C'era una prova su youtube di maggio. Quindi immagino primazoodany ha scritto:Ma la produzione quando è iniziata?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale
Re: Cofano che balla
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Cmq in ottobre...quando finalmente gli arrivò la prima 3008 da mettere in salone, alla mia esclamazione "peccato per il cambio manuale, altrimenti ti avrei comprato direttamente questa"....il concessionario mi disse che quella era una preproduzione che hanno avuto per mostrare ai clienti e che non poteva rivenderla ne ora ne dopo.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.
Usò il termine PREproduzione?teospritz ha scritto:Cmq in ottobre...quando finalmente gli arrivò la prima 3008 da mettere in salone, alla mia esclamazione "peccato per il cambio manuale, altrimenti ti avrei comprato direttamente questa"....il concessionario mi disse che quella era una preproduzione che hanno avuto per mostrare ai clienti e che non poteva rivenderla ne ora ne dopo.
Se è così questo è un elemento importante..
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Teoteospritz ha scritto:Cmq in ottobre...quando finalmente gli arrivò la prima 3008 da mettere in salone, alla mia esclamazione "peccato per il cambio manuale, altrimenti ti avrei comprato direttamente questa"....il concessionario mi disse che quella era una preproduzione che hanno avuto per mostrare ai clienti e che non poteva rivenderla ne ora ne dopo.
Il vero motivo che quella non potevano venderla era perché ancora non avevano fatto la presentazione ufficiale per tanto la casa gli avrebbe bloccato la consegna.
Potevano fare contratti ma le consegne dovevano avvenire solo dopo la presentazione ufficiale.
Se la casa dovesse ammettere un numero di esemplari quali preproduzione, lascerebbe intravedere esemplari prodotti sotto forma di prove...
Tutte le case asseriscono che le loro auto sono esenti da difetti dal primo esemplare prodotto nonostante i fatto dimostrino il contrario.
L'importante è che risolvano in tempi brevi e in modo risolutivo.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Io ricordo che la prima prova che trovai era questa: https://www.youtube.com/watch?v=eM2eBu79xxU&t=186s" onclick="window.open(this.href);return false; , caricata sul tubo a Giugno. E al minuto 3:50 dicono esplicitamente che si tratta di una preproduzione e che era per quello che c'erano alcuni disallineamenti nell'assemblaggio..Mik ha scritto:C'era una prova su youtube di maggio. Quindi immagino primazoodany ha scritto:Ma la produzione quando è iniziata?
Indubbiamente la mia fa parte di questi primi lotti.zoodany ha scritto:Io ricordo che la prima prova che trovai era questa: https://www.youtube.com/watch?v=eM2eBu79xxU&t=186s" onclick="window.open(this.href);return false; , caricata sul tubo a Giugno. E al minuto 3:50 dicono esplicitamente che si tratta di una preproduzione e che era per quello che c'erano alcuni disallineamenti nell'assemblaggio..Mik ha scritto:C'era una prova su youtube di maggio. Quindi immagino primazoodany ha scritto:Ma la produzione quando è iniziata?
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.

bRAVO, PROPRIO QUELLA!zoodany ha scritto:Io ricordo che la prima prova che trovai era questa: https://www.youtube.com/watch?v=eM2eBu79xxU&t=186s" onclick="window.open(this.href);return false; , caricata sul tubo a Giugno. E al minuto 3:50 dicono esplicitamente che si tratta di una preproduzione e che era per quello che c'erano alcuni disallineamenti nell'assemblaggio..Mik ha scritto:C'era una prova su youtube di maggio. Quindi immagino primazoodany ha scritto:Ma la produzione quando è iniziata?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
- fabiob3008
- Peugeottista appassionato
Se può essere utile l'informazione, il mio concessionario ha a disposizione per le prove dei clienti un GT depotenziato a 150CV con cambio automatico che io ho insistito per comprargli in quanto non in produzione e di risposta ho avuto: "questa è un'auto prototipo che hanno fatto come test ma che non ha passato le prove euro5 quindi non può essere immatricolata!".
Se così fosse quindi qualche auto pre-produzione o prototipo in giro per concessionarie c'è....
Se così fosse quindi qualche auto pre-produzione o prototipo in giro per concessionarie c'è....

Gian ha scritto:Ciao Teoteospritz ha scritto:Cmq in ottobre...quando finalmente gli arrivò la prima 3008 da mettere in salone, alla mia esclamazione "peccato per il cambio manuale, altrimenti ti avrei comprato direttamente questa"....il concessionario mi disse che quella era una preproduzione che hanno avuto per mostrare ai clienti e che non poteva rivenderla ne ora ne dopo.
Il vero motivo che quella non potevano venderla era perché ancora non avevano fatto la presentazione ufficiale per tanto la casa gli avrebbe bloccato la consegna.
Potevano fare contratti ma le consegne dovevano avvenire solo dopo la presentazione ufficiale.
Se la casa dovesse ammettere un numero di esemplari quali preproduzione, lascerebbe intravedere esemplari prodotti sotto forma di prove...
Tutte le case asseriscono che le loro auto sono esenti da difetti dal primo esemplare prodotto nonostante i fatto dimostrino il contrario.
L'importante è che risolvano in tempi brevi e in modo risolutivo.
...sinceramente non ricordo se ero andato a vederla prima o dopo la presentazione ufficiale. Anche se fosse, però, poteva farmi il contratto cmq con la data di consegna del veicolo in esposizione dopo la presentazione....no?!
Sicuramente ricordo che aveva i noti disallineamenti della plancia e portiera...Lo stesso badkarma, disse che nella sua mancasse il poggiapiedi inox, che poi è diventato di serie quando iniziò la produzione vera e propria. Insomma, non vorrei che tutte le auto prodotte prima della presentazione e mandate in giro per le concessionarie e testate giornalistiche, siano da considerarsi "preproduzione". Se non erro, poi quella di badkarma è stata prodotta molto prima dell'effettiva consegna...o sbaglio?!
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.
fabiob3008 ha scritto:Se può essere utile l'informazione, il mio concessionario ha a disposizione per le prove dei clienti un GT depotenziato a 150CV con cambio automatico che io ho insistito per comprargli in quanto non in produzione e di risposta ho avuto: "questa è un'auto prototipo che hanno fatto come test ma che non ha passato le prove euro5 quindi non può essere immatricolata!".
...questo spiegherebbe il perchè non ci sia una versione 150 EAT6...

Mu domando e chiedo come un cambio manuale possa far "inquinare" meno di un automatico.... eppure se non sbaglio, il 150 cv con eat6 su 308 è disponibile...teospritz ha scritto:...questo spiegherebbe il perchè non ci sia una versione 150 EAT6...fabiob3008 ha scritto:Se può essere utile l'informazione, il mio concessionario ha a disposizione per le prove dei clienti un GT depotenziato a 150CV con cambio automatico che io ho insistito per comprargli in quanto non in produzione e di risposta ho avuto: "questa è un'auto prototipo che hanno fatto come test ma che non ha passato le prove euro5 quindi non può essere immatricolata!".
Felice possessore di 3008 GT
Perchè col cambio automatico aumentano i consumi, e di conseguenza anche le emissioni..credo.
Pensa che la mia C5 automatica del 2009 era uscita EURO4 depotenziata a 138CV (probabilmente per restare nelle specifiche euro4), mentre la gemella manuale era 140CV euro5....
Pensa che la mia C5 automatica del 2009 era uscita EURO4 depotenziata a 138CV (probabilmente per restare nelle specifiche euro4), mentre la gemella manuale era 140CV euro5....
torno un momento all'argomento originale, il cofano che balla; in attesa di risposte ufficiali da Peugeot (mi pare di capire che ancora nessuno ne ha avuta una, a parte i tentativi delle concessionarie di metterci una pezza) credo sarebbe utile un confronto visivo tra chi il problema lo ha (come me) e chi ha ritirato auto da poco e non lo riscontra; anche per vedere le differenze di allineamenti etc ; io sono spesso per lavoro in zona Brianza (Desio, nello specifico) , se qualcuno è in zona e disponibile può scrivermi.
grazie
grazie
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Sarebbe utile..Spostati ha scritto:torno un momento all'argomento originale, il cofano che balla; in attesa di risposte ufficiali da Peugeot (mi pare di capire che ancora nessuno ne ha avuta una, a parte i tentativi delle concessionarie di metterci una pezza) credo sarebbe utile un confronto visivo tra chi il problema lo ha (come me) e chi ha ritirato auto da poco e non lo riscontra; anche per vedere le differenze di allineamenti etc ; io sono spesso per lavoro in zona Brianza (Desio, nello specifico) , se qualcuno è in zona e disponibile può scrivermi.
grazie

Io lavoro a Desio ma non ho ancora l'auto...purtroppo quando me la consegnano potremmo sicuramente confrontarle!Spostati ha scritto:torno un momento all'argomento originale, il cofano che balla; in attesa di risposte ufficiali da Peugeot (mi pare di capire che ancora nessuno ne ha avuta una, a parte i tentativi delle concessionarie di metterci una pezza) credo sarebbe utile un confronto visivo tra chi il problema lo ha (come me) e chi ha ritirato auto da poco e non lo riscontra; anche per vedere le differenze di allineamenti etc ; io sono spesso per lavoro in zona Brianza (Desio, nello specifico) , se qualcuno è in zona e disponibile può scrivermi.
grazie
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv