ciao ragazzi, chi mi dice se è possibile montare il paraurti anteriore della nuova 307 sulla mia 307 sw ( del 2003)?
se non si puo' esiste un kid per montare i fendinebbia ( magari rircolari) nel paraurti?
grazie.
mi dimenticavo, in futuro prenderete in considerazione BRESCIA come il prossimo raduno, mi piacerebbe un sacco partecipare ad un raduno, ma' per motivi di lavoro e personali mi e' impossibile fare viaggi e......insomma se ci fosse in raduno a brescia certamente farei di tutto per non mancare.
ciao e grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Paraurti new -307-
-
- Peugeottista appassionato
Ciao Dasis,t risp io visto che nessuno ti ha ankora risposto.X me la risposta è si xchè calcola che lo chassy o cm si scrive della nuova 307 qll che tengo io è identiko quindi nn dovresti avere problemi a montarlo,Ma ora mi chiedo ma il tuo prblema è x i fari fendinebbia?Se è si ti conviene acquistare il kit e te li monti o te li fai montare.Non conviene prendere tutto il paraurti nuovo spendi un botto d soldi.T do solo una dritta dato che nn conosco il vero prezzo.Lo spoiler posteriore costa originale verniciato e montato stesso dalla peugeot 300 euri grezzo 200 senza montaggio e verniciatura.Quindi immagina il paraurti qnt costa
.T saluto ciao Luca spero di esserti stato d'aiuto.ciao

307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.
costo paraurti
ti ringrazio per avermi risposto, la mia idea era di -ringiovanire- la mia 307 sw montando appunto il paraurti di nuovo disegno, a pensarci bene hai ragione tu' dicendo che sicuramente costa un patrimonio.......
magari per curiosita il prezzo ad un concessionario lo chiedo , ma misa' che terro il vecchio.
ciao e grazie ancora

magari per curiosita il prezzo ad un concessionario lo chiedo , ma misa' che terro il vecchio.
ciao e grazie ancora
Re: paraurti new -307-
Ciao, i paraurti non sono intercambiabili: avranno pure gli stessi attacchi ma la forma e' completamente diversa.dasis ha scritto:ciao ragazzi, chi mi dice se è possibile montare il paraurti anteriore della nuova 307 sulla mia 307 sw ( del 2003)?
se non si puo' esiste un kid per montare i fendinebbia ( magari rircolari) nel paraurti?
La forma dei fari vecchi/nuovi e' diversa ed il paraurti e' stato adattato di conseguenza (se noti poi, nella tua c'e' la mascherina superiore tra i fari mentre nella nuova il paraurti sale fino a costituire un pezzo di carrozzeria.
Insomma dovresti, come minimo, sostituire anche i fari ma questo significherebbe sostituire pure il cofano motore.
Non so se rendo l'idea....
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
- emanuele79
- Peugeottista veterano
Qui:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=11141
C'è uno che dice di averlo montato!
Purtroppo non ha mai inserito le foto!!!

Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!
dopo quello che ho letto .......mi sa' che cambio ideea. grazie a tuttiemanuele79 ha scritto:Qui:
![]()
![]()