PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista curioso
Re: Ordini e tempi di consegna
Buongiorno rispondo a Goldman anche se avevamo iniziato la discussione nel post sbagliato. Lui sosteneva che per la mia allure 1.6 120 cv EAT6 i tempi di consegna erano minimo 5 mesi. Stamane per sicurezza ho risentito il venditore e mi ha confermato 3 o 4 mesi al massimo. Quindi avendola ordinata a metà febbraio mi conferma fine maggio più o meno.
In attesa di Peugeot 3008 versione allure 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore bianco banchisa. Vision 180, keyless system. Ordinata il 15/02/2017 consegna prevista per fine maggio [/color][/color]
-
- Peugeottista curioso
Ritardi solo per GT e GT line
In attesa di Peugeot 3008 versione allure 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore bianco banchisa. Vision 180, keyless system. Ordinata il 15/02/2017 consegna prevista per fine maggio [/color][/color]
- iJackBauer
- Peugeottista novello
Magari 3 mesi no, ma 4 penso di si, lo spero.. (soprattutto col l'aumento di produzione previsto).Antonio Di Cre ha scritto:Buongiorno rispondo a Goldman anche se avevamo iniziato la discussione nel post sbagliato. Lui sosteneva che per la mia allure 1.6 120 cv EAT6 i tempi di consegna erano minimo 5 mesi. Stamane per sicurezza ho risentito il venditore e mi ha confermato 3 o 4 mesi al massimo. Quindi avendola ordinata a metà febbraio mi conferma fine maggio più o meno.
Io l'ho ordinata la scorsa settimana e credo che per fine giugno arriverà anche se i concessionari ormai ti dicono 240gg solo per tutelarsi secondo me..
Aspettiamo e speriamo

E te parevaAntonio Di Cre ha scritto:Ritardi solo per GT e GT line

3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Ma ci sono notizie certe sull'aumento di produzione o è un altra leggenda metropolitana come l'attacco delle cavallette alla fabbrica in republica ceca?iJackBauer ha scritto:Magari 3 mesi no, ma 4 penso di si, lo spero.. (soprattutto col l'aumento di produzione previsto).Antonio Di Cre ha scritto:Buongiorno rispondo a Goldman anche se avevamo iniziato la discussione nel post sbagliato. Lui sosteneva che per la mia allure 1.6 120 cv EAT6 i tempi di consegna erano minimo 5 mesi. Stamane per sicurezza ho risentito il venditore e mi ha confermato 3 o 4 mesi al massimo. Quindi avendola ordinata a metà febbraio mi conferma fine maggio più o meno.
Io l'ho ordinata la scorsa settimana e credo che per fine giugno arriverà anche se i concessionari ormai ti dicono 240gg solo per tutelarsi secondo me..
Aspettiamo e speriamo
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ciao,Antonio Di Cre ha scritto:Buongiorno rispondo a Goldman anche se avevamo iniziato la discussione nel post sbagliato. Lui sosteneva che per la mia allure 1.6 120 cv EAT6 i tempi di consegna erano minimo 5 mesi. Stamane per sicurezza ho risentito il venditore e mi ha confermato 3 o 4 mesi al massimo. Quindi avendola ordinata a metà febbraio mi conferma fine maggio più o meno.
puoi indicare la configurazione esatta? (motore, cambio, allestimento, colore, optional) e la data dell'ordine? così ti inserisco nell'elenco..
Grazie.

- marco righetto
- Peugeottista appassionato
Antonio Di Cre ha scritto:Buongiorno rispondo a Goldman anche se avevamo iniziato la discussione nel post sbagliato. Lui sosteneva che per la mia allure 1.6 120 cv EAT6 i tempi di consegna erano minimo 5 mesi. Stamane per sicurezza ho risentito il venditore e mi ha confermato 3 o 4 mesi al massimo. Quindi avendola ordinata a metà febbraio mi conferma fine maggio più o meno.
Guarda, spero proprio di darti ragione!A me ha detto 240 giorni e conferma 240 giorni, ordinata a inizio febbraio, allure 120 cv cambio manuale
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
Buon per te allora.Antonio Di Cre ha scritto:Ritardi solo per GT e GT line
Io ho ordinato il 17.01 GT line e a terminale compare come data presunta di produzione settimana 36!
Ossia Settembre!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
Io ordinate il 2 febbraio e settimana di produzione 38, ma secondo me i tempi si riducono.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Ordinata ieri una 3008 1.6 HDI manuale Grigio artense ,AGC,Keyless,Tetto Black Diamond,Barre e Pack city plus
Il concessionario ha segnato data consegna 22/9

Il concessionario ha segnato data consegna 22/9

Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
Allure?Vitt64 ha scritto:Ordinata ieri una 3008 1.6 HDI manuale Grigio artense ,AGC,Keyless,Tetto Black Diamond,Barre e Pack city plus
Il concessionario ha segnato data consegna 22/9![]()
![]()
Si Scusa è un Allurezoodany ha scritto:Allure?Vitt64 ha scritto:Ordinata ieri una 3008 1.6 HDI manuale Grigio artense ,AGC,Keyless,Tetto Black Diamond,Barre e Pack city plus
Il concessionario ha segnato data consegna 22/9![]()
![]()
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
-
- Peugeottista curioso
Ciao,
puoi indicare la configurazione esatta? (motore, cambio, allestimento, colore, optional) e la data dell'ordine? così ti inserisco nell'elenco..
Grazie.
[/quote]
Ordine effettuato il 15 febbraio.
Peugeot 3008 Allure colore bianco banchisa.
1.6 diesel 120cv cambio automatico. Park sistem 180 gradi key less.
Grazie.

Ordine effettuato il 15 febbraio.
Peugeot 3008 Allure colore bianco banchisa.
1.6 diesel 120cv cambio automatico. Park sistem 180 gradi key less.
Buongiorno, mi aggiungo alla lista dei fortunati/sfortunati che sono in trepida, e a quanto pare, interminabile attesa.
3008 allure 1.6 120 cv EAT6 - bianco banchisa - visio 180 - Keyless System - tetto black diamond. Ordinata il 15 gennaio, il sistema dava come data di consegna il 30 marzo. Non comprai la GT line perchè mi dissero che servivano 6 mesi. Adesso hanno cambiano le carte in tavola e sono parecchio inca@@ato. Ieri per curiosità sono entrato in un altro concessionario (fingendomi interessato all'acquisto) e mi ha confermato quella lettera che parlava dei 240 gg causa incendio.. poi però mi hanno detto di aver appena ricevuto una rettifica a 6 mesi. Mi hanno dato l'idea che non gli fregasse più di tanto di vendermi l'auto. Concordo con Zoodany quando diceva che qualcosa non torna, sbandierati record di vendita per giustificare i ritardi e poi vederne una per strada è un evento rarissimo. Le concorrenti a gennaio hanno immatricolato da 3 a 4 volte tanto e se ne vedono ad ogni angolo. Come ha già detto qualcuno.. ci vuole veramente tanta passione (e sopratutto non avere bisogno di un'auto) per aspettare così tanto.
3008 allure 1.6 120 cv EAT6 - bianco banchisa - visio 180 - Keyless System - tetto black diamond. Ordinata il 15 gennaio, il sistema dava come data di consegna il 30 marzo. Non comprai la GT line perchè mi dissero che servivano 6 mesi. Adesso hanno cambiano le carte in tavola e sono parecchio inca@@ato. Ieri per curiosità sono entrato in un altro concessionario (fingendomi interessato all'acquisto) e mi ha confermato quella lettera che parlava dei 240 gg causa incendio.. poi però mi hanno detto di aver appena ricevuto una rettifica a 6 mesi. Mi hanno dato l'idea che non gli fregasse più di tanto di vendermi l'auto. Concordo con Zoodany quando diceva che qualcosa non torna, sbandierati record di vendita per giustificare i ritardi e poi vederne una per strada è un evento rarissimo. Le concorrenti a gennaio hanno immatricolato da 3 a 4 volte tanto e se ne vedono ad ogni angolo. Come ha già detto qualcuno.. ci vuole veramente tanta passione (e sopratutto non avere bisogno di un'auto) per aspettare così tanto.
Per zoodany
Mi ha contattato il concessionario: auto in consegna 24 marzo. Ordinata il 18 novembre.
Mi ha contattato il concessionario: auto in consegna 24 marzo. Ordinata il 18 novembre.
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.