Confermo che non sono retroilluminati, ma quelli del tettuccio apribile e tendina si!Gian80 ha scritto:Credo che nella plafoniera i tasti non siano retroilluminati: ciò non è il max efftivamente.

Confermo che non sono retroilluminati, ma quelli del tettuccio apribile e tendina si!Gian80 ha scritto:Credo che nella plafoniera i tasti non siano retroilluminati: ciò non è il max efftivamente.
MaxEduard ha scritto:Confermo che non sono retroilluminati, ma quelli del tettuccio apribile e tendina si!Gian80 ha scritto:Credo che nella plafoniera i tasti non siano retroilluminati: ciò non è il max efftivamente.
Ripeto: stacchi gli occhi dalla strada x accendere la plafoniera? 3 tasti ci sono, dopo 2 giorni vai a memoriabegale70 ha scritto:MaxEduard ha scritto:Confermo che non sono retroilluminati, ma quelli del tettuccio apribile e tendina si!Gian80 ha scritto:Credo che nella plafoniera i tasti non siano retroilluminati: ciò non è il max efftivamente.
Quindi il tasto luci non sono retroilluminati: dovremo andare a tastoni per accendere la luce in questo millennio ?
E i tasto alza cristalli delle portiere sono retroilluminati o anche per quelli si va a tastoni ?
Non è che quelli della Peugeot abbiano integrato tutto nel touch screen ? o in un comando vocale ?
Probabilmente sarebbe stato tutto più facile.
Mik ha scritto:Ripeto: stacchi gli occhi dalla strada x accendere la plafoniera? 3 tasti ci sono, dopo 2 giorni vai a memoriabegale70 ha scritto:MaxEduard ha scritto:Confermo che non sono retroilluminati, ma quelli del tettuccio apribile e tendina si!Gian80 ha scritto:Credo che nella plafoniera i tasti non siano retroilluminati: ciò non è il max efftivamente.
Quindi il tasto luci non sono retroilluminati: dovremo andare a tastoni per accendere la luce in questo millennio ?
E i tasto alza cristalli delle portiere sono retroilluminati o anche per quelli si va a tastoni ?
Non è che quelli della Peugeot abbiano integrato tutto nel touch screen ? o in un comando vocale ?
Probabilmente sarebbe stato tutto più facile.
Però ti facevano tenere via la mano dal volante per parecchi secondi.Gian80 ha scritto:A maggior ragione che se impari "a memoria" la sequenza dei tasti non è necessario togliere gli occhi falla strada.
Come detto, è una questione di stile e di eleganza e non di necessità (anche i finestrini a manovella funzionavano).
Hai ragione e infatti non capisco per quale motivo non lo sia, mah...Dany73 ha scritto:Sarebbe stato più utile illuminare la plafoniera posteriore, visto che ci sarà meno luce rispetto i posti anteriori che sono illuminati dai 2 display e luci d'ambienza.
zoodany ha scritto:Secondo me ha ragione il nostro amico Spostati..
Il manuale a pag. 128 parla delle plafoniere e delle luci di lettura.
A pag. 129 parla dell'illuminazione d'ambiente, ovvero delle lucette che di notte rimangono accese sempre, come quelle nelle portiere e nei portabottiglie, l'elenco completo comprende:
- due LeD situati nella plafoniera anteriore,
- una fonte luminosa situata nel portaoggetti,
nella parte anteriore della console centrale, - una fonte luminosa a livello di ciascun vano
appoggiapiedi anteriore,
- delle guide luminose sui pannelli delle
porte anteriori e sui fianchi della console
centrale,
- dei cerchi luminosi integrati ai portalattine
anteriori,
- una fonte luminosa a livello di ciascuna
tasca delle porte anteriori,
- dei binari luminosi situati lungo la tendina
d'occultamento del tetto panoramico apribile.
Quindi i led nell plafoniera anteriore non sono le luci di letture ma dovrebbero essere due piccole luci sempre accese di notte. C'è pure il disegno.
Ma scusami le luci tunnel fai riferimento a quelle a led blu?Quando dici tasche anteriori fai riferimento alle strisce led blu che si trovano nelle portiere anteriori? Grazie ma sta cosa mi fa inca...re di brutto, aspetto da te le foto al più presto per poi fare un casino al mio concessionario e di conseguenza alla casa madre.baronecausio ha scritto:Anche sulla mia Allure le lucine a led ci sono, nella plafoniera anteriore.
Purtroppo non sono presenti più i led nel tunnel centrale, nemmeno le luci nelle tasche anteriori.