ciao a tutti .
è la prima volta ce scrivo su questo forum , e volevo porvi una domanda.
Sono il possessore di una SW 110 cavalli
che ha un problema che nessuno mi risolve , in poche parole la mattina non parte ma solo in inverno nonostante sia al coperto , bisogna girare la chiave decine di volte . qualcuno ha lo stesso problema ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi di accensione ?!?!
problemi di accensione ?!?!
ciao by golfer
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Se sei in garanzia portala dal conce e pretendi la risoluzione del problema, altrimenti aspetta l'inverno, prenditi mezza giornata di permesso dal lavoro, e chiama il tuo meccanico di fiducia che venga a vedere con i suoi occhi il difetto di accensione... non saprei cos'altro consigliarti...
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- freeKEY
- Peugeottista veterano
Ciao, innanzitutto metti nella tua firma il tipo di motorizzazione ke possiedi e magari l'anno,in modo tale da poter circoscrivere magari il problema...
ti dico cmq ke anke la mia in inverno fa mooolto spesso i capricci, cmq è la batteria (almeno nel mio caso) che col freddo riduce di molto le sue prestazioni. Questa è stata la diagnosi del conce che ha testato al mattino a freddo col tester la batteria. cmq in autunno credo di sostituirla così non sollecito molto il motorino, non vorrei trovarmi a sostituire anke quello... ciao!
ti dico cmq ke anke la mia in inverno fa mooolto spesso i capricci, cmq è la batteria (almeno nel mio caso) che col freddo riduce di molto le sue prestazioni. Questa è stata la diagnosi del conce che ha testato al mattino a freddo col tester la batteria. cmq in autunno credo di sostituirla così non sollecito molto il motorino, non vorrei trovarmi a sostituire anke quello... ciao!
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv