PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Android Auto
- shineonlou
- Peugeottista novello
Re: Android Auto
A me non fa scaricare da sempre errore
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v
Io sono riuscito a scaricarlo (dimensione intorno ai 2,87 GB), però mi manca in piccolo particolare : l'auto
magari la mia arriva già aggiornata

magari la mia arriva già aggiornata

3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
scaricato questo file (PSA_ovip-int-firmware-version_21-04-62-52-R0_NAC_EUR_WAVE2.rar) ma di soli 498 MB....
Felice possessore di 3008 GT
Si il nome è giusto ma la dimensione no, probabile che il download si sia interrotto.
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
O è un virus che inietta il morbo di Parkinson al cofano. Occhio!peusmile ha scritto:Si il nome è giusto ma la dimensione no, probabile che il download si sia interrotto.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
peusmile ha scritto:Si il nome è giusto ma la dimensione no, probabile che il download si sia interrotto.
Io l'ho scaricato ma è in estensione .tar è giusto o bisogna scompattarlo, ma con quale programma? Grazie
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
WinRAR va bene
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di:
3008 Allure THP 165 EAT6 S&S bianco banchisa pastello, adaptive cruise control con funzione stop, i-cockpit amplify, portellone "hands-free", visiopark 180°, ruotino, radio DAB, tetto black diamond, tetto panoramico apribile
3008 Allure THP 165 EAT6 S&S bianco banchisa pastello, adaptive cruise control con funzione stop, i-cockpit amplify, portellone "hands-free", visiopark 180°, ruotino, radio DAB, tetto black diamond, tetto panoramico apribile
Re:
cistop ha scritto:WinRAR va bene
Fatto grazie
sono presenti una cartella SWL E UN UPDATEINFO VERO?
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
Re: Re:
non so, l'ho sto ancora scaricando....IRONRG ha scritto:cistop ha scritto:WinRAR va bene
Fatto grazie
Felice possessore di:
Re: Re:
Ok fammi sapere graziecistop ha scritto:non so, l'ho sto ancora scaricando....IRONRG ha scritto:cistop ha scritto:WinRAR va bene
Fatto grazie
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
peusmile ha scritto:Si il nome è giusto ma la dimensione no, probabile che il download si sia interrotto.
Infatti.... scaricato 2,87GB... Manca solo l'auto ora....

Felice possessore di 3008 GT
oceano ci puoi dire quanto tempo ci vuole per l'aggiornamento?
Felice possessore di:
Io mi sono buttato nell' upgrade. 20-25 minuti a motore acceso, é ripartito tutto ok. Confermo la presenza di Android auto 

Puoipostare qualche foto? Un video? Thanks. Io lo sto scaricando ora ma prima di installarlo volevo passare da un meccanico peugeot di zona, giovane, che dovrebbe capire di cosa stiamo parlando e sento un suo parere.Stalker79 ha scritto:Io mi sono buttato nell' upgrade. 20-25 minuti a motore acceso, é ripartito tutto ok. Confermo la presenza di Android auto
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17