PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione abitacolo
Illuminazione abitacolo
ciao a tutti, premessa: ho una GT LINE; il manuale recita:
"Secondo la versione, l'illuminazione dell'abitacolo prevede:
- due LED situati nella plafoniera anteriore,"
una fonte luminosa a livello di ciascun vano
appoggiapiedi anteriore,
io, nella plafoniera, non ho nessuna illuminazione dedicata, se non le luci nelle alette parasole, che illuminano lo specchio di cortesia (e non sono a LED); può essere una dotazione esclusiva della GT?
illuminazione zona piedi: probabilmente mi sbaglio ma mi pareva che in notturno rimanesse illuminata anche questa zona, invece ora mi si accende la luce alla apertura delle portiere poi a motore avviato si spenge. Ma qui, probabilmente, ricordo male io.
Anche a voi risulta così? grazie
p.s. NON è una critica alla macchina..
"Secondo la versione, l'illuminazione dell'abitacolo prevede:
- due LED situati nella plafoniera anteriore,"
una fonte luminosa a livello di ciascun vano
appoggiapiedi anteriore,
io, nella plafoniera, non ho nessuna illuminazione dedicata, se non le luci nelle alette parasole, che illuminano lo specchio di cortesia (e non sono a LED); può essere una dotazione esclusiva della GT?
illuminazione zona piedi: probabilmente mi sbaglio ma mi pareva che in notturno rimanesse illuminata anche questa zona, invece ora mi si accende la luce alla apertura delle portiere poi a motore avviato si spenge. Ma qui, probabilmente, ricordo male io.
Anche a voi risulta così? grazie
p.s. NON è una critica alla macchina..
Ultima modifica di anto62 il 18/02/2017, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Re: ILLUMINAZIONE ABITACOLO
Come nessuna illuminazione nella plafoniera?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
se il manuale intende le luci spot che si accendono "a tasto" ovviamente ci sono, sono quelle con i tasti NON illuminati di cui si è già discusso in altri argomenti; ma visto che il resto delle luci citate sul manuale sono quelle "d'ambiente" che restano accese anche a motore avviato (tipo led nel portaoggetti , nel porta lattine, pannelli porte anteriori etc), mi è sorto il dubbio che - a seconda delle versioni - dovesse esserci qualcosa di acceso, come luce ambiente, anche nella plafoniera; io non ho nulla
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Le luci d'ambiente accese o meno le decidi nel profiloSpostati ha scritto:se il manuale intende le luci spot che si accendono "a tasto" ovviamente ci sono, sono quelle con i tasti NON illuminati di cui si è già discusso in altri argomenti; ma visto che il resto delle luci citate sul manuale sono quelle "d'ambiente" che restano accese anche a motore avviato (tipo led nel portaoggetti , nel porta lattine, pannelli porte anteriori etc), mi è sorto il dubbio che - a seconda delle versioni - dovesse esserci qualcosa di acceso, come luce ambiente, anche nella plafoniera; io non ho nulla
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
certamente, come la loro intensità, infatti le ho attive; ma NON ho nulla che resti acceso zona plafoniera..tu si?
Credo che nella plafoniera i tasti non siano retroilluminati: ciò non è il max efftivamente.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
confermo ma non sto parlando di questo; parlo di (cito nuovamente dal manuale)Gian80 ha scritto:Credo che nella plafoniera i tasti non siano retroilluminati: ciò non è il max efftivamente.
Secondo la versione, l'illuminazione dell'abitacolo prevede:
- due LED situati nella plafoniera anteriore
quali led sarebbero visto che si parla di illuminazione ambiente?
Re: Illuminazione abitacolo
Sono i led leggicarte
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
E ci sono su GTline?Mik ha scritto:Sono i led leggicarte
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
quindi, riassumendo: non esiste una illuminazione "d'ambiente" né in zona plafoniera (dove ci sono solo i faretti con interruttore) né in zona piedi (dove si illumina solo sino a che la porta è aperta)
chi ha GT LINE mi conferma che è così anche la sua?
grazie
grazie
SiGian80 ha scritto:E ci sono su GTline?Mik ha scritto:Sono i led leggicarte
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Confermo. Perché vuoi illuminare i piedi mentre guidi? Non ti ricordi quali pedali vanno usati?Spostati ha scritto:quindi, riassumendo: non esiste una illuminazione "d'ambiente" né in zona plafoniera (dove ci sono solo i faretti con interruttore) né in zona piedi (dove si illumina solo sino a che la porta è aperta)
grazie
Per i tasti plafoniera non illuminati non vedo il problema. Se anche lo fossero cosa te ne faresti, stacchi lo sguardo dalla strada x guardare quale premere? Li si usa a tatto
Novembre 2006
Mik, se rileggi i vari post vedrai che la domanda era legata alla illuminazione d'ambiente, in funzione di quanto recita il manuale e ad un dubbio legato a quella in zona piedi.
tutto qui
fatto salvo che quelli zona plafoniera illuminati sarebbero stati meglio.
Poi ormai vi leggo da un pò e so che certe volte non ti tieni...
grazie comunque per le risposte
p.s. negli ultimi ultimi 27 anni di guida ho memorizzato ben 3 pedali diversi, ora che ho l'automatico nonostante l'età mi basta ricordarne 2...
tutto qui
fatto salvo che quelli zona plafoniera illuminati sarebbero stati meglio.
Poi ormai vi leggo da un pò e so che certe volte non ti tieni...
grazie comunque per le risposte
p.s. negli ultimi ultimi 27 anni di guida ho memorizzato ben 3 pedali diversi, ora che ho l'automatico nonostante l'età mi basta ricordarne 2...
Bé che c'entra togliere gli occhi dal volante per i tasti: il passeggero ad esempio non guida... sarebbe meglio fossero retroilluminati come in tante altre macchine: certo , non è la morte.
sono d'accordo