ma quali bastonate............pako ha scritto:Nota: ma perchè dobbiamo dannarci quando un mio amico con la Golf 4 e impianto di serie sente 10 volte meglio ??? Io sono un'antigolf ma per certi versi devo riconoscere che è studiata meglio: la porta a differenza della nostra, se non ho capito male, ha al posto del telaccio gommato una lastra di ferro avvitata su tutta la periferia e l'ap è fissato su questa lastra, praticamente la porta è una cassa chiusa in lamiera e la cartella fa solo da "finitura interna".
p.s. aspetto le bastonate di east....

è noto che la Golf ha una grande sonorizzazione di serie....ma non dobbiamo dannarci con quello che costa più della 307 credo sia anche leggittimo che ne dite?? con un paio di 100 euro (esagero!!!) otteniamo livelli di insonorizzazione ottimi e non dovremmo più confrontarci con questa o quella macchina.........comunque non vi fate tutti stì problemi...tagliate la parte di telo dietro l'ap dando alla tela una forma semicircolare e fregatevene di umidità e simili non avrete nessun problema in questo senso fidatevi l'acqua che scorre nella portiera mica schizza in abitacolo o sugli AP non esageriamo ragazzi!!!.........l'importante è che il telo venga messo ben teso una volta riposizionato al suo posto.......è per questo che io propongo il neopreme.........una volta messo lo strato da 3 o 4 mm non avrete più nessun tipo di problema..........