PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non mi attivano l'aux

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
AR64S-H
Peugeottista appassionato

Non mi attivano l'aux

Messaggio da AR64S-H »

Oggi sono andato al primo tagliando dei 1000km e ho chiesto l'attivazione dell'aux. Il tecnico ha cercato manon è riuscito a trovare la funzione e mi ha detto ke se anke l'avesse trovata siccome non è prevista dalla peugeot perderei la garanzia attivandola. Non mi ha fatto fare a me sennò me l'attivavo -.- io. COme devo fare, uffa dopo ke mi sono ucciso le mani per fare il filo e farlo passare dal buco..... QUalkuno mi aiuta, mi trova qualke decreto o qualke circolare peugeot che lo permetta di modo ke konvinco il tecnico della mia conce? :roll:
Peugeot 207 XS 3p 1.6HDi 90CV Nero Ossidiana

belgy
Peugeottista D.O.C.

Re: Non mi attivano l'aux

Messaggio da belgy »

AR64S-H ha scritto:Oggi sono andato al primo tagliando dei 1000km e ho chiesto l'attivazione dell'aux. Il tecnico ha cercato manon è riuscito a trovare la funzione e mi ha detto ke se anke l'avesse trovata siccome non è prevista dalla peugeot perderei la garanzia attivandola. Non mi ha fatto fare a me sennò me l'attivavo -.- io. COme devo fare, uffa dopo ke mi sono ucciso le mani per fare il filo e farlo passare dal buco..... QUalkuno mi aiuta, mi trova qualke decreto o qualke circolare peugeot che lo permetta di modo ke konvinco il tecnico della mia conce? :roll:
se il tuo conce non è disponibile...

vai da un'altro conce peugeot e chiedi se cortesemente te lo attiva :roll:
Immagine

AR64S-H

Messaggio da AR64S-H »

ce n'è solo un altro nella mi aprovincia
che poi non riesco a capire come facciano a dire queste cose visto ke c'è il cavetto da 30€ fra gli accessori :twisted: :twisted:

madebyN
Peugeottista fast&furious

Re: Non mi attivano l'aux

Messaggio da madebyN »

AR64S-H ha scritto:Oggi sono andato al primo tagliando dei 1000km e ho chiesto l'attivazione dell'aux. Il tecnico ha cercato manon è riuscito a trovare la funzione e mi ha detto ke se anke l'avesse trovata siccome non è prevista dalla peugeot perderei la garanzia attivandola. Non mi ha fatto fare a me sennò me l'attivavo -.- io. COme devo fare, uffa dopo ke mi sono ucciso le mani per fare il filo e farlo passare dal buco..... QUalkuno mi aiuta, mi trova qualke decreto o qualke circolare peugeot che lo permetta di modo ke konvinco il tecnico della mia conce? :roll:
dai un'occhiata al libretto "uso e manutenzione", credo sia espressamente indicato che il concessionario deve attivare l'aux a richiesta del cliente !

complimenti all'officina, comunque ! :?

edit: nel manuale dovrebbe esserci la sezione "audio e telematica", bene... lì è scritto espressamente che l'officina deve abilitarti le entrate AUX.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

se c'è scritto sul libretto allora torna la e... faglielo leggere! :D
Immagine

AR64S-H

Messaggio da AR64S-H »

No c'è scritto solo èer l'rt3 che c'è l'aux
a meno che è scritto in pikkolo e non lo vedo mi sai dire la pagina

Torna a “Audio e video”