Con quattro oltretutto si è sicuri di colpire in testa il ladro

I quattro bulloni antifurto li teoverai uno per ruota, credo, e dico credo intendano dire che sul portaoggetti mettono la bussola che ci servirà per svitare quei bulloni con misura non commercialeIsp.Colombo ha scritto:Scusate ma non dovrebbero esserci 4 bulloni antifurto...uno per ogni ruota?![]()
![]()
![]()
Con quattro oltretutto si è sicuri di colpire in testa il ladro![]()
![]()
quando andrò per il cafone chiederò anche per questa cosa, oggi facendo Milano - Varazze e ritorno mi ha pinzato 3 volte senza motivo; mi succede sempre in 3 marcia, velocità sotto i 50, in fase di rilascioshino ha scritto:Novità? Qualcuno ha sentito qualche conce per le pinzate improvvise ?
Pioveva?Spostati ha scritto:Pericolo, per come mi è successo sinora, no. La pinzata è talmente breve da non provocare rallentamento percepibile della macchina.
In una sola occasione ho visto relativamente vicina, nel traffico, una bici.
Nelle altre ero proprio solo..
P.s. Noto ora che ho scritto cafone invece di cofano...
CiaoFrankie060 ha scritto:Problemi si freni in retromarcia con strano rumore? Presente.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
no, non è legato a quello, successo sempre con strada asciutta (secca dire, visto che a MI piove 2 volte in tutto l'inverno...)Mik ha scritto:Pioveva?Spostati ha scritto:Pericolo, per come mi è successo sinora, no. La pinzata è talmente breve da non provocare rallentamento percepibile della macchina.
In una sola occasione ho visto relativamente vicina, nel traffico, una bici.
Nelle altre ero proprio solo..
P.s. Noto ora che ho scritto cafone invece di cofano...