secondo voi è normale che il concessionario ( che poi è un rivenditore e quindi non ufficiale Peugeot ) non riesca/voglia darmi i dati dell'ordine? Numero, data prevista etc... dice che ha chiesto in Peugeot e non glieli hanno ancora dati e che deve 'pressarla' per farsi dare questi dati.. a me non sembra tanto normale!!

Può essere che stiamo intraprendendo vie non ufficiali per prendere/ordinare l'auto (mi sembra difficile) o che ancora debbano inviare l'ordine (più probabile) ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

AndreaGt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/02/2017, 11:44

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da AndreaGt »

iJackBauer ha scritto:Ragazzi scusate ma secondo voi è normale che il concessionario ( che poi è un rivenditore e quindi non ufficiale Peugeot ) non riesca/voglia darmi i dati dell'ordine? Numero, data prevista etc... dice che ha chiesto in Peugeot e non glieli hanno ancora dati e che deve 'pressarla' per farsi dare questi dati.. a me non sembra tanto normale!!

Può essere che stiamo intraprendendo vie non ufficiali per prendere/ordinare l'auto (mi sembra difficile) o che ancora debbano inviare l'ordine (più probabile) ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh io non mi stupisco più di nulla, il mio ordine è un mare di errori uno dietro l'altro che se la macchina mi arriva davvero come l'ho ordinata è un miracolo
Per cominciare dai dati inseriti dal venditore con un errore sia nel cognome che nell'indirizzo...non me ne sono accorto al momento della firma ma due ore dopo, quindi nel pomeriggio ho chiamato il conce avvisando dell'errore, mi è stato detto che sarebbe stato modificato in tempo anche perché l'ordine sarebbe partito il giorno seguente quindi non me ne sono preoccupato fino all'arrivo della mail di benvenuto con la quale ho attivato l'app e ho trovato GLI STESSI ERRORI NEL COGNOME E INDIRIZZO :mad:
Poi mi accorgo, e voi mi avete confermato e tolto il dubbio, che mi è stato messo in conto sia 1000€ per l'electric & massage pack sia i 1600€ per la pelle nappa, quando invece con la pelle era già compreso tutto...e qui no problem...mi verrà sottratta la differenza, almeno così mi è stato detto a voce...sabato vado a farmi fare qualcosa di scritto per sicurezza
E come se non bastasse anche nel mio contratto non c'è ombra di data di consegna presunta...e alla mia richiesta la risposta è stata...è normale, si ordina e quando arriva arriva
Vi pare normale?
Se tutto va bene mi arriva una tucson invece che la 3008 :?
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10

begale70
Peugeottista veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 26/01/2017, 22:00

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da begale70 »

Se non mettono la data, almeno il mese, loro si parano il [-X per non farti avere la caparra indietro se cambi idea e annulli ordine se superano 2 mesi da quanto detto a voce.

Fatti mettere una data.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”