PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Android Auto
-
- Peugeottista novello
Re: Android Auto
ciao... è possibile collegare il microfono presente sul volante con quello di AA? attualmente quest'ultimo è selezionabile solo premendo sul Touch.
-
- Peugeottista novello
Io sono un tipo che sui telefoni ha cambiato spesso software, rischiando ...anche di buttarlo nel cesso...Ma parlo di un telefono...ora ho uno xiaomi... In macchina...l'aggiornamento con il file trovato in rete...da qualunque parte provenga non lo farei...Lo smeg è strettamente connesso al cruscotto, alle funzioni di sicurezza della macchina ecc...
Quindi oltre a rischiare la garanzia che su un auto da 37 mila euro non è poca cosa..., non vorrei neanche abbassare il mio grado di sicurezza...e creare problemi. Android auto , sta arrivando...e con esse mi sembra di capire anche un sistema più fluido...aspettate...una settimana 20 giorni...Qui dobbiamo aspettare 6/9 mesi la macchina...figurarsi. Questo è un consiglio per chi non l'ha ancora aggiornato. Poi ognuno faccia come vuole.
Quindi oltre a rischiare la garanzia che su un auto da 37 mila euro non è poca cosa..., non vorrei neanche abbassare il mio grado di sicurezza...e creare problemi. Android auto , sta arrivando...e con esse mi sembra di capire anche un sistema più fluido...aspettate...una settimana 20 giorni...Qui dobbiamo aspettare 6/9 mesi la macchina...figurarsi. Questo è un consiglio per chi non l'ha ancora aggiornato. Poi ognuno faccia come vuole.
Premesso che non voglio convincere nessuno ad aggiornare il firmware dell'auto, vorrei solo dire che, come vecchio acquirente di diversi modelli del marchio transalpino, la Peugeot non si é mai presa la briga di informarci per effettuare upgrade ufficiali del sistema. Tantomeno come ben informato mi sono sempre trovato in Peugeot Service, che latenti nella loro ignoranza, non sanno mai di cosa stai parlando. Tutti gli aggiornamenti che ho effettuato sia sulla mia auto che su quella di mia moglie hanno apportato solo benefici, e ti assicuro che non sono stati mai rilasciati ufficialmente da Peugeot.tramontana78 ha scritto:Io sono un tipo che sui telefoni ha cambiato spesso software, rischiando ...anche di buttarlo nel cesso...Ma parlo di un telefono...ora ho uno xiaomi... In macchina...l'aggiornamento con il file trovato in rete...da qualunque parte provenga non lo farei...Lo smeg è strettamente connesso al cruscotto, alle funzioni di sicurezza della macchina ecc...
Inoltre c'è da dire che gli aggiornamenti sono null'altro di upgrade di un software già esistente con implementazioni migliorative, per cui un software vecchio non garantisce la piena funzionalità attesa.
Vorrei ricordare che questi stessi firmware sono utilizzati anche da altri modelli del gruppo PSA, identici e precisi cambiando solo un po' i temi... e ci mancherebbe.
Se penso alla prima versione dello Smeg... se non avessi aggiornato starei qui a scrivervi aspettando il cambio tra un menù e un altro.
-
- Peugeottista appassionato
Tutti tace? Ma quando sarà ufficiale ci chiameranno o dobbiamo chiamare noi in officina?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento "fai da te" mi potrebbe dire come ha scompattato il file dentro la chiavetta? Cioè che cartelle avevate nella root della chiavetta?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
--------------------------------------------------
3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°
3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°
Quest'oggi ho visionato la mia auto, arrivata ieri al concessionario, ed ho constatato che ha già installato AndroidAuto. Se qualcuno sa dirmi come ricavare la data di produzione dal n. Telaio vi partecipo tale dato.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017
-
Ma qualcosa di ufficiale sull' aggiornamento da dove si può sapere?
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
Cosa gradita sarebbe se ci potessi comunicare gentilmente la versione firmware che hai trovato.GiangyR ha scritto:Quest'oggi ho visionato la mia auto, arrivata ieri al concessionario, ed ho constatato che ha già installato AndroidAuto. Se qualcuno sa dirmi come ricavare la data di produzione dal n. Telaio vi partecipo tale dato.
Grazie.
P.S.: Non si smentiscono mai questi di Peugeot... i Service non sanno niente di firmware aggiornati, questo famoso aggiornamento doveva arrivare in questo mese, noi ci dobbiamo accontentare delle versioni beta e non italiane e pubblicate da chi non so chi!!! e poi... arrivano le auto prodotte qualche mese fa con Android Auto. Evviva Peugeot!!!
Ottimo!GiangyR ha scritto:Quest'oggi ho visionato la mia auto, arrivata ieri al concessionario, ed ho constatato che ha già installato AndroidAuto. Se qualcuno sa dirmi come ricavare la data di produzione dal n. Telaio vi partecipo tale dato.

Felice possessore di 3008 GT
Oltre la versione firmware volevo chiederti, mi era sfuggito, se con Android Auto il tasto vocale sul volante é funzionale visto che qualcuno aggiornando il firmware con la versione trovata su internet non funzionava.Snoopy70 ha scritto:Cosa gradita sarebbe se ci potessi comunicare gentilmente la versione firmware che hai trovato.GiangyR ha scritto:Quest'oggi ho visionato la mia auto, arrivata ieri al concessionario, ed ho constatato che ha già installato AndroidAuto. Se qualcuno sa dirmi come ricavare la data di produzione dal n. Telaio vi partecipo tale dato.
Grazie.
P.S.: Non si smentiscono mai questi di Peugeot... i Service non sanno niente di firmware aggiornati, questo famoso aggiornamento doveva arrivare in questo mese, noi ci dobbiamo accontentare delle versioni beta e non italiane e pubblicate da chi non so chi!!! e poi... arrivano le auto prodotte qualche mese fa con Android Auto. Evviva Peugeot!!!
Grazie
Non appena ritiro l'auto verifico sia il firmware che il funzionamento del pulsante.Snoopy70 ha scritto:Oltre la versione firmware volevo chiederti, mi era sfuggito, se con Android Auto il tasto vocale sul volante é funzionale visto che qualcuno aggiornando il firmware con la versione trovata su internet non funzionava.Snoopy70 ha scritto:Cosa gradita sarebbe se ci potessi comunicare gentilmente la versione firmware che hai trovato.GiangyR ha scritto:Quest'oggi ho visionato la mia auto, arrivata ieri al concessionario, ed ho constatato che ha già installato AndroidAuto. Se qualcuno sa dirmi come ricavare la data di produzione dal n. Telaio vi partecipo tale dato.
Grazie.
Grazie
Presumo ci vorrà qualche giorno per l'immatricolazione.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
-
- Peugeottista novello
Ciao ragazzi
Sapete dove si trova la sim? se c'è è ed è individuata pensate che si possa prendere?
Sapete dove si trova la sim? se c'è è ed è individuata pensate che si possa prendere?
-
su fb "NUOVO SUV PEUGEOT 3008 CHE PASSIONE!" un utente ha aggiornato ieri al concessionario android concessionaria in puglia.