Così la discussione è proficua.
Per te il cambio Peugeot è una ciofeca? Ok rispetto la tua idea per le motivazioni che hai addotto.
Io nn la penso così perché secondo me l RCZ è una vettura semicompleta.
Abitabilità, bagaliaio, confort ecc, caratteristiche che la fanno scegliere dalle più svariate categorie d persone ivi compresi pensionati e donne. **Per queste motivazioni secondo me quel cambio era adatto alla ns ed a maggior ragione sulle diesel.
Poi fai attenzione a denigrare i pensionati, ce ne sono d quelli come alcune donne, che a taluni maschietti danno la paga alla grande.

Inoltre hai menzionato il cambio Audi come se avessi calato l'asso per vincere la discussione, ma come hai letto dal post di massi, qualcun altro la pensa diversamente da te spiegandone le ragioni.
Ma mettiamo il caso tu avessi oggettivamente ragione, cosa dovrebbe fare una casa? nn proporre un automatico solo perché c'è un cambio migliore del loro o montare sulle proprie vetture il cambio della concorrenza ?
Per concludere, penso che scorrendo i miei post io abbia tenuto una sola linea che è quella espressa dopo i **