PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zoodany
Peugeottista fast&furious

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zoodany »

magnetic ha scritto:Beh per 1800 euro io avrei accettato
Si però marco righetto ha scritto GT ma probabilmente intendeva GTLine.. Fra Allure e GT ci sono almeno 6400€ di differenza....
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

zoodany ha scritto:
magnetic ha scritto:Beh per 1800 euro io avrei accettato
Si però marco righetto ha scritto GT ma probabilmente intendeva GTLine.. Fra Allure e GT ci sono almeno 6400€ di differenza....
Infatti per questo ho detto che era buono :)
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Mambotango
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mambotango »

Mambotango ha scritto:Aggiornamento di oggi,

ordine effettuato il 7/12; il concessionario mi ha detto che a terminale a loro risulterebbe in consegna a fine Marzo. Sono rimasti pure sorpresi dal fatto che sul mio ordine ci fosse una data perché nella maggior parte dei controlli che fanno la data non appare... :shock: .
Mi hanno peró anche detto che i titolari parteciperanno ad una riunione nazionale a fine Febbraio dopo la quale dovrebbero essere riallineati correttamente tutti gli ordini e dovrebbe essere fatta chiarezza sulle date di consegna.
Mi hanno detto di richiamarli il 27 per avere aggiornamenti; vi farò sapere.
Ciao Zoodany,

stavo guardando la tua incredibile lista sugli allestimenti e i tempi di consegna...non ho parole!!! :shock:
Complimenti davvero per il lavoro certosino.
Ho visto però che il mio ordine non appare nella lista; se vuoi aggiungerlo qua sopra e nella mia firma trovi i dati necessari.
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.

zoodany

Messaggio da zoodany »

Mambotango ha scritto:
Mambotango ha scritto:Aggiornamento di oggi,

ordine effettuato il 7/12; il concessionario mi ha detto che a terminale a loro risulterebbe in consegna a fine Marzo. Sono rimasti pure sorpresi dal fatto che sul mio ordine ci fosse una data perché nella maggior parte dei controlli che fanno la data non appare... :shock: .
Mi hanno peró anche detto che i titolari parteciperanno ad una riunione nazionale a fine Febbraio dopo la quale dovrebbero essere riallineati correttamente tutti gli ordini e dovrebbe essere fatta chiarezza sulle date di consegna.
Mi hanno detto di richiamarli il 27 per avere aggiornamenti; vi farò sapere.
Ciao Zoodany,

stavo guardando la tua incredibile lista sugli allestimenti e i tempi di consegna...non ho parole!!! :shock:
Complimenti davvero per il lavoro certosino.
Ho visto però che il mio ordine non appare nella lista; se vuoi aggiungerlo qua sopra e nella mia firma trovi i dati necessari.
Si si, ti ho già censito nel foglio Excel dove tengo tutti i dati. Nel prossimo post di aggiornamento dei dati ci sarà anche il tuo ordine.. ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..

GiangyR

Messaggio da GiangyR »

Pure io.
Per curiosità, di dov'è il concessionario?
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

GiangyR ha scritto:Pure io.
Per curiosità, di dov'è il concessionario?
Ti riferisci al mio post?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

zoodany

Messaggio da zoodany »

Attila64 ha scritto:.ciao a tutti finalmente arrivata oggi ragazzi e bellissima controlli effettuati portellone allineato cofano ben saldo ai lati parte cofano anteriore ben allineato con paraurti portiere anteriori interne ben allineate nel complesso tutto ok unica cosa dolente che nel controllare i mie opzioni richieste mi sono accorto la mancanza del keyless system a questo punto cosa fare '? prima di tutto rimborso del costo . seconda cosa da parte del concessionario un certo imbarazzo ragazzi cosa fare'? era qui davanti a me e certamente non me la faccio scappare spero che sabato possa gia essere sotto le mie mani ciao un saluto atutti
Stavo ripensando alla mancanza del keyless nella tua auto.... Nella tua copia del contratto era presente il keyless fra gli optional inseriti?! :scratch:

MiVapeGT

Messaggio da MiVapeGT »

ho appena parlanto con CARSERVER , Io ho in ordine dal 14/12 una GT con cerchi da 19 senza selleria in pelle e senza tetto panoramico .... a terminale confermano ancora settimana 20... tra il 15 e il 20 Maggio ... ancora 90 giorni di calendario.... non passa più !!!!!! :mad: :mad: :mad:

se la data sarà quella consegna in 150 giorni....
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

Enzaia66
Peugeottista curioso

Messaggio da Enzaia66 »

Salve a tutti,oggi ho sentito il mio vince per avere delucidazioni in merito alla fantomatica consegna della leonessa,ordinata la mia gt full l'11 novembre mi dice che non la vede ancora a video...mi devo preoccupare?!?

GiangyR

Messaggio da GiangyR »

Stamattina ho chiamato la concessionaria poiché si è accesa la spia avaria motore ed urea dell'auto di cortesia (208) e con l'occasione chiedo notizie della mia. Responso: assegnata.
Per esperienza pregressa, qualcuno sa pronosticare i tempi di arrivo?
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

Purtroppo anche per me almeno 45 giorni di ritardo, l'ordine è del 22/11/2016 la consegna stimata da contratto era prevista per il 15/03. Mi ha anche detto che nelle peggiori delle ipotesi la consegna al massimo slitta per i primi di maggio.
Questo il mio ordine: 1.6/120 - EAT6 - Allure - Grigio Amaz -180,ACC,BAT,DAB,KEY,LED,WCP
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

GiangyR ha scritto:Stamattina ho chiamato la concessionaria poiché si è accesa la spia avaria motore ed urea dell'auto di cortesia (208) e con l'occasione chiedo notizie della mia. Responso: assegnata.
Per esperienza pregressa, qualcuno sa pronosticare i tempi di arrivo?
Ho fatto l'ordine 4 giorni dopo di te stesso allestimento e quasi stessi opzional, ad inizio gennaio mi avevano detto che risultava messa a disposizione per fine gennaio, quindi probabile consegna dopo la metà di febbraio. A fine gennaio tutto slittato di 2/4 settimane e ad oggi non ho più ricevuto aggiornamenti. Difficile rispondere alla tua domanda, magari quando meno te l'aspetti arriva .io aspetto, per ora in tranquillità, frequento il forum un po' di meno, giusto per evitare lo stress da contagio. :lol: :lol: :lol:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Stele1977

Messaggio da Stele1977 »

Passato oggi in concessionaria, mi dava sempre solita data di consegna verso metà aprile.
Mi ha confermato che dopo l'incendio che c'è stato nella fabbrica ceca un po' di ritardo c'è e ci sarà, ma che tutto tornerà alla normalità.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

ragazzi si parla di 2000 auto non prodotte a causa dell'incendio nonn 20.000!!!!!!!

Salva6510
Peugeottista curioso

Messaggio da Salva6510 »

Ciao a tutti , da oggi faccio parte del grande gruppo d'attesa 😔. Firmato oggi contratto ....consegna circa ...30 ottobre 😦😦😦😦😦😦😦 non ho fretta ..Ma 255 giorni teorici mi sembra uno sproposito.... per una GT line...
P.s. come si mette in firma l'auto acquistata ??
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line
bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless+230V, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus barre al tetto + radio DAB
ordine del 17.02.2017 consegna stimata 30.102017
N° VIN APIT02863255

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”