PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difetto o mi cade il tetto tra un po' ?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
shino
Peugeottista veterano

Messaggio da shino »

https://www.dropbox.com/s/86zf3xcyer4jh ... 1.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.dropbox.com/s/40ejp5qzar11t ... 9.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Non si capisce nulla

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

zenaandrea
Peugeottista veterano

Re: Difetto o mi cade il tetto tra un po' ?

Messaggio da zenaandrea »

io noto delle scuciture.. ma non si vede benissimo
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Immagino ti riferisci al bordo superiore del parabrezza ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

shino
Peugeottista veterano

Messaggio da shino »

Mik ha scritto:Non si capisce nulla
Le scuciture tra il vetro e il tetto

shino
Peugeottista veterano

Messaggio da shino »

zenaandrea ha scritto:io noto delle scuciture.. ma non si vede benissimo
Esatto

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

ca...biiip...o, brutte sono brutte eh, mammamia...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

shino
Peugeottista veterano

Messaggio da shino »

Potete verificare le vostre come sono messe ?

fabiob3008
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabiob3008 »

Certo che ci godete a mettere dei titoli così a c...o!!!
Immagine

537ONN
Peugeottista novello

Messaggio da 537ONN »

oltre ad essere sicuramente brutte (e su una macchina del genere inaccettabili) bisogna vedere che fine faranno dopo un estate o due, con la macchina parcheggiata al sole per ore...

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Probabilmente hanno già fatto un intervento e questo è il risultato.
Ti consiglio di contattare il concessionario anche se non so cosa potrebbero fare: rifarti il cielo potrebbe creare altri danni.

Auguri.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Man_in_black
Peugeottista curioso

Messaggio da Man_in_black »

begale70 ha scritto:Probabilmente hanno già fatto un intervento e questo è il risultato.
Ti consiglio di contattare il concessionario anche se non so cosa potrebbero fare: rifarti il cielo potrebbe creare altri danni.

Auguri.
Ma chi ha fatto un altro intervento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

shino
Peugeottista veterano

Messaggio da shino »

Man_in_black ha scritto:
begale70 ha scritto:Probabilmente hanno già fatto un intervento e questo è il risultato.

Auguri.
Ma chi ha fatto un altro intervento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La concessionaria immagino
Potrebbe avere ragione , infatti sento un rumore acuto provenire vicino alle luce

teospritz
Peugeottista appassionato

Messaggio da teospritz »

..ma che caxxo...fino a ieri mai mi ero sognato di chinarmi a livello del vetro per vedere la rifinitura del cielo. :mrgreen:
Comunque sia, la mia Citroen è identica...ma non penso siano "cuciture". Credo, infatti, che il cielo sia composto da un pannello rivestito di un tessuto incollato sopra. Ai bordi il tessuto viene tagliato e, probabilmente, durante questa operazione, a contatto con lo spigolo del pannello, il tessuto si "spelucchia" leggermente. Si nota solo in quel punto perchè dalle altri parti il cielo viene coperto da delle plastiche/guarnizioni, mentre la parte verso il vetro la lasciano libera.

Sulla mia vecchia Polo, si è imbarcato dopo 3 mesi di vita nella zona dei finestrini posteriori dove, appunto, non c'era la plastica che lo aiutava a sorreggersi (era una 3 porte)...In garanzia l'ho fatto sistemare almeno 3 volte, quando è cessata me lo sono tenuto così. Tra l'altro, a forza di tirar giù il finestrino, mi avevano riempito le guarnizioni di olio ed ogni volta che ci passavo vicino ti lasciava una striscia nera (anche passandoci sopra con l'acqua per lavarla) e da fuori si vedeva il bordo del pannello dal finestrino..era orrendo.

Detto questo...la "caduta" del cielo non credo abbia niente a che fare con la rifinitura del tessuto nella zona di taglio.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”