Chi di voi sa con certezza se sono ancora in promozione al 50%? In settimana andrò ad ordinarla e mi farebbe piacere avere una vostra conferma. Grazie mille!
P.S. eventualmente la promozione la presenta il concessionario o vi è qualche testo ufficiale Peugeot sul sito?
Sempre grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
EAT6 KeyLess SYstem e Visio Park 180....
In trepidante attesa di una 3008 GtLine 1.6BlueHDI EAT6, Bianco Madreperla, Keyless System, Visiopark 180°, A.G.C.,Tetto panoramico, Wireless charg, Radio DAB.
-
Man_in_black
- Peugeottista curioso
Sicuramente fino a fine febbraio....è il conce che ti propone direttamente gli optional scontatisaiyan ha scritto:Chi di voi sa con certezza se sono ancora in promozione al 50%? In settimana andrò ad ordinarla e mi farebbe piacere avere una vostra conferma. Grazie mille!
P.S. eventualmente la promozione la presenta il concessionario o vi è qualche testo ufficiale Peugeot sul sito?
Sempre grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: EAT6 KeyLess SYstem e Visio Park 180....
Io sto ordinando la 5008 GT e mi hanno proposto il 50% del visiopark totale 200€.
Il keyless lo scontano a parte?
il keyless fa parte della dotazione di serie nell'allestimento GTtittula ha scritto:Io sto ordinando la 5008 GT e mi hanno proposto il 50% del visiopark totale 200€.
208 Allure 5p 1.2 PureTech - Moglie
Ragazzi io ho fatto un ordine il 1302 e questi accessori non sono piu al 50%, c'e meno sconto