Stalker79 ha scritto:Io mi sono buttato nell' upgrade. 20-25 minuti a motore acceso, é ripartito tutto ok. Confermo la presenza di Android auto
Ottima notizia!!!!

Stalker79 ha scritto:Io mi sono buttato nell' upgrade. 20-25 minuti a motore acceso, é ripartito tutto ok. Confermo la presenza di Android auto
l'hai provato? funziona?IRONRG ha scritto:Stalker79 ha scritto:Io mi sono buttato nell' upgrade. 20-25 minuti a motore acceso, é ripartito tutto ok. Confermo la presenza di Android auto
Ottima notizia!!!!![]()
[-o<
Appena finito il turno faccio un rapido check up per farvi sapere qualcosacistop ha scritto:E' cambiato qualcosa per quel che riguarda le altre funzioni? radio, nav, controlli dell'auto es: angolo cieco start & stop ecc....se non chiedo troppo puoi verificare domani? grazie
Verifica se il sistema è più reattivo per favore.Stalker79 ha scritto:Appena finito il turno faccio un rapido check up per farvi sapere qualcosacistop ha scritto:E' cambiato qualcosa per quel che riguarda le altre funzioni? radio, nav, controlli dell'auto es: angolo cieco start & stop ecc....se non chiedo troppo puoi verificare domani? grazie
Sì sembra un pelo più reattivo, specialmente il navigatore. Sfiga vuole che durante la notte la appunto di AA ha ricevuto un aggiornamento e come per magia stamattina collegato il Cell parte AA ma mi dà lo schermo nerobadkarma ha scritto:Verifica se il sistema è più reattivo per favore.Stalker79 ha scritto:Appena finito il turno faccio un rapido check up per farvi sapere qualcosacistop ha scritto:E' cambiato qualcosa per quel che riguarda le altre funzioni? radio, nav, controlli dell'auto es: angolo cieco start & stop ecc....se non chiedo troppo puoi verificare domani? grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Speravo in un aumento della reattività, soprattutto appena acceso e molto poco reattivo, e in manovra mi crea fastidio aspettare per vedere la retrocamera e non avere i bip dei sensori instantaneioceano9999 ha scritto:Ciao Ragazzi,
per quanto mi riguarda funziona tutto perfettamente, non ho rilevato modifiche di performance sul sistema. Il tempo di upgrade confermo circa 30 minuti a motore acceso. Dopo l'update di ieri non ho avuto alcuna anomalia tutto funziona egregiamente con il mio Honor 8.
Rileggi il post.moddyb ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti. Sono felice per questa grande notizia: finalmente Android Auto.
Volevo chiedervi, dopo averlo scaricato come si installa? Bisogna seguire qualche procedura particolare?
E' chiaro che lo siscompatta sulla chiavetta usb, ma poi dopo averla inserita in auto come si prosegue?
Ciao