Confermo. Installato. Si mette l'usb con i file decompressi e la macchina ferma a motore acceso. 1/2 h e il gioco è fatto.oceano9999 ha scritto:Ciao Ragazzi,
per quanto mi riguarda funziona tutto perfettamente, non ho rilevato modifiche di performance sul sistema. Il tempo di upgrade confermo circa 30 minuti a motore acceso. Dopo l'update di ieri non ho avuto alcuna anomalia tutto funziona egregiamente con il mio Honor 8.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Android Auto
Re: Android Auto
In teoria per le macchine che arriveranno nelle prossime settimane dovrebbe pensarci il conce a fare questo lavoro.... in teoria....
Felice possessore di 3008 GT
- shineonlou
- Peugeottista novello
cioè tutti i 4 files con estensione .ipk, oppure il file packages?SuperP-MN ha scritto:Confermo. Installato. Si mette l'usb con i file decompressi e la macchina ferma a motore acceso. 1/2 h e il gioco è fatto.oceano9999 ha scritto:Ciao Ragazzi,
per quanto mi riguarda funziona tutto perfettamente, non ho rilevato modifiche di performance sul sistema. Il tempo di upgrade confermo circa 30 minuti a motore acceso. Dopo l'update di ieri non ho avuto alcuna anomalia tutto funziona egregiamente con il mio Honor 8.
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v
Secondo me dentro alla chiavetta, nella root, devi avere il pacchetto scompattato, quindi una cartella che si chiama "xxx" , come il file che hai scaricato... poi dentro ci sarà tutto quello che deve esserci
--------------------------------------------------
3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°
possibile avere il nome del file e il nome di un programma x scompattarlo.. una curiosità adesso nello schermo rientra l app Android auto e quali altre app del telefono per esempio se uno ha sky go viene ritrasmesso nello schermo della. macchina.? hrazie
il cavo Usb va sempre comunque collegato alla presa Usb Della macchina. scusate ma non ci sto capendo più niente
Man mano che viene testato se é funzionante mettiamo anche i Cell provati e funzionanti, così nel frattempo chi non lo ha ancora sa se mettersi l' animo in pace...
Oneplus one con cm 13.1 non va
Huawei mate 7 Android 6.0.1 va
Samsung s6 Android 6.0.1 va
Oneplus one con cm 13.1 non va
Huawei mate 7 Android 6.0.1 va
Samsung s6 Android 6.0.1 va
Mi sono rivolto all'officina Peugeot, sul mio telaio, non è disponibile alcun aggiornamento, in generale non hanno notizie di aggiornamento, se facciamo l'aggiornamento fai da te e nascessero dei problemi, per ritornare ad un sistema originale (che le officine non hanno disponibile) si deve pagare risultando difficilissimo giustificarsi dicendo che vi è un malfunzionamento. Verso la fine del mese i tecnici andranno ad un corso sul 3008. (si è capito che della nostra auto non sanno nulla). Per info, il sistema del 3008 dovrebbe essere lo stesso della nuova citroen c3, non è che quel firmware che sta circolando e ho scaricato anch'io, provenga da li? Sono indeciso nel fare l'aggiornamento fai da te. Chi ha altre info le posti.... 

new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17
Non é obbligatorio ma, visto che tutto funziona come dovrebbe, non vedo perché non farlo. A me ha aggiornato anche il database delle mappe anche se non so se solo di versione o anche le mappe effettive. Sono comunque quasi 3.5 giga scompattati qualcosa di ciccio deve pur contenere, e poi conosco persone che attendevano AA come la manna dal cielo vista la scarsa diffusione del mirrorlink. E lo stesso AA rimane comunque schizzinoso con i vari Smartphone...manu3008 ha scritto:Mi sono rivolto all'officina Peugeot, sul mio telaio, non è disponibile alcun aggiornamento, in generale non hanno notizie di aggiornamento, se facciamo l'aggiornamento fai da te e nascessero dei problemi, per ritornare ad un sistema originale (che le officine non hanno disponibile) si deve pagare risultando difficilissimo giustificarsi dicendo che vi è un malfunzionamento. Verso la fine del mese i tecnici andranno ad un corso sul 3008. (si è capito che della nostra auto non sanno nulla). Per info, il sistema del 3008 dovrebbe essere lo stesso della nuova citroen c3, non è che quel firmware che sta circolando e ho scaricato anch'io, provenga da li? Sono indeciso nel fare l'aggiornamento fai da te. Chi ha altre info le posti....
-
- Peugeottista veterano
Io faccio il programmatore , e per me quel motto è sacrosantocolauz ha scritto:grazie a tutti per le info....
io ho scaricato il file ma non mi fido ad aggiornare.....lo tengo li , magari lo faccio poco prima del tagliando cosi se va storto qualcosa devo cmq passare dall'officina.....
c'e qualche altra "cavia" che vuole raccontarci se ha aggiornato e se va tutto ok...
esempio quanto dura aggiornamento 5-10 minuti a macchina accesa?
ma e' vero che il motto degli informatici e' "non aggiornare quello che funziona" ??

Anzi, il motto migliore sarebbe "non aggiornare quello che funziona se non l'hanno prima fatto in molti senza riscontrare problemi"

Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
Infatti io attendo una decina di cavie almeno...zenaandrea ha scritto:Io faccio il programmatore , e per me quel motto è sacrosantocolauz ha scritto:grazie a tutti per le info....
io ho scaricato il file ma non mi fido ad aggiornare.....lo tengo li , magari lo faccio poco prima del tagliando cosi se va storto qualcosa devo cmq passare dall'officina.....
c'e qualche altra "cavia" che vuole raccontarci se ha aggiornato e se va tutto ok...
esempio quanto dura aggiornamento 5-10 minuti a macchina accesa?
ma e' vero che il motto degli informatici e' "non aggiornare quello che funziona" ??![]()
![]()
Anzi, il motto migliore sarebbe "non aggiornare quello che funziona se non l'hanno prima fatto in molti senza riscontrare problemi"io faccio così per questo aggiornamento
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Ho controllato ora il mio sistema che ieri il conce a detto di non aver aggiornamenti,è:
5.15.45.32-ro
5.15.45.32-ro
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.
Il mio da originale è invece 5.15.29.42-r0. Già questo mi irrita perché, il tuo se ha un numero superiore è presupposto che sia più aggiornato e perciò dovrebbe risultarmi un'aggiornamento disponibile ma come dicevo oggi, tutto tace.MaxEduard ha scritto:Ho controllato ora il mio sistema che ieri il conce a detto di non aver aggiornamenti,è:
5.15.45.32-ro

new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17
Scusate ma veramente state facendo un po' di confusione, risultando poi realmente inutilizzabile il forum.
E' stato scritto dove scaricare il firmware, come installarlo e cosa succede.
Continuare a commentare mi sembra solo inutile e sterile e poi diventa quasi inutile.
L'aggiornamento funziona, è + reattivo (la telecamera parte subito).
Android auto potete vederlo anche con il mirrorlink, e su come usare il mirrorlink è stato scritto tutto qui.
E' stato scritto dove scaricare il firmware, come installarlo e cosa succede.
Continuare a commentare mi sembra solo inutile e sterile e poi diventa quasi inutile.
L'aggiornamento funziona, è + reattivo (la telecamera parte subito).
Android auto potete vederlo anche con il mirrorlink, e su come usare il mirrorlink è stato scritto tutto qui.
Per me c'è solo una cosa che non torna :
Ad oggi sulle auto ritirate, a seconda del periodo, montiamo o la versione 5.15.29.42-r0 , o la 5.15.45.32-ro
In rete si trova sempre lo stesso turco che ha messo a disposizione l'aggiornamento con Android Auto che installa una 5.15.37.32-r0
Ora la versione di qui stiamo discutendo è 21.04.62.52_NAC-r0
Non vi sembre un po' strano come salto di versione? Tanto più che sul FB, dove si discute lo stesso argomento, i dipendenti Peugeot che hanno testato in anteprima l'ultimo aggiornamento parlano di un numero di versione che inizia per 5.21 ... !
Ora voi vi chiederete il perchè di tutta sta pippa mentale... : non vorrei che questa che gira sia una specie di beta quasi finale/stabile e che poi, un giorno, in caso inizino con sti aggiornamenti OTA (previsti dal sistema) non li riceva perchè versione NON ufficiale...
Dite che mi preoccupo troppo .. ?
Ad oggi sulle auto ritirate, a seconda del periodo, montiamo o la versione 5.15.29.42-r0 , o la 5.15.45.32-ro
In rete si trova sempre lo stesso turco che ha messo a disposizione l'aggiornamento con Android Auto che installa una 5.15.37.32-r0
Ora la versione di qui stiamo discutendo è 21.04.62.52_NAC-r0
Non vi sembre un po' strano come salto di versione? Tanto più che sul FB, dove si discute lo stesso argomento, i dipendenti Peugeot che hanno testato in anteprima l'ultimo aggiornamento parlano di un numero di versione che inizia per 5.21 ... !
Ora voi vi chiederete il perchè di tutta sta pippa mentale... : non vorrei che questa che gira sia una specie di beta quasi finale/stabile e che poi, un giorno, in caso inizino con sti aggiornamenti OTA (previsti dal sistema) non li riceva perchè versione NON ufficiale...
Dite che mi preoccupo troppo .. ?

--------------------------------------------------