PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 308 - Lettore filmati/DVD

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
costantino.cosolo
Peugeottista curioso

Nuova 308 - Lettore filmati/DVD

Messaggio da costantino.cosolo »

Ciao a tutti!
Ho ordinato una nuova 308 ma mi hanno detto che non esiste, almeno per il momento, il modo di far leggere all'impianto originale dvd e/o file video. Volevo sapere se esistono moduli aggiuntivi da poter installare (originali o aftermarket) in modo da poter leggere almeno i file video (per il dvd suppongo sia un po' più complicato, dato che il lettore di serie è CD) e se esiste anche la possibilità di trasportare il segnale su degli eventuali schermi secondari.

Grazie a tutti.

mac119977
Peugeottista curioso

Re: Nuova 308 - Lettore filmati/DVD

Messaggio da mac119977 »

Ciao ho visto in internet una interfaccia audio video della car-interface che rende lo smeg+ compatibile con android e permette anche di vedere video.
Ilproblema e che la vendita e solo on line e non ho trovato rivenditori-installatori a cui chiedere informazioni.

costantino.cosolo
Peugeottista curioso

Messaggio da costantino.cosolo »

Grazie della risposta. Mi passaresti il o i link dove hai trovato quell materiale?

Civino
Peugeottista curioso

Messaggio da Civino »

... seguo... ci sono aggiornamenti?

Torna a “Audio e video”