Direi ottimo prezzo allora!Gian80 ha scritto:VW mi valutava l'usato sui 5000 Euro, Peugeot 7000 Euro.
Sei arrivato al 18%
Il massimo quindi
Direi ottimo prezzo allora!Gian80 ha scritto:VW mi valutava l'usato sui 5000 Euro, Peugeot 7000 Euro.
Hai la giusta idea zoodany, quando sono andato a ritirare l'auto il mi concessionario mi ha detto che, visto il successo dell'auto, da Gennaio hanno aumentato i listini e abbassato gli sconti!zoodany ha scritto:Ho idea che gli sconti che facevano ad Ottobre ormai non li facciamo più visto il successo dell'auto.saxarba ha scritto:Ho fatto in concessionaria un preventivo per la 3008 1.6 120cv GT Line, di listino con qualche accessiorio arrivavo a 34000 euro, mi è stato tolto il 12% per partita iva agenti di commercio, come da tabella mostratami. Insomma non il massimo, qui ho letto che qualcuno addirittura ha sfiorato il 20% di sconto.
Ps in Renault mi applicano il 18% o il 21% a seconda se faccio il finanziamento. Per la Kadjar ovviamente
E ci mancherebbe pure che su un auto attualmente con consegna a 240ggzenaandrea ha scritto:Hai la giusta idea zoodany, quando sono andato a ritirare l'auto il mi concessionario mi ha detto che, visto il successo dell'auto, da Gennaio hanno aumentato i listini e abbassato gli sconti!zoodany ha scritto:Ho idea che gli sconti che facevano ad Ottobre ormai non li facciamo più visto il successo dell'auto.saxarba ha scritto:Ho fatto in concessionaria un preventivo per la 3008 1.6 120cv GT Line, di listino con qualche accessiorio arrivavo a 34000 euro, mi è stato tolto il 12% per partita iva agenti di commercio, come da tabella mostratami. Insomma non il massimo, qui ho letto che qualcuno addirittura ha sfiorato il 20% di sconto.
Ps in Renault mi applicano il 18% o il 21% a seconda se faccio il finanziamento. Per la Kadjar ovviamente
Pensa che io all'inizio pensavo "vado solo a vederla e la ordino a Febbraio". Quando , a Novembre, mi ha detto che mi sarebbe arrivata a Febbraio ho deciso di ordinarla subito.. Immaginavo che adesso i tempi si sarebbero allungati e non di poco!Nacot ha scritto:E ci mancherebbe pure che su un auto attualmente con consegna a 240ggzenaandrea ha scritto:Hai la giusta idea zoodany, quando sono andato a ritirare l'auto il mi concessionario mi ha detto che, visto il successo dell'auto, da Gennaio hanno aumentato i listini e abbassato gli sconti!zoodany ha scritto:Ho idea che gli sconti che facevano ad Ottobre ormai non li facciamo più visto il successo dell'auto.saxarba ha scritto:Ho fatto in concessionaria un preventivo per la 3008 1.6 120cv GT Line, di listino con qualche accessiorio arrivavo a 34000 euro, mi è stato tolto il 12% per partita iva agenti di commercio, come da tabella mostratami. Insomma non il massimo, qui ho letto che qualcuno addirittura ha sfiorato il 20% di sconto.
Ps in Renault mi applicano il 18% o il 21% a seconda se faccio il finanziamento. Per la Kadjar ovviamente, continuino a fare sconti di quei livelli
Bravi e lungimiranti tutti quelli che l'hanno ordinata nei primissimi mesi dalla presentazione, tutti gli altri avranno comunque l'opportunità di acquistare un'auto al top della categoria ad un prezzo, anche di listino, concorrenziale a parità di dotazioni
Veramente è il 15% e qualcosa.....Goldman ha scritto:Direi ottimo prezzo allora!Gian80 ha scritto:VW mi valutava l'usato sui 5000 Euro, Peugeot 7000 Euro.
Sei arrivato al 18%
Il massimo quindi
Consegna fine maggio 2018 vorrai dire...Fidolindo ha scritto:Ciao a tutti oggi ho fatto il contratto con consegna fine maggio
3008 gtline 120 con cambio automatico
Prezzo 33145 euro
Grigio amazonite 650 euro
Advanced grip control 480 euro
Adaptive cruise control 400 euro
Visiopark 180 250 euro
Keyless sistem 400 euro
Barre al tetto 150 euro
Totale 35475
Sconto gennaio 4350,21
Offerta 3008 supervalutazione + 30% 1350 euro
Totale sconto 5700,21 euro
Tra Ipt gestione dell'usato ecc ecc totale 31150 euro
Volevo chiedervi,ma la percentuale di sconto,si calcola sul prezzo finale e cioe compresa di ipt ecc ecc oppure solo il prezzo della macchina?
Ah dimenticavo, l'A3 ha 223.000 km... e me l'hanno valutata quasi a prezzo pieno da listino usato senza svalutare (a volte anche di metà) per via dei tanti kmiJackBauer ha scritto:Buongiorno ragazzi..
La mia che vedete in firma da listino venita 35.550 (compreso ipt etc)
Ho permutato un audi A3 sportback young edition del 2010 (prezzo bloccato fino a quando non arriverà la 3008)
Valore audi + sconto concessionario alla fine mi è venuta 25.500... Direi ottimo no !?