Chiedo per farmi un' idea della spesa e vedere se il carrozziere che conosco mi tratterà bene o no.
Le bestemmie le ho terminate stamani alle 11,30..

grazie a tutti quelli che mi sapranno rispondere.
Moderatore: Moderatori
Macché.. è anche sopravvissuto!Edo_SSL ha scritto:Che rosicata mi dispiace molto...
Spero almeno che il cinghiale te lo sia mangiato
Ciao BiciMotard, ho sentito un parente che è nella polizia municipale ma a quanto sembra la strada è piena di cartelli che indicano la presenza di animali ( quelli triangolari con il cervo che salta per intenderci ) e quindi sia il comune che la forestale non rimborseranno nulla. Provo con l' assicurazione ma la vedo dura.In casi come questo conviene fare denuncia sia alla Forestale che all'assicurazione per un'eventuale rimborso.
Questo sicuramenteAnatra ha scritto:per me andava verbalizzato il tutto sul posto, con le forze dell'ordine. Ora la vedo dura ottenere un risarcimento, se non previsto dalla tua assicurazione casco, in caso tu ce l'abbia.
CiaoMolinsky ha scritto:Preventivo del carrozziere circa 1500 euro... purtroppo è successo alle 3 di notte, nessun testimone e cinghiale sparito.
Anche il carrozziere mi ha detto che se non ho la kasko le speranze di rimborso in questi casi sono pari a zero.
Il faro comunque lo sistemano, non importa sostituirlo, almeno quello lo risparmio.
Vabbè.. è andata così.
grazie a tutti.